Re: Il meglio di Risposte Cristiane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Makaveli
Non hai risposto al succo e passi agli insulti, classico. Se sotto non ci metti commento la responsabilità è di cha riportato per primo la notizia, non di chi la riporta nel forum.
Faccio un esempio.
Trovi sul Giornale la notizia dell'arresto di Prodi, la copi incolli, metti il link e la pubblichi su POL. Questa viene smentita e viene querelato il giornalista che ha scritto l'articolo. La colpa è tua?
Una cosa è l'informazione.
Una cosa è la volontà di insulto.
Quello che hai riportato non è proveniente da un sito di informazione, ma da un sito che ha come fine ultimo la derisione.
Chi si fa compartecipe di informazione, dal punto di vista etico non ha nulla di cui rimproverarsi, l'informazione è legittima ed in certi casi doverosa.
La derisione di bassa lega non è né legittima né doverosa.
La differenza non è nel fatto di associarsi ma a cosa ti associ.
Il succo è questo e lo era anche nell'esempio riguardante un ipotetico sito incentrato su tua madre.
Spero di aver chiarito meglio il concetto.
Citazione:
amerigodumini
la sorka come si chiama
...lo sappiamo bene che tra la sorka e la chiesa sceglieresti sempre la seconda... :D
Citazione:
Makaveli
Ma fai quello che vuoi. Io non mi scaldo perchè so che son bufale. Perchè scaldarsi?
Perché i cattolici sono permalosi un pelino in meno dei musulmani...
Citazione:
Makaveli
Ma fai quello che vuoi. Io non mi scaldo perchè so che son bufale. Perchè scaldarsi?
però sei scattato a molla con mafia e chiesa
Citazione:
Miles
Una cosa è l'informazione.
Una cosa è la volontà di insulto.
Quello che hai riportato non è proveniente da un sito di informazione, ma da un sito che ha come fine ultimo la derisione.
Chi si fa compartecipe di informazione, dal punto di vista etico non ha nulla di cui rimproverarsi, l'informazione è legittima ed in certi casi doverosa.
La derisione di bassa lega non è né legittima né doverosa.
La differenza non è nel fatto di associarsi ma a cosa ti associ.
Il succo è questo e lo era anche nell'esempio riguardante un ipotetico sito incentrato su tua madre.
Spero di aver chiarito meglio il concetto.
Mi sa che non hai letto bene gli articoli. Per quanto siano satirici son scritti da persone che conoscono molto bene la Bibbia. Comunque ti ripeto, se ti creano disagio scrivi ai responsabili del sito, ci sono anche i contatti facebook.
Citazione:
amerigodumini
Qui quello che è scattato come un soldatino a molla è il solito Miles...
Citazione:
amerigodumini
Perchè non si può dire che siano baggianate.
La domenica mattina molti mafiosi sono in Chiesa.
Citazione:
Giordi
Qui quello che è scattato come un soldatino a molla è il solito Miles...
è qualche giorno che ci prva, prima o poi si stuferà
Citazione:
Makaveli
Mi sa che non hai letto bene gli articoli. Per quanto siano satirici son scritti da persone che conoscono molto bene la Bibbia. Comunque ti ripeto, se ti creano disagio scrivi ai responsabili del sito, ci sono anche i contatti facebook.
Ma pensi davvero di cavartela con tutto 'sto paraculismo?
Citazione:
Giordi
...lo sappiamo bene che tra la sorka e la chiesa sceglieresti sempre la seconda... :D
hai ragione devo sempre mettere in tutti i post w la passera se no mi sputtano come frocio e pedofilo