Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 163
  1. #51
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Usando un calcolatore online per il sussidio, ho calcolato che in 5 prenderemo 2340 €, se facciamo tutto ufficiale, come coppia di fatto. Se rimaniamo separati, possiamo aggiungere altri 600 € e sfioriamo i 3000 €, con un affitto in più da pagare però.
    ma se lei ha un'attività e per di piu' in proprio, come fanno a pagarle il sussidio? pagherebbero solo la tua parte di disoccupato (?).
    Come funziona se la compagna lavoro e il compagno è disoccupato?

    non mi piacciono i cuculi che occupano i nidi degli altri per comodità, questa ha due figli che non sono tuoi
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 10-09-13 alle 18:20

  2. #52
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Usando un calcolatore online per il sussidio, ho calcolato che in 5 prenderemo 2340 €, se facciamo tutto ufficiale, come coppia di fatto. Se rimaniamo separati, possiamo aggiungere altri 600 € e sfioriamo i 3000 €, con un affitto in più da pagare però.
    Ma pensi davvero di proporglielo?
    Preferisco di no.

  3. #53
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma pensi davvero di proporglielo?
    ma se lei è iperattiva e lavora 7 giorni su 7 non credo che accetterebbe, poi magari le piacerebbe avere qualche soldino in piu' per qualche sfizio, comprarsi una casa, qualche viaggio.
    anche 3.000 euro al mese in 4 e in piu' con degli affitti da pagare non è che siano l'abbondanza, non è come in Italia che la zia ti da le zucchine e lo zio ti dà le uova, è tutto da comprare

  4. #54
    Forumista
    Data Registrazione
    18 Mar 2010
    Località
    italia
    Messaggi
    368
     Likes dati
    201
     Like avuti
    209
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Usando un calcolatore online per il sussidio, ho calcolato che in 5 prenderemo 2340 €, se facciamo tutto ufficiale, come coppia di fatto. Se rimaniamo separati, possiamo aggiungere altri 600 € e sfioriamo i 3000 €, con un affitto in più da pagare però.
    ma scusa ma lo stato sociale non paga l'affitto ?
    http://partito-dei-giovani.blogspot.com/
    reddito di cittadinanza è finanziabile con le pensioni dei ricchi: http://www.investireoggi.it/forum/te...a-vt76952.html

  5. #55
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma se lei ha un'attività e per di piu' in proprio, come fanno a pagarle il sussidio? pagherebbero solo la tua parte di disoccupato (?).
    Come funziona se la compagna lavoro e il compagno è disoccupato?

    non mi piacciono i cuculi che occupano i nidi degli altri per comodità, questa ha due figli che non sono tuoi
    L'edicola ce l'ha col fratello, quindi basterebbe che lei esca dalla società e faccia tutto a nome del fratello, che poi la puo' assumere in part-time per incrementare il sussidio. Potrebbe comunque lavorare full-time, tanto chi controlla?

    Con le coppie di fatto funziona che se uno dei due ha un reddito più altro del sussidio che spetterebbe al nucleo familiare, il sussidio non viene pagato. Questo è un motivo per cui molte coppie con un disoccupato, preferisce mantenere il proprio appartamento e restare un nucleo familiare per se.

  6. #56
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Partito-dei-giovani Visualizza Messaggio
    ma scusa ma lo stato sociale non paga l'affitto ?
    Si, gli affitti gli ho inclusi nel sussidio. Lei ha un bel appartamento grande di quasi 100 mq e paga 800 €, io ho 60 mq e pago 380 €, incluse tutte le spese.

  7. #57
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Ma pensi davvero di proporglielo?
    Piano piano, non tutto in un botto. Magari la condiziono in modo che qualche ragionamento in questa direzione lo fa lei.

  8. #58
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,356
     Likes dati
    1,135
     Like avuti
    16,880
    Mentioned
    564 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Nella dichiarazione dei redditi alla voce " tipo di reddito " sto pensando di scrivere " Naitmer "
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  9. #59
    de-elmettizzato.
    Data Registrazione
    29 Jul 2009
    Località
    Piave
    Messaggi
    50,257
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Piano piano, non tutto in un botto. Magari la condiziono in modo che qualche ragionamento in questa direzione lo fa lei.
    Con due marmocchi fa due lavori invece che vivere di sussidio come teoricamente potrebbe.
    Mi sa che l'opzione che le offri non sia in grado nemmeno di percepirla.

    Poi cosa diresti "tesoro invece di lavorare come una matta per comprarti stronzate, diventa una parassita e poi andiamo insieme a fare la spesa sociale con negri e barboni" ?
    Preferisco di no.

  10. #60
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    25 May 2002
    Messaggi
    18,769
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Come le spiego che sono un peladrone?

    Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Con due marmocchi fa due lavori invece che vivere di sussidio come teoricamente potrebbe.
    Mi sa che l'opzione che le offri non sia in grado nemmeno di percepirla.

    Poi cosa diresti "tesoro invece di lavorare come una matta per comprarti stronzate, diventa una parassita e poi andiamo insieme a fare la spesa sociale con negri e barboni" ?
    Quando era incinta del secondo e il primo aveva un anno il suo ex l'ha mollata e anche lei ha campato di sussidio, quindi conosce la situazione.
    Per il resto basta toglierle i grilli che ha per la testa. Per esempio ha uno di quegli smartphone che costano 600 € e non lo sa manco usare. Ma cosa se ne fa? glielo ho anche detto.

 

 
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Vi spiego io perchè i partiti non sono entrati nel governo
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-11-11, 19:15
  2. Non so se mi spiego...
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 13-08-06, 19:26
  3. Non ci sono soldi: se hai pazienza, ti spiego chi è l'assassino.
    Di Bèrghem nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 16:16
  4. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-12-05, 11:24
  5. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 03-12-05, 14:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito