Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Immigrati dell'est
Io sinceramente li considero un pò europei di serie B gli slavi. Certamente russi e ucraini sono assimilabili mentre albanesi e marocchini assolutamente no, però anche i rumeni che stiano a casa loro.
Diciamo che gli 'immigrati dell'est' sono fratelli europei, ma personalmente sono un pò xenofobo nei loro confronti :sofico:
-
Ma gli albanesi non sono proprio slavi, mi pare :mmm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Ma gli albanesi non sono proprio slavi, mi pare :mmm:
No infatti, chi ha detto che sono slavi?
-
Citazione:
Kremator
Ricordo a tutti che nei piani delle SS dopo la vittoria i meridios "negrizzati" sarebbero stati deportati in africa e al loro posto sarebbero state insediate in quelle contrade popolazioni dell'Est (ucraini, ecc...)
ma perfavore...
-
Citazione:
odiopuro
Ma perchè vivevano in paesi comunisti ( vedi l'urss) o perchè appartenenti ad un'altra "razza"?
perchè considerava gli slavi come propriamente comunisti.. cioè comunisti per natura
-
Ho votato "allogeni" ma per me sono anche nemici! Che si stessero a casa loro perchè ci hanno mandato in rovina!:incav:
-
Sono allogeni quanto nordafricani, asiatici, americani, africani, francesi, tedeschi, polinesiani, inglesi, spagnoli etc.
-
Citazione:
Avanguardia
Sono allogeni quanto nordafricani, asiatici, americani, africani, francesi, tedeschi, polinesiani, inglesi, spagnoli etc.
Anche gli Italiani per la Sardegna sono allogeni.
-
Citazione:
Angelus Mortis
No infatti, chi ha detto che sono slavi?
Bo mi sembrava di averl ocapito dal tuo post :gluglu:
Considera anche l'ora (e l'alcol :D)
-
Citazione:
Panzerjaeger
Ho votato "allogeni" ma per me sono anche nemici! Che si stessero a casa loro perchè ci hanno mandato in rovina!:incav:
.