DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Conta che io le ho già detto parecchio sul mio pensiero, anche se non tutto, ma ho come l'impressione che non mi prenda sul serio, vuole vedere qualcosa che non c'è e la sua offerta di lavoro ne è una prova.
Forse lei pensa che io parlo cosi per far finta di essermi arrangiato con la mia disoccupazione e non far vedere che mi pesa, ma non è cosi e lo deve capire.
Va anche detto che lei pensa ancora che io farò il corso professionale, non le ho ancora detto che non lo voglio fare.
Ultima modifica di Naitmer; 10-09-13 alle 22:37

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Naitmer ti prego, qua fa la persona seria.
E' una donna... che ha già passato i guai suoi.
Probabilmente saresti soltanto l'ennesima stronzatella però no, ti prego, dalle una parvenza che in questo mondo esistono le persone serie. E credimi la tua NON serietà potrebbe non derivare dal fatto che ti fotti il sussidio.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens