Pagina 35 di 94 PrimaPrima ... 253435364585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 932

Discussione: "Bambini regalo"

  1. #341
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Da leggere.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  2. #342
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Arriveremo ad un'umanità nata in uteri artificiali, ci stiamo muovendo in quel senso e io non vivrò abbastanza per vedere l'effetto che farà, dove starà di casa l'etica e il punto d'incontro fra bene e male. Dannazione, è qualcosa che mi fa incazzare davvero.
    Dove sta l'etica quando so tengono in vita vegetali attaccati ai macchinari?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  3. #343
    ...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    24,404
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ovvio, qui tranne che rubare , è vietato tutto.
    Pensa che fa più scandalo un eterologa che un signore che ruba milioni.
    Ecco ci siamo…

    ABBELUSCOOONE!
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson


    "Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

  4. #344
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Dove sta l'etica quando so tengono in vita vegetali attaccati ai macchinari?
    Lo stai chiedendo alla persona sbagliata.

  5. #345
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordy Visualizza Messaggio
    Da leggere.

    Si certo: Quando posterai l'articolo (e non come fai adesso che posti solo il link per aumentare i profitti dell'UCCR).

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  6. #346
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da Liquid Sky Visualizza Messaggio
    Arriveremo ad un'umanità nata in uteri artificiali, ci stiamo muovendo in quel senso e io non vivrò abbastanza per vedere l'effetto che farà, dove starà di casa l'etica e il punto d'incontro fra bene e male. Dannazione, è qualcosa che mi fa incazzare davvero, il non esserci.
    L'etica è qualcosa che cambia nel tempo e con lei anche la concezione di cosa è bene e cosa è male. Chi ci dice che in passato non abbiano usato le tue stesse parole riferendosi ad esempio al diritto delle donne di poter esprimersi liberamente? Magari qualcuno avrà pensato: Arriveremo ad un'umanità in cui persino le donne potranno decidere le sorti di una intera popolazione. E Forse qualcuno si è domandato persino se in quell'ipotetico futuro potesse esserci un'etica. Penso che ciò che era etico un tempo non è detto che lo sia oggi. Un tempo era eticamente corretto sposarsi con ragazzine se queste avevano già avuto il primo menarca.

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  7. #347
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Il prelievo degli ovociti non si fa in laparoscopia, si fa attraverso la vagina con un ago ed il tutto dura circa 20/25 minuti dal momento in cui la donna la se 'ndurmenza al momento in cui la se resveja, ciò significa che siccome nessuno fa la maratona non può certo durare oltre i 15 minuti, se non in casi particolari ad esempio se la donna ha prodotto, per dire, 24 ovociti (succede) poi la donna si alza e va a casa (è molto più invasiva ad esempio l'isterosalpingografia)

    Prendo atto che Flenzi è parecchio informato solo perché ha subito sul suo corpo il pick up e quindi ha le ovaie, questo spiega perché a volte faccia quella cosa antipatica di mettersi a dare del lei alle persone

    Registro anche che: io so tutto di sla eppure non sono morta quattro anni e mezzo fa, so tutto di menopausa precoce eppure ovulo regolarmente tutti i mesi, so tutto del morbo di hirschsprung eppure non mi hanno operata un anno fa in laparospopia al gaslini!!!

    Poi un giorno mi compero una laurea così posso permettermi di sapere le cose che so, non ho molta simpatia per Flenzi perché lui non fa nulla per rendersi simpatico, ma ho totale rispetto e considerazione del percorso doloroso che lui e sua moglie affrontano da anni, se avesse detto cose inesatte un conto, ma ha risposto esagerando una notizia esatta in risposta ad altra esagerazione inesatta (imho)





    Comunque non ho mica capito perché in questo 3D c'è un sacco di gente cui sta sul culo elton john, se voleva un figlio erano affari suoi, e picchiare i piedi o frignare o trattenere il respiro fino a diventare blu non cambierà lo stato dei fatti
    il lato positivo è che questo bambino crescerà senza avere tra i piedi questa presunta amica del menga, ché sempre meglio perderle che trovarle amiche così
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  8. #348
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Le Stelle, me fai morì.

  9. #349
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,974
     Likes dati
    14,257
     Like avuti
    18,171
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Il prelievo degli ovociti non si fa in laparoscopia, si fa attraverso la vagina con un ago ed il tutto dura circa 20/25 minuti dal momento in cui la donna la se 'ndurmenza al momento in cui la se resveja, ciò significa che siccome nessuno fa la maratona non può certo durare oltre i 15 minuti, se non in casi particolari ad esempio se la donna ha prodotto, per dire, 24 ovociti (succede) poi la donna si alza e va a casa (è molto più invasiva ad esempio l'isterosalpingografia)

    Prendo atto che Flenzi è parecchio informato solo perché ha subito sul suo corpo il pick up e quindi ha le ovaie, questo spiega perché a volte faccia quella cosa antipatica di mettersi a dare del lei alle persone

    Registro anche che: io so tutto di sla eppure non sono morta quattro anni e mezzo fa, so tutto di menopausa precoce eppure ovulo regolarmente tutti i mesi, so tutto del morbo di hirschsprung eppure non mi hanno operata un anno fa in laparospopia al gaslini!!!

    Poi un giorno mi compero una laurea così posso permettermi di sapere le cose che so, non ho molta simpatia per Flenzi perché lui non fa nulla per rendersi simpatico, ma ho totale rispetto e considerazione del percorso doloroso che lui e sua moglie affrontano da anni, se avesse detto cose inesatte un conto, ma ha risposto esagerando una notizia esatta in risposta ad altra esagerazione inesatta (imho)





    Comunque non ho mica capito perché in questo 3D c'è un sacco di gente cui sta sul culo elton john, se voleva un figlio erano affari suoi, e picchiare i piedi o frignare o trattenere il respiro fino a diventare blu non cambierà lo stato dei fatti
    il lato positivo è che questo bambino crescerà senza avere tra i piedi questa presunta amica del menga, ché sempre meglio perderle che trovarle amiche così
    Ci è passata mia moglie più di una volta. (ma non mi va di parlare di queste cose e mi fanno schifo coloro che vogliono dare lezioni di vita non richieste)
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  10. #350
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: "Bambini regalo"

    Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Il prelievo degli ovociti non si fa in laparoscopia, si fa attraverso la vagina con un ago ed il tutto dura circa 20/25 minuti dal momento in cui la donna la se 'ndurmenza al momento in cui la se resveja, ciò significa che siccome nessuno fa la maratona non può certo durare oltre i 15 minuti, se non in casi particolari ad esempio se la donna ha prodotto, per dire, 24 ovociti (succede) poi la donna si alza e va a casa (è molto più invasiva ad esempio l'isterosalpingografia)

    Prendo atto che Flenzi è parecchio informato solo perché ha subito sul suo corpo il pick up e quindi ha le ovaie, questo spiega perché a volte faccia quella cosa antipatica di mettersi a dare del lei alle persone

    Registro anche che: io so tutto di sla eppure non sono morta quattro anni e mezzo fa, so tutto di menopausa precoce eppure ovulo regolarmente tutti i mesi, so tutto del morbo di hirschsprung eppure non mi hanno operata un anno fa in laparospopia al gaslini!!!

    Poi un giorno mi compero una laurea così posso permettermi di sapere le cose che so, non ho molta simpatia per Flenzi perché lui non fa nulla per rendersi simpatico, ma ho totale rispetto e considerazione del percorso doloroso che lui e sua moglie affrontano da anni, se avesse detto cose inesatte un conto, ma ha risposto esagerando una notizia esatta in risposta ad altra esagerazione inesatta (imho)





    Comunque non ho mica capito perché in questo 3D c'è un sacco di gente cui sta sul culo elton john, se voleva un figlio erano affari suoi, e picchiare i piedi o frignare o trattenere il respiro fino a diventare blu non cambierà lo stato dei fatti
    il lato positivo è che questo bambino crescerà senza avere tra i piedi questa presunta amica del menga, ché sempre meglio perderle che trovarle amiche così
    molto contenta per te che sia andato tutto bene, molto contenta per te se hai avuto quello che cercavi. ma tu sei uno e non tutto.
    tu hai fatto l'agoaspirazione che è una tecnica di prelievo, c'è chi fa il prelievo laparoscopico. anche l'agoaspirazione prevede l'induzione farmacologica, che ha i suoi rischi. tu l'hai tollerata benissimo, e sono molto contenta per te.
    pare brutto leggere che si crede che il desiderio di chi scrive sia augurarsi il male degli altri.

 

 
Pagina 35 di 94 PrimaPrima ... 253435364585 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. FEDE - Un piccolo regalo: S.Leone Magno "Omelie sul Santo Natale"
    Di Colombo da Priverno nel forum Cattolici
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 11-04-19, 23:55
  2. Genova: una "gaia" attività "culturale" per bambini...
    Di L'Europeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 12-03-12, 15:08
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 04:51
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-05-07, 21:17
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 01-06-04, 08:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito