Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'etica è qualcosa che cambia nel tempo e con lei anche la concezione di cosa è bene e cosa è male. Chi ci dice che in passato non abbiano usato le tue stesse parole riferendosi ad esempio al diritto delle donne di poter esprimersi liberamente? Magari qualcuno avrà pensato: Arriveremo ad un'umanità in cui persino le donne potranno decidere le sorti di una intera popolazione. E Forse qualcuno si è domandato persino se in quell'ipotetico futuro potesse esserci un'etica. Penso che ciò che era etico un tempo non è detto che lo sia oggi. Un tempo era eticamente corretto sposarsi con ragazzine se queste avevano già avuto il primo menarca.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Il prelievo degli ovociti non si fa in laparoscopia, si fa attraverso la vagina con un ago ed il tutto dura circa 20/25 minuti dal momento in cui la donna la se 'ndurmenza al momento in cui la se resveja, ciò significa che siccome nessuno fa la maratona non può certo durare oltre i 15 minuti, se non in casi particolari ad esempio se la donna ha prodotto, per dire, 24 ovociti (succede) poi la donna si alza e va a casa (è molto più invasiva ad esempio l'isterosalpingografia)
Prendo atto che Flenzi è parecchio informato solo perché ha subito sul suo corpo il pick up e quindi ha le ovaie, questo spiega perché a volte faccia quella cosa antipatica di mettersi a dare del lei alle persone
Registro anche che: io so tutto di sla eppure non sono morta quattro anni e mezzo fa, so tutto di menopausa precoce eppure ovulo regolarmente tutti i mesi, so tutto del morbo di hirschsprung eppure non mi hanno operata un anno fa in laparospopia al gaslini!!!
Poi un giorno mi compero una laurea così posso permettermi di sapere le cose che so, non ho molta simpatia per Flenzi perché lui non fa nulla per rendersi simpatico, ma ho totale rispetto e considerazione del percorso doloroso che lui e sua moglie affrontano da anni, se avesse detto cose inesatte un conto, ma ha risposto esagerando una notizia esatta in risposta ad altra esagerazione inesatta (imho)
Comunque non ho mica capito perché in questo 3D c'è un sacco di gente cui sta sul culo elton john, se voleva un figlio erano affari suoi, e picchiare i piedi o frignare o trattenere il respiro fino a diventare blu non cambierà lo stato dei fatti
il lato positivo è che questo bambino crescerà senza avere tra i piedi questa presunta amica del menga, ché sempre meglio perderle che trovarle amiche così
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Le Stelle, me fai morì.![]()

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

molto contenta per te che sia andato tutto bene, molto contenta per te se hai avuto quello che cercavi. ma tu sei uno e non tutto.
tu hai fatto l'agoaspirazione che è una tecnica di prelievo, c'è chi fa il prelievo laparoscopico. anche l'agoaspirazione prevede l'induzione farmacologica, che ha i suoi rischi. tu l'hai tollerata benissimo, e sono molto contenta per te.
pare brutto leggere che si crede che il desiderio di chi scrive sia augurarsi il male degli altri.