Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Immigrati dell'est
A proposito degli albanesi, a quale gruppo etnico appartengono?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Verteidiger
Anche gli Italiani per la Sardegna sono allogeni.
Beh, allora per essere cattivi è asai probabile che i Friulani abbiano più in comune con i loro immediati vicini (Sloveni) che non con immigrati dalla Calabria o dalla Lucania.
-
A chi ha simpatia per gli slavi vorrei ricordargli le foibe, non si può dimenticare.
-
Citazione:
Blitzkrieg
A chi ha simpatia per gli slavi vorrei ricordargli le foibe, non si può dimenticare.
Le foibe sono un problema sia etnico (ma in Europa chi non ha guerreggiato con altri popoli europei?) sia e soprattutto politico e anticomunista.
-
Citazione:
Verteidiger
Bo mi sembrava di averl ocapito dal tuo post :gluglu:
Considera anche l'ora (e l'alcol :D)
Rieggendolo quel post ha poco senso effettivamente, per gli stessi motivi probabilmente :D
-
Citazione:
Blitzkrieg
Non c'è bisogno neanche di scomodare le foibe, basta vedere il comportamento degli immigrati slavi quali i rumeni.
Però stà di fatto che sono europei...
-
Citazione:
Verteidiger
sia e soprattutto politico e anticomunista.
le foibe sono state una rivalsa dei Croati e Serbi immagino (non degli sloveni), esaltata da TITO.
Gli scontri etnici ci sono ovunque in Europa, come detto. Mi dispiace un po anche per Tito : doveva essere anti-italiano per forza di cose, ma il comunismo Yugoslavo era affascinante.
Un ottimo esempio di "comunismo eretico" (scomunicato da Mosca stessa)
-
Citazione:
Verteidiger
Le foibe sono un problema sia etnico (ma in Europa chi non ha guerreggiato con altri popoli europei?) sia e soprattutto politico e anticomunista.
Con queste parole superficiali dimostri di non saper riconoscere il vero male che sono state le foibe e sputare su migliaia di vittime e parenti delle vittime infoibate.
Pessimo intervento veramente.
-
Citazione:
Mc Queen
le foibe sono state una rivalsa dei Croati e Serbi immagino (non degli sloveni), esaltata da TITO.
Gli scontri etnici ci sono ovunque in Europa, come detto. Mi dispiace un po anche per Tito : doveva essere anti-italiano per forza di cose, ma il comunismo Yugoslavo era affascinante.
Gli sloveni, in Europa, sono tra quelli che ci odiano di più.
-
Citazione:
Mc Queen
TITO ERA CROATO!
I Serbi vennero massacrati dallo stesso Tito.
La Serbia è la nostra naturale alleata.
Insieme nella Prima guerra mondiale contro l'Aquila Austriaca.
Nella seconda gli Italiani salvarono dei soldati Serbi.
Milosevic vedeva talmente bene l'Italia che voleva creare una grande serbia e dare la Venezia Giulia all'Italia.
Ma quei porci filoatlantisti americanidioti di D'Alema, Fini e quant'altri hanno preferito RITRADIRE GLI ISTRO-GIULIANI, TRADENDO LA PATRIA pur di leccare l'ano a quegli americani.