Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69
    resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il meglio di Risposte Cristiane

Condividere la stessa donna è un peccato di omosessualità?

«
    Illustrissimo Sig. Moreno,
    sono un buon cattolico praticante e devoto, sposato da due anni con Orietta, anche lei credente e devota. Io ho 27 anni e mia moglie 25, e, per ora, non abbiamo figli. Il nostro matrimonio è quanto di più ben riuscito: ci amiamo teneramente e siamo molto affiatati. Da circa un anno, però, nel nostro ménage si è inserito Fulvio, un mio amico d'infanzia del quale posso dire che ci sentiamo come fratelli. Fulvio non ha ancora trovato la sua anima gemella, ed è stato proprio il fatto di vederlo così solo e un po' triste che ci ha indotti a proporgli di partecipare alla nostra vita famigliare. Dapprincipio veniva spesso a cena da noi, si mangiava in compagnia e poi guardavamo una partita alla TV, ma, una sera, dopo che lui era andato a casa, Orietta mi ha detto che si stava affezionando a Fulvio e che aveva pensato di invitarlo ad unirsi più intimamente alla nostra vita coniugale, dato che era solo. È stato così che, dopo averne a lungo discusso tra di noi, abbiamo combinato di trattenere Fulvio a casa nostra dopo la solita cena. Con la scusa che faceva caldo ed eravamo tutti sudati, gli ho proposto di farsi una bella doccia rinfrescante nel nostro bagno. Quando è stato sotto il getto d'acqua, Orietta si è intrufolata, e gli ha chiesto se voleva che lei gli insaponasse la schiena.

Bhé, la faccio breve: quella notte Fulvio è stato con noi e abbiamo fatto l'amore tutti insieme, e dopo di allora quasi tutte le volte anche Fulvio partecipa ai nostri amplessi. Preciso però che Orietta riceve solo me nella vagina, perché quello è il genere di accoppiamento che è rigorosamente riservato ai coniugi, come la Bibbia prescrive e io ho imparato che c'è questa regola leggendo il blog. Perciò Fulvio si accoppia solo nell'ano o nella bocca. Anche con questo limite, ci divertiamo tantissimo. La nostra posizione preferita è quella che chiamiamo "spiedino": Orietta si mette a pecorina, e riceve contemporaneamente tutti e due, uno da tergo (in vagina o nell'ano) e l'altro nella bocca. Un'altra posizione che pratichiamo spesso è composta mettendomi io sdraiato sul letto, Orietta mi monta a cavalcioni e riceve il mio membro nella vagina, mentre Fulvio la penetra da dietro nell'ano.

Ed è proprio questo il punto che mi ha fatto venire qualche dubbio, e che mi ha indotto a scrivere a voi Illuminati per avere un saggio consiglio che mi permetta di non uscire dal sentiero del Signore Gesù. Succede infatti, che in questa posizione, io senta una stimolazione fortissima al punto che non mi muovo neppure, ma lascio che sia il membro di Fulvio, che sento premere contro il mio attraverso le sottili pareti della vagina e del retto, a sfregare avanti e indietro sul mio glande, finché non raggiungo l'orgasmo sborrando come un cavallo.

Ora, quello che vorrei capire è: non sarà per caso che questo tipo di stimolazione raffiguri un rapporto omosessuale? È possibile che io stia commettendo un peccato contro natura permettendo a Fulvio di eccitarmi con lo sfregamento del suo pene sul mio (sia pure attraverso le budella di Orietta)?

La prego tanto per il Sacro Cuore di Gesù, Sig. Moreno, mi liberi da questo dubbio atroce. Lei è un Santo. Grazie di quello che potrà fare per aiutarmi.

Che Dio la benedica sempre, suo
    Danilo

»

Caro Danilo, buon fratello in Cristo, la generosità e l'altruismo che tu e Orietta operate con amore cristiano onora voi e rende lode al Signore.

Io non ravviso alcunché di sbagliato nel modo in cui vi comportate, nel corso dei vostri amplessi di gruppo. Ovviamente do per scontato che siate sempre ben attenti a non spargere il seme, che, come tante volte ho ribadito, è un peccato odioso al Signore Iddio.

Ma vediamo con maggior precisione cosa dicono le Scritture al riguardo.

Io e gli altri fratelli Illuminati abbiamo studiato a fondo questo problema trovando quanto segue.

Famosa è la condanna che Dio inflisse alla città di Sòdoma, dopo che i suoi abitanti si resero responsabili di un grave tentativo di aggressione nei confronti di due angeli inviati dal Signore. I due angeli arrivarono a Sòdoma sul far della sera, mentre Lot stava seduto alla porta di Sòdoma. Non appena li ebbe visti, Lot si alzò, andò loro incontro e si prostrò con la faccia a terra. E disse: «Miei signori, venite in casa del vostro servo: vi passerete la notte, vi laverete i piedi e poi, domattina, per tempo, ve ne andrete per la vostra strada». Quelli risposero: «No, passeremo la notte sulla piazza». Ma egli insistette tanto che vennero da lui ed entrarono nella sua casa. Egli preparò per loro un banchetto, fece cuocere gli azzimi e così mangiarono. Non si erano ancora coricati, quand'ecco gli uomini della città, cioè gli abitanti di Sòdoma, si affollarono intorno alla casa, giovani e vecchi, tutto il popolo al completo. Chiamarono Lot e gli dissero: «Dove sono quegli uomini che sono entrati da te questa notte? Falli uscire da noi, perché possiamo abusarne!». Lot uscì verso di loro sulla porta e, dopo aver chiuso il battente dietro di sé, disse: «No, fratelli miei, non fate del male! Sentite, io ho due figlie che non hanno ancora conosciuto uomo; lasciate che ve le porti fuori e fate loro quel che vi piace, purché non facciate nulla a questi uomini, perché sono entrati all'ombra del mio tetto». Ma quelli risposero: «Tirati via! Quest'individuo è venuto qui come straniero e vuol fare il giudice! Ora faremo a te peggio che a loro!». E spingendosi violentemente contro quell'uomo, cioè contro Lot, si avvicinarono per sfondare la porta. Allora dall'interno quegli uomini sporsero le mani, si trassero in casa Lot e chiusero il battente; quanto agli uomini che erano alla porta della casa, essi li colpirono con un abbaglio accecante dal più piccolo al più grande, così che non riuscirono a trovare la porta. Quegli uomini dissero allora a Lot: «Chi hai ancora qui? Il genero, i tuoi figli, le tue figlie e quanti hai in città, falli uscire da questo luogo. Perché noi stiamo per distruggere questo luogo: il grido innalzato contro di loro davanti al Signore è grande e il Signore ci ha mandati a distruggerli». Lot uscì a parlare ai suoi generi, che dovevano sposare le sue figlie, e disse: «Alzatevi, uscite da questo luogo, perché il Signore sta per distruggere la città!». Ma parve ai suoi generi che egli volesse scherzare. Quando apparve l'alba, gli angeli fecero premura a Lot, dicendo: «Su, prendi tua moglie e le tue figlie che hai qui ed esci per non essere travolto nel castigo della città». Lot indugiava, ma quegli uomini presero per mano lui, sua moglie e le sue due figlie, per un grande atto di misericordia del Signore verso di lui; lo fecero uscire e lo condussero fuori della città. Dopo averli condotti fuori, uno di loro disse: «Fuggi, per la tua vita. Non guardare indietro e non fermarti dentro la valle: fuggi sulle montagne, per non essere travolto!». Ma Lot gli disse: «No, mio Signore! Vedi, il tuo servo ha trovato grazia ai tuoi occhi e tu hai usato una grande misericordia verso di me salvandomi la vita, ma io non riuscirò a fuggire sul monte, senza che la sciagura mi raggiunga e io muoia. Vedi questa città: è abbastanza vicina perché mi possa rifugiare là ed è piccola cosa! Lascia che io fugga lassù - non è una piccola cosa? - e così la mia vita sarà salva». Gli rispose: «Ecco, ti ho favorito anche in questo, di non distruggere la città di cui hai parlato. Presto, fuggi là perché io non posso far nulla, finché tu non vi sia arrivato». Perciò quella città si chiamò Zoar. Il sole spuntava sulla terra e Lot era arrivato a Zoar, quand'ecco il Signore fece piovere dal cielo sopra Sòdoma e sopra Gomorra zolfo e fuoco proveniente dal Signore. Distrusse queste città e tutta la valle con tutti gli abitanti delle città e la vegetazione del suolo. (Genesi 19,1-25).

Ma a cosa fu dovuta la distruzione di Sodoma e Gomorra? Dio volle punire gli abitanti perché commettevano il peccato di omosessualità? Non sembra che un peccato di così lieve entità potesse giustificare una punizione tanto severa. In realtà, gli abitanti di Sodoma si erano resi colpevoli di ben altre offese verso Dio: idolatria, ribellione, profanazione della sacralità dell'ospite, oltraggio e violenza. È l'ingenua tradizione popolare che, interpretando senza cognizione né scienza la Bibbia, ha esaltato questo solo aspetto il quale, invece, è del tutto secondario.

Perciò come primo punto va stabilito che il peccato di omosessualità è, se pure c'è, veniale.

Si ravvisa questo peccato nel tuo comportamento?

Nella Bibbia leggiamo queste prescrizioni: Non ti coricherai con un uomo come si fa con una donna: è cosa abominevole. Non rendetevi impuri con nessuna di tali pratiche, poiché con tutte queste cose si sono rese impure le nazioni che io sto per scacciare davanti a voi. Chiunque praticherà qualcuna di queste abominazioni, ogni persona che le commetterà, sarà eliminata dal suo popolo. (Levitico 18,22;24;29). E ancora: Se uno ha rapporti con un uomo come con una donna, tutti e due hanno commesso un abominio; dovranno essere messi a morte: il loro sangue ricadrà su di loro. (Levitico 20,13).

Dunque vediamo bene in dettaglio. "Non ti coricherai con un uomo come si fa con una donna": non è il tuo caso. Né è il tuo caso che tu abbia rapporti con un uomo come con una donna. Il tuo caso è che tu hai rapporti con una donna (tua moglie, dunque perfettamente leciti) e, accidentalmente, nello stesso tempo anche il tuo amico Fulvio ha rapporti con la stessa donna. Non c'è proprio alcun accenno, in tutte le Scritture, ad una proibizione di questa peculiare situazione. Pertanto possiamo ritenere che sia del tutto ammessa.

Inoltre, sempre nella Bibbia si trovano diversi passi che esaltano l'amore tra maschi. Per esempio, si descrive la relazione affettiva tra Davide e Gionata in questi termini: L'animo di Gionata si legò all'animo di Davide fino ad amarlo come se stesso. (1 Samuele 18,1). Tant'è che Davide, alla morte di Gionata esclama: Il tuo amore per me era più meraviglioso dell'amore delle donne. (2 Samuele 1,26).

Quindi caro Danilo, la conclusione è che quanto stai facendo va benissimo e non ti allontana di un passo dalla Via del Signore. Continua così, a godere della tua bella amicizia con Fulvio e tutt'e due dell'amorosa partecipazione di Orietta.

Ti abbraccio in Cristo, tanta benedittanza a te, Orietta e Danilo, vostro
    Moreno

Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Il meglio di Risposte Cristiane

Conobbi sto sito grazie alla sua pagina Facebook, è esilarante
    Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Nuovi consigli per evitare di sprecare il seme

«
    Cari Illuminati Cristiani, sono Massimo Candotti, il vostro affezionato lettore che tre mesi fa vi ha presentato una semplicissima invenzione, realizzabile con oggetti di uso comune in casa, che permette di evitare che venga commesso il grave peccato di spreco del seme quando ci si masturba.

Vi scrivo di nuovo perché la mia Svetlana è partita già da qualche settimana per trascorrere una vacanza presso i suoi genitori, e io sono di nuovo solo e senza una donna con cui accoppiarmi. Superfluo aggiungere che in questo periodo mi sono masturbato regolarmente circa tre volte al giorno, ben s'intende sempre utilizzando la mia ingegnosa invenzione per raccogliere il seme, e lo sacro sperma accumulato ha già raggiunto un volume cospicuo.

Visto che le ampolline a forma di Madonna in cui conservo lo sperma sono ormai tutte colme, ho pensato di spedire l'eccedenza alla cara Svetlana affinché lei possa consumarlo secondo i dettami della buona dottrina. Non so però come fare per confezionarlo! Potete gentilmente darmi un piccolo aiuto?

Con grande Fede, Dio vi benedica,
    Massimo Candotti

»

Caro Massimo, è una gioia ricevere tue nuove e sapere che continui a seguire la giusta Via del Signore Gesù. Questa rettitudine ti fa onore e, ciò che più conta, ti riserva un posto sicuro nei Cieli a fianco del buon Gesù.

Per i lettori che ci seguono solo sporadicamente, richiamo la precedente lettera del caro fratello in Cristo Massimo, e relativa risposta: come evitare di sprecare il seme.
    Ricordiamo insieme per quale ragione è importantissimo non disperdere il seme. Nella Bibbia, è la storia di Onan che insegna come Dio abbia in odio questo peccato.

Giuda prese una moglie per il suo primogenito Er, la quale si chiamava Tamar. Ma Er, primogenito di Giuda, si rese odioso al Signore e il Signore lo fece morire. Allora Giuda disse a Onan: «Unisciti alla moglie del fratello, compi verso di lei il dovere di cognato e assicura così una posterità per il fratello». Ma Onan sapeva che la prole non sarebbe stata considerata come sua; ogni volta che si univa alla moglie del fratello, disperdeva per terra, per non dare una posterità al fratello. Ciò che egli faceva non fu gradito al Signore, il quale fece morire anche lui. (Genesi 38,6-10).

Ecco: Onan disperdeva il seme per terra, e perciò il Signore lo fece morire. Facciamo molta attenzione! Che non ne vada mai in terra neppure una gocciola!

Invece, un buon uso del seme è quello di darlo da bere alla propria consorte. Ci sono diversi passi della Bibbia che lo indicano.

Come un melo tra gli alberi del bosco, il mio diletto fra i giovani. Alla sua ombra, cui anelavo, mi siedo e dolce è il suo frutto al mio palato. (Cantico dei Cantici 2,3).

Chiaramente il "frutto doce al palato" non è altro che l'emissione seminale dell'amato.

Sono venuto nel mio giardino, sorella mia, sposa, e raccolgo la mia mirra e il mio balsamo; mangio il mio favo e il mio miele, bevo il mio vino e il mio latte. Mangiate, amici, bevete; inebriatevi, o cari. (Cantico dei Cantici 5,1).

"Sono venuto" ossia "ho eiaculato": questo è chiaro da interpretare, mentre è meno chiaro se il seme venga poi raccolto in un apposito recipiente per essere gustato collettivamente da tutti i commensali. Sembrerebbe così, e dunque questa pratica sarebbe antesignana del moderno "bukkake".

In una sola occasione la Bibbia accenna all'ingestione dello sperma con un connotato vagamente negativo: Farà bere alla donna quell’acqua amara. (Numeri 5,24).

Sappiamo infatti che lo sperma può avere un sapore non grato, quando l'uomo che lo emette ha mangiato cibi impuri. Per evitare questo inconveniente, è buona norma mangiare molta frutta, in particolare fragole.

È importante che, oltre a non disperdere il seme, tu lo possa conservare per farne dono alla tua amata come simbolo ed espressione del tuo amore. Ma come fare per inviarlo alla tua Svetlana che si trova in un Paese lontano?

Sappiamo che il freddo conserva a lungo ogni sostanza biologica. Questo ce lo insegna la scienza, e la scienza non è mai in contrasto con la religione, perché anche il sapere scientifico proviene da Dio e perciò è conforme al Suo Verbo.

Dunque potresti congelare lo sperma, preparandolo in modo che sia pronto alla consumazione da parte della tua Svetlana. L'ideale sarebbe versarlo negli appositi stampi per ghiaccioli, completi di bastoncino, e quindi congelarlo nel freezer per almeno 48 ore.

Poi dovrai effettuare la spedizione dei ghiaccioli di sperma con un servizio di consegna refrigerato, ovviamente per via aerea celere. Avrai preventivamente imballato i ghiaccioli in una scatola di polistirolo.

Quando Svetlana avrà ricevuto il pacco, potrà a sua volta metterlo nel frigo, e gustare un po' alla volta i ghiaccioli nelle calde serate estive succhiandoli lentamente.

Ricordale di fare attenzione a non far sgocciolare il seme sulla pelle o sui vestiti:Ogni veste o pelle su cui vi sarà un’emissione seminale dovrà essere lavata nell’acqua e resterà impura fino alla sera. (Lev 15,16-17).

Un kiloJesus di benedittanza a te e a Svetlana, cari devoti amici, e che il Signore Gesù vi sorrida, vostro
    Moreno

Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una ricetta per amore di Gesù

«
    Caro signor Moreno,
    sono Egidio, il suo affezionato lettore che le ha scritto già lo scorso mese di giugno, chiedendole istruzioni su come smaltire lo sperma che ormai da quasi un anno tengo conservato in alcune bottiglie. Per darle un'idea della quantità di seme che ho raccolto, le invio una foto con dedica delle mie bottiglie. In ordine di tempo, a sinistra nella foto si vede la bottiglia con lo sperma più vecchio, mentre a destra c'è l'ultima bottiglia, che ho appena iniziato a riempire.
    Il motivo per cui la disturbo di nuovo, confidando nella sua pazienza, è che davvero mi manca il cuore di vuotare le mie bottiglie nello scarico, come lei mi ha detto che potrei fare trascorsa una settimana dal completo riempimento.

Il fatto è che mi ci sono affezionato, perché in quelle bottiglie c'è il ricordo di tanti momenti piacevoli e pieni di amore che ho condiviso con la mia ragazza.
    Ho pensato perciò, che ci deve essere un utilizzo migliore per tutto questo ben di Dio, piuttosto che gettarlo nello scarico! Visto che, come lei insegna, per scongiurare ogni comportamento peccaminoso il seme va ingerito, ho pensato di utilizzarlo per la preparazione di una torta, che offrirei alla mia ragazza per festeggiare il nostro prossimo anniversario da che stiamo insieme.

Mi rivolgo a lei perciò, per chiederle se può indicarmi una ricetta che sia rispettosa dei precetti della Bibbia nel trattamento del seme, e che permetta di ottenere un dolce gustoso. Ho notato da diversi indizi che lei è anche un fine buongustaio, oltre che un esperto esegeta, e credo che sia la persona più qualificata per darmi un valido consiglio.
    La ringrazio in anticipo dell'aiuto che mi vorrà ancora dare, e prego sempre il Signore che conservi in salute di corpo e di spirito tutti gli Illuminati.
    Con affetto cristiano,

Egidio
    »

Carissimo Egidio, devoto fratello in Cristo, sono contento che tu abbia deciso di scrivermi nuovamente, perché è compito del buon pastore seguire con assiduità le sue pecore in modo che non smarriscano la retta via. E bene hai fatto ad interpellarmi per sapere come utilizzare lo sperma che non hai disperso ma conservato in bottiglie ben chiuse. Così conservato (e spero anche che le bottiglie tu le abbia tenute in frigo), lo sperma rimane commestibile a distanza di molto tempo. Del resto questo è proprio quello che si fa nelle "banche del seme".

Ecco perciò che non è affatto una cattiva idea, quella di impiegarlo nella preparazione di un dolce! Per essere giustamente rispettosi del seme, che è una sostanza sacra, bisogna però osservare alcune regole. Il dolce perciò andrà preparato solo con ingredienti puri, e usando stoviglie assolutamente pulite.
    Ma quali sono questi ingredienti puri? Troviamo spiegato con precisione nella Bibbia, al capitolo 11 del Levitico, quali cibi si possono mangiare e quali no, nel rispetto dei precetti del Signore. Ai fini della preparazione del dolce, a noi interessa sapere che la gallina è un animale puro, e perciò le uova di gallina sono pure; e lo stesso dicasi per la mucca, perché ha lo zoccolo spaccato e rumina:Potete mangiare di ogni animale che ha lo zoccolo spaccato e il piede diviso e che rumina. (Lev 11,3). Quindi anche il latte di mucca è consentito. Per i prodotti di origine vegetale non c'è alcuna proibizione.

Valutate queste considerazioni, ti propongo la ricetta della:

"Torta Biblica farcita di Crema Sacra".

Ecco gli ingredienti necessari:

Per il Pan di Spagna

• 150 gr di farina
    • 150 gr di zucchero
    • 5 uova
    • 1 pizzico di sale
    • 1 cucchiaio di sperma

Per la crema

• ½ litro di latte
    • ½ litro di sperma
    • 150 gr di farina
    • 8 tuorli
    • 150 gr di zucchero
    • la scorza di un 1 limone
    • 120 gr di torrone bianco

Per la decorazione

• 125 ml di panna da montare
    • 125 ml di sperma
    • 100 gr di torrone bianco

Per inzuppare

• 1 bicchierino di Alchermes
    • ½ bicchierino di sperma

Preparerai per primo il Pan di Spagna.
    Sbatti le uova e mettile con lo zucchero in un pentolino. Amalgama blandamente con una frusta fino a portarle alla temperatura di 45°.
    Arrivate a temperatura, trasferiscile in una planetaria e aggiungi il sale e lo sperma. Questa è la fase più importante per ottenere un buon Pan di Spagna. Bisogna montarle ad una velocità né troppo veloce, né troppo bassa. Nel robot da cucina in una scala da 1 a 6, va bene la velocità 3. In 6/7 minuti si otterrà un composto molto chiaro e spumoso.

Un modo per capire se la montatura è arrivata al punto giusto è quello di annusare il composto: se non si sente più l'odore un po' acre dello sperma vuol dire che è pronto.
    A questo punto, aggiungi poco alla volta la farina setacciata e incorporala con delicatezza con una palettina di silicone, facendo attenzione ad amalgamare dal basso verso l’alto per non farla smontare.

Imburra e infarina una tortiera di circa 20 x 25 cm di lato e versaci delicatamente dentro il composto. Distribuisci per bene su tutta la tortiera e non solo dal centro. Per farlo crescere in modo uniforme, passa la palettina di silicone a formare un cerchio concentrico tra il centro e il bordo della tortiera in modo da livellare per bene il composto.

Inforna in forno preriscaldato (non ventilato) a 190° per 20 minuti. La ricetta originale del Pan di Spagna non prevede lievito: è l’aria incorporata nella lavorazione delle uova con lo zucchero che garantisce la morbidezza e la sofficità, perciò non si deve mai aprire il forno durante la cottura, per evitare che il dolce si sgonfi.
    Sforna e lascia raffreddare prima di tagliarlo e di procedere nella preparazione.

La fase seguente richiede che il Pan di Spagna sia tagliato in 3 strati.

Nel frattempo preparerai la crema per la farcitura, che è la parte più gustosa e prelibata.
    Metti il latte e lo sperma (½ litro) in un pentolino ed aggiungi la scorza di limone grattugiata. Mescola bene, porta ad ebollizione e poi filtra.

A parte in una terrina, unisci lo zucchero ai tuorli fino ad ottenere una crema spumosa. Aggiungi quindi, poco a poco, la farina.

Metti di nuovo il pentolino sul fuoco e aggiungi il composto precedentemente ottenuto, mescolando con una frusta fino a quando la crema non avrà raggiunto la consistenza adeguata. A questo punto puoi aggiungere il torrone macinato.

Ora diluisci il bicchierino di sperma nell'Alchermes e con questa miscela bagna il primo strato di Pan di Spagna. Versaci sopra una parte della crema e ricopri con un altro strato di Pan di Spagna. Bagna il secondo strato con la miscela, versaci la crema rimanente e infine copri con l’ultimo strato che bagnerai di nuovo con la miscela di Alchermes e sperma.

Mescola la panna da montare con l'ultimo quantitativo di sperma (125 ml) e montala con la frusta, poi spalmala sulla superficie e sui lati della torta. Spolvera infine con altro torrone macinato.

La torta si può rifinire con le usuali decorazioni da pasticceria. Come suggerimento, ti mostro la torta che noi fratelli Illuminati abbiamo preparato per festeggiare la nostra ultima riunione:

Dal momento che la preparazione richiede una quantità di sperma complessivamente di circa due terzi di litro, ti rimarrà ancora una provvista di seme sufficiente per diversi altri festeggiamenti.

Tanti auguri a te e alla tua ragazza e che Gesù vi assista sempre,
    Moreno

Pubblicato da Moreno a 18:07

Risposte Cristiane: Una ricetta per amore di Gesù
    Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sangue mestruale: come evitare di sprecarlo

«
    Buongiorno Padre Moreno,
    Leggendo il suo Blog mi sono imbattuta in un post che parlava di due ragazzi che avevano dei dubbi sullo spreco del seme.

Essendo molto credente e volendo servire il signore nel miglior modo possibile, volevo sapere se anche il mestruo può essere considerato uno spreco, in quanto all'interno c'è l'ovulo che, se fecondato dal seme, darà poi la vita.
    Ritengo quindi che l'ovulo presente nel mestruo possa essere considerato come il seme maschile e, se sprecato, si ha peccato.
    Come posso evitare lo spreco, dovrei berlo? Oppure ci sono altri metodi?
    Cosa dice nostro signore al riguardo? Non so più come comportarmi perché ho sempre paura di sbagliare...
    Aspetto con ansia una sua risposta.... Dio la benedica,
    Lorenza

»

Cara sorella in Cristo,
    prima di tutto, mi corre l'obbligo di precisare che io non sono un religioso, ma bensì un laico, semplice appassionato di studi biblici; pertanto non mi spetta l'appellativo di "Padre", che va riservato ai Pastori Consacrati.

Nella Bibbia, Lorenza, si trova praticamente tutto quello che ci occorre sapere per condurre la nostra vita secondo la Grazia di Dio, ecco perché chi studia la Bibbia può affermare di avere un quadro completo ed esaustivo della conoscenza accessibile alla mente umana.

Dunque, anche la risposta al tuo delicato quesito, sicuramente vi si troverà.

Leggiamo insieme le Scritture: Quando una donna abbia flusso di sangue ... la sua immondezza durerà sette giorni; chiunque la toccherà sarà immondo fino alla sera. Ogni giaciglio sul quale si sarà messa a dormire durante la sua immondezza sarà immondo; ogni mobile sul quale si sarà seduta sarà immondo. Chiunque toccherà il suo giaciglio ... sarà immondo fino alla sera. Chi toccherà qualunque mobile sul quale essa si sarà seduta ... sarà immondo fino alla sera. Se l'uomo si trova sul giaciglio o sul mobile mentre essa vi siede, per tale contatto sarà immondo fino alla sera. Se un uomo ha rapporto intimo con essa, l'immondezza di lei lo contamina... La donna che ha un flusso di sangue per molti giorni, fuori del tempo delle regole ... sarà immonda per tutto il tempo del flusso ... Ogni giaciglio sul quale si coricherà durante tutto il tempo del flusso sarà per lei come il giaciglio sul quale si corica quando ha le regole; ogni mobile sul quale siederà sarà immondo... Chiunque toccherà quelle cose sarà immondo... Quando essa sia guarita dal flusso, conterà sette giorni e poi sarà monda. L'ottavo giorno prenderà due tortore o due colombi e li porterà al sacerdote ... Il sacerdote ne offrirà uno come sacrificio espiatorio e l'altro come olocausto e farà per lei il rito espiatorio, davanti al Signore, per il flusso che la rendeva immonda. Avvertite gli Israeliti di ciò che potrebbe renderli immondi, perché non muoiano per la loro immondezza, quando contaminassero la mia Dimora che è in mezzo a loro. (Lev 15,19-31).

Dunque, il concetto che il sangue mestruale è immondo, dalla Bibbia risulta estremamente chiaro. Ma c'è qualche disposizione riguardo a come smaltire questo sangue? Purtroppo non risulta esserci alcuna direttiva, e perciò dobbiamo affidarci al buon senso. Il buon senso ci dice che sprecare del sangue, in effetti, specialmente in questi tempi di crisi, potrebbe essere un gesto esecrabile, quindi un peccato. Ma possiamo consumarlo? È chiaro che nessuno può avvicinare una donna mestruata: lo abbiamo visto appena sopra. Se ne deduce che, l'unica persona che possa bere il sangue mestruale, è la medesima donna che ha il flusso. Dobbiamo solo essere sicuri che la Bibbia non vieti espressamente di bere del sangue.

Leggiamo ancora: Tutto ciò che si muove ed ha vita vi servirà di cibo; io vi do tutte queste cose; vi do anche l'erba verde; ma non mangerete carne con la sua vita, cioè il suo sangue. (Gen 9,3-4). ... ma che si scriva loro di astenersi dalle contaminazioni degli idoli, dalla fornicazione, dalle cose soffocate e dal sangue. (Atti 15,20). Infatti è parso bene allo Spirito Santo e a noi di non imporvi alcun altro peso all'infuori di queste cose necessarie: di astenervi dalle carni sacrificate agli idoli, dal sangue, dagli animali soffocati, e dalla fornicazione; da queste cose farete bene a guardarvi. (Atti 15,28-29). Poiché la vita della carne è nel sangue, per questo vi ho ordinato di porlo sull'altare per fare l'espiazione per le vostre vite, perché è il sangue che fa l'espiazione per la vita, perciò ho detto ai figli d'Israele: "nessuno tra voi mangerà sangue; neppure lo straniero che risiede fra di voi mangerà sangue". E se alcuno dei figli d'Israele o degli stranieri che risiedono fra voi prende alla caccia un animale o un uccello che si può mangiare, ne spargerà il sangue e lo coprirà di terra; perché è la vita di ogni carne; il suo sangue sostiene la sua vita, perciò ho detto ai figli d'Israele: "Non mangerete il sangue di alcuna carne, poiché la vita di ogni carne è il suo sangue; chiunque ne mangerà sarà sterminato". (Lev 17,11-14).

Da tutti questi passi si evince un divieto assoluto a cibarsi del sangue. Ma, attenzione! Di quale sangue stanno parlando le Scritture? Vedi, Lorenza, è qui che entra in gioco la capacità di discernimento del vero esegeta (e lo dico senza falsa modestia). Infatti, i passi citati sopra si riferiscono chiaramente solo ed esclusivamente al sangue degli animali. Il sangue umano, è ben altra cosa. Pertanto, non vi è alcuna proibizione di mangiare sangue umano, e la donna mestruata non ha alcun motivo di esimersi dal mangiare il proprio.

Come realizzare la raccolta del sangue, è un compito che lascio volentieri al tuo ingegno, carissima Lorenza, e aggiungo che tu scelga liberamente il modo di cucinarlo. Da parte mia, posso solo suggerirti di prepararlo secondo un'apprezzata ricetta lucana: con vino cotto, uvetta, noci tritate, chiodi di garofano, scorzetta d'arancia, strutto di maiale, e un pizzico di sale.

Che la Luce del Signore ti guidi sempre, cara sorella, ogni bene e gioia,
    Moreno

Pubblicato da Moreno a 20:48

Risposte Cristiane: Sangue mestruale: come evitare di sprecarlo

Sognando Copenaghen...

Forumista senior
     Likes dati
    329
     Like avuti
    334
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che trollata epocale!

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Risposte in breve

Compendia il tuo discorso, molte cose in poche parole.(Siracide 32,8)

Di fronte all'incredibile quantità di domande che riceviamo dai nostri lettori, per le quali li ringraziamo con modestia e gratitudine, sarebbe peccato di superbia sperare di poter rispondere a ciascuno con un post completo. Del resto, come afferma il sempre utilissimo Catechismo della Chiesa Cattolica,anche la vita dell'uomo è ritmata dal lavoro e dal riposo.(CCC, n°2184)
    Ciononostante, noi Illuminati siamo tutti animati dal desiderio di soddisfare il più possibile tutte le vostre curiosità su un argomento tanto centrale nelle nostre vite come le Scritture. Per questo motivo, in questa pagina potrete trovare in breve le risposte a tutte le domande a cui non possiamo dedicare un intero post, ma che consideriamo ugualmente degne di nota e di risposta.

10 settembre 2013
    «
    Gentili Amici,
    ho visto per caso il Vostro sito. Mi ha colpito in particolare l’articolo “Nuovi consigli per evitare di sprecare il seme”.
    Poiché vivo solo e sono onanista convinto produco giornalmente molto seme. Non immaginavo proprio che fosse proibito sprecarlo anzi, la chiesa cattolica dice che l’onanismo è peccato mortale.
    Non so che fare nel senso che non ho capito se è tutto uno scherzo oppure se è una cosa reale.
    Vi ringrazio per una cortese risposta.
    Attilio – Varese

»

Caro Attilio,
    anche tu fai confusione nell'interpretare la vicenda di Onan. Non è colpa tua perché so bene che per tanto tempo il contenuto della Bibbia è stato oggetto di distorsione da parte di esegeti in mala fede. Ma basta leggere con mente aperta la lettera delle Scritture per rendersi conto che Onan non c'entra per nulla con la masturbazione, e pertanto è falso che la Bibbia condanni la masturbazione. La Bibbia condanna soltanto la dispersione del seme per terra. L'argomento è stato trattato diffusamente in questo post: La masturbazione: un grande dono di Dio

E bada bene che non c'è da scherzare! È vero che la dispersione del seme è un peccato mortale.

La benedittanza del Signore Gesù ti accompagni,
    Moreno

9 settembre 2013
    «
    Salve Moreno,
    Mi chiamo Silvano ho 34 anni e sono sposato da sette.
    Io e mia moglie viviamo seguendo la dottrina cristiana e cerchiamo di condividere ogni nostra attività con l'Altissimo.
    Ultimamente però mia moglie, durante i nostri gloriosi rapporti matrimoniali, cita passi della Bibbia, mi fissa negli occhi e mi invita a fare altrettanto.
    Secondo lei è sbagliato? Pensa che sia eccessivo nominare Dio durante i rapporti?
    Attendo con ansia una sua saggia risposta.
    Grazie e che Dio l'abbia in gloria,
    Silvano

»

Caro Silvano, devoto fratello in Cristo, invocare il Nome di Dio è considerato in modo differente dalle tre religioni monoteiste. Per gli ebrei, il nome di Dio non si può neppure pronunciare; per i cristiani Dio va invocato ma non invano; mentre per i musulmani va nominato frequentemente e in qualunque occasione. Come vedi, il cristianesimo ancora una volta si situa in una ragionevole posizione di equilibrio: "in medio stat virtus", dicevano infatti i nostri antenati.

Nel vostro caso si tratta dunque di capire se Dio venga nominato invano, oppure no. San Bonaventura da Bagnoregio distingue "res", "signa" ed "actiones" la cui verticalità non è altro che cammino iniziatico per gradi di perfezione verso l'unione mistica. Attraverso l'illuminazione della Rivelazione, l'intelletto agente è capace di comprendere il riflesso divino delle verità terrene inviate dall'intelletto passivo, quali pallidi riflessi delle Verità eterne che Dio perfettamente pensa mediante il Verbo. Secondo San Bonaventura, il criterio di valore e la misura della Verità si acquisiscono dalla fede, e non dalla ragione. Se ne deduce che invocare Dio durante il rapporto sessuale, se fatto con autentico anelito di Fede, è cosa buona e giusta.

La benedittanza di Gesù si riversi su di voi,
    Moreno

8 settembre 2013
    «
    Salve padre, io devo ammettere di essere sempre stata un'atea convinta; mi hanno costretta a ricevere i sacramenti perché mia nonna invece è una praticante convinta (è stata un paio di volte a Medjugorje per vedere la Madonna con scarso successo).
    Ora mi chiedevo se il fatto che io non credo in tutto quello che mi hanno insegnato al catechismo, possa influire in modo negativo sulla mia vita, ovvero essere il principale motivo per il quale non trovo un uomo decente o un lavoro che paghi qualcosa di più dell'attuale con il quale fatico ad arrivare a metà mese.
    Non ho nemmeno mai attuato un rapporto anale (ho letto che lo consigliate caldamente per mantenere intatta la verginità) ed anzi, ho perso la verginità allegramente e provato diversi partner sessuali durante questi anni (anche se, in mia difesa, posso assicurare che quasi tutti avevano una relazione stabile con me), ora padre, vorrei il suo parere tecnico sulla mia situazione e che, in caso, mi insegni a credere nella vostra fede in modo totale.
    La ringrazio, Ire.

»

Cara Sorella in Cristo,
    innanzi tutto devo precisare ancora una volta che io non sono un chierico né lo è alcuno degli altri Illuminati. Siamo semplici devoti appassionati di Sacre Scritture; dopo lunghi anni di studio abbiamo ricevuto una speciale illuminazione dal Signore che ci permette di interpretare la Bibbia secondo la Sua Volontà. Pertanto l'appellativo di "padre" non è ci dovuto né è appropriato che ci venga rivolto.

Entrando nel merito della tua domanda, mi spiace dover confermare che sì, certamente la tua strada che corre del tutto ortogonale alla Santa Via del Signore è la causa principale di tutti i dispiaceri e i problemi che affliggono la tua vita. Per esempio: non praticare, almeno una volta per prova, il rapporto anale prima di concedere la tua verginità (che avresti dovuto riservare al tuo sposo) è stato un errore madornale, ormai difficilmente rimediabile.

Per recuperare la fede, ti posso suggerire di rivolgerti all'Illuminato Profundo, lui è esperto in esercizi per il rafforzamento della Fede.

Benedittanza a iosa,
    Moreno

5 settembre 2013

«
    Caro Moreno,
    ti seguo da molto tempo e apprezzo molto la tua Opera, che trovo veramente meritevole.
    Ho però una domanda su una pratica che ha messo in seria difficoltà la mia Fede. Sto parlando del cosiddetto "bukkake" (emissione di sperma da parte di gruppi di uomini su una singola donna). Tale pratica è da considerarsi peccato? Nel mio animo so già che la risposta non può che essere affermativa (l'esempio di Onan) ma vorrei il tuo illuminato parere in merito.
    Grazie ancora per quello che fai.
    Patrizia

»

Cara sorella in Cristo Patrizia,
    come giustamente scrivi, sai già la risposta. Più e più volte ho avuto occasione di ribadire come il peccato di dispersione del seme sia particolarmente odioso agli occhi del Signore. La pratica del "bukkake", invenzione di un popolo asiatico così lontano dallo spirito cristiano, è una terribile offesa a Dio. Guai! A chi si dedica a questa attività: è mille volte peggio della bestemmia. Lo spreco di seme che si produce nel corso di tali abominevoli sessioni è semplicemente obbrobrioso. È una cosa che disgusta e sconvolge: a me personalmente rovescia lo stomaco come un calzino! Ti prego nel nome del Signore Gesù di non farti mai coinvolgere in tali cattive azioni. Stai sempre accorta a non versare il seme che qualunque uomo ti volesse donare. Bada bene che non c'è alcunché di sbagliato nel fatto che tanti uomini eiaculino assieme con una stessa donna, l'unica perversione è che lo sperma finisca col bagnare dappertutto anziché essere avidamente ingoiato dalla donna, fino all'ultima goccia.

Benedittanza a iosa, che Gesù ti guidi sulla Sua Via,
    Moreno

4 settembre 2013
    «
    Sono una cristiana cattolica fervente, vado in chiesa almeno una volta a settimana, osservo i precetti, e nel mio piccolo, oltre a seguire i dettami religiosi, cerco di divulgare la parola di Dio. Purtroppo, sfortunatamente, non sono sposata, ma da qualche anno condivido la casa con una donna. Anche lei, come me, non è coniugata, né sembra aspiri ad esserlo, abbiamo tanto in comune, compresa la fede, ma da alcune settimane ci stiamo ponendo delle domande relative al nostro modo di convivere. Non so come spiegarlo, ma ci comportiamo l'un l'altra come se avessimo una relazione, forse è solo solitudine e bisogno di un conforto, ma da quando abbiamo cominciato a vivere in questo modo, io sento anche delle pulsioni sessuali nei suoi confronti. Non so più come gestirle, so quanto asserisce la Bibbia in termini di omosessualità, e spero che non sia il mio caso, perché non potrei mai, e dico mai, arrendermi a questo peccato. Caro Moreno, vorrei un consiglio sincero da parte tua, come devo comportarmi? Cosa devo fare per evitare le trame del Maligno? Ti auguro ogni bene e serenità.
    P.S. nel caso dovessi cedere al peccato, mi indichi che tipo di peccato commetterei? Mortale o veniale? È di enorme importanza per me saperlo. Grazie,
    Maria Ada

»

Cara sorella in Cristo Maria Ada,
    la Bibbia non fa alcuna menzione di possibili rapporti omosessuali femminili. L'ipotesi, sostenuta da alcuni esegeti, che questo passo: Perciò Dio li ha abbandonati a passioni infami: infatti le loro donne hanno cambiato l'uso naturale in quello che è contro natura; (Romani 1,26) sia una condanna dell'omosessualità femminile è del tutto infondata. Il passo in questione si riferisce evidentemente all'uso di un qualche prodotto in voga all'epoca, forse un unguento come l'olio di nardo, che le donne avrebbero dovuto usare correttamente per la lubrificazione durante i rapporti anali, e che invece iniziarono ad usare per altri scopi costringendo i loro mariti a rapporti anali non lubrificati, una cosa decisamente "infame".

Quindi vivi serenamente il rapporto con la tua compagna, non può esserci alcunché di peccaminoso.

Benedittanza a iosa, che Gesù vi protegga,
    Moreno

Risposte Cristiane: Risposte in breve
    Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Pregare Gesù per lo sviluppo del pene

«
    Caro Sig. Moreno,
    io sono un giovane molto educato nella religione cristiana e vorrei chiederle se commetterò peccato per quanto ho intenzione di fare.
    Sono un po' magrolino da sempre e invidio i miei amici robusti che piacciono alle ragazze. Molto spesso quando ci troviamo per la partita di calcetto, poi nello spogliatoio i miei amici fuori dalla doccia si misurano tra di loro la nerchia per vedere chi ce l'ha più lunga e più grossa. Certi di loro vedo che hanno la cappella come una brocca. Io ho un bigolino minuscolo in confronto e mi vergogno di mostrarlo così non mi faccio mai la doccia e arrivo a casa che puzzo.

Allora cercando su internet ho visto che ci sono degli apparecchi che fanno crescere il birillo di quattro pollici e a me andrebbe bene avere un ciccio grande così, che mi farebbe sentire anche più sicuro con le ragazze.

Però vorrei sapere se faccio peccato a usare questi attrezzi anche perché se mia mamma mi scopre devo spiegarle che non è per farsi le pippe, che è peccato come mi ha detto Don Alberto, è per una crescita del corpo cioè come fare ginnastica per sviluppare i muscoli.

La ringrazio di quello che mi dirà, tanti cari saluti a lei e agli altri Luminosi, suo
    Vincenzo

»

Carissimo Vincenzino, permettimi di chiamarti affettuosamente con il diminutivo ragazzo mio, stai tranquillo e sereno perché quello che tu vuoi fare non è assolutamente un peccato.

Prima di tutto, devo stigmatizzare la pessima abitudine di molti sacerdoti che, avendo poco studiato e perciò frainteso le Sacre Scritture, pensano che la masturbazione sia un peccato e rimproverano i ragazzi e le ragazze che la praticano.

Non è così! La masturbazione è un dono di Dio come già diffusamente detto e spiegato su questo blog, vedi ad esempio: La masturbazione: un grande dono di Dio .

Anche confrontare gli attributi virili tra maschi è una cosa perfettamente lecita, né più né meno che misurare qualsiasi caratteristica antropometrica. È forse un peccato salire su una bilancia pesapersone per controllare il proprio peso? Oppure misurare la statura? Si tratta di azioni che compiamo abitualmente senza il minimo pensiero. Dunque non è peccato misurarsi il pene.

Ma veniamo pure al quesito che tu mi poni. Capisco benissimo il tuo imbarazzo nel sentirti in condizioni di inferiorità per il fatto di essere munito di un organo di minute proporzioni, ed è perfettamente legittimo il tuo desiderio di volerlo sviluppare.

Leggendo la Bibbia scopriamo che l'organo virile è importante nella vita di un buon cristiano, e che va tenuto nella massima considerazione: ci sono diversi consigli e precetti su come vada curato.

Per esempio la Bibbia dice: "Vi lascerete circoncidere la carne del vostro membro e ciò sarà il segno dell'alleanza tra me e voi." (Gen 17,11). "Il maschio non circonciso, di cui cioè non sarà stata circoncisa la carne del membro, sia eliminato dal suo popolo; ha violato la mia alleanza." (Gen 17,14).

Circoncidere il pene serve a migliorare le prestazioni sessuali e a favorire l'armonioso sviluppo dei corpi cavernosi del glande, non costretti così da inopportuni restringimenti della cute del prepuzio (fimosi).

Quindi vedi: Dio ha fornito ad alcuni un membro più grande e forte, ad altri meno, ma ciò non vuol dire che questi ultimi debbano accontentarsi di una vita sessuale meno soddisfacente. Forse i loro genitori sono stati poco devoti e non hanno pregato abbastanza per la salute della propria prole, oppure peggio ancora hanno concepito nel peccato, perché disperdevano il seme e lo sprecavano. Ma Dio è misericordioso e perdona, basta pregarLo con Fede vera e sincerità di sentimenti: "Ciò che è impossibile agli uomini è possibile a Dio" (Mt 19,26).

Dunque per prima cosa dovresti pregare il Signore di farti crescere il membro fino alla misura che desideri raggiungere. Nelle preghiere, occorre essere molto precisi perché il Signore non può soddisfare richieste troppo vaghe e generiche. Dunque per prima cosa dovresti saper dire al Signore di quanto esattamente vuoi che il tuo pene cresca. Tu scrivi che "quattro pollici" di allungamento soddisferebbero le tue esigenze, ma queste sono misure inglesi che non vanno bene per il Dio cristiano. Quel sistema di misura lasciamolo agli anglicani, noi cattolici usiamo solo il Sistema Metrico Decimale!

Ecco come devi fare: ti occorrono due misure, attuali, del tuo pene, che lo caratterizzano.

La prima misura è la lunghezza, che va registrata per mezzo di un comune righello da disegno.

Dovrai portare il pene in condizioni di completa erezione, dunque dovrai eccitarti. Do per scontato che tu sappia come fare, ben s'intende se avessi chi ti può aiutare nell'operazione, tanto di guadagnato. Il righello va appoggiato con leggerezza al fusto penieno sulla pancia, e si misura la distanza fino alla punta del glande (vedi figura).

Al contrario della misurazione cosiddetta "Bone-press", nella quale la riga viene posta con forte pressione, nell'appoggiare lievemente lo strumento di misurazione si prende in considerazione anche lo strato di grasso circostante il fusto penieno e si legge così la lunghezza del pene effettiva ed utile per la penetrazione.

Nella misurazione, è necessario tenere presente che la scala non inizia da zero millimetri, ma il numero zero è un poco spostato. Quindi possono essere aggiunti 5 millimetri di lunghezza sul risultato misurato.

Tieni presente che gli urologi di solito eseguono la misurazione del pene allo stato flaccido, dopo aver applicato lungamente una forza di trazione al pene per mezzo di pesi ed elastici. Questa tecnica tuttavia fornisce risultati meno accurati.

La seconda misura è la circonferenza. Attenzione, si parla di circonferenza, non di diametro! Per eseguire questa misurazione ti servirai preferibilmente di un metro da sartoria. Potresti utilizzare anche un metro a nastro metallico flessibile, ma rischieresti di ferirti con i bordi taglienti del nastro. Questo non va bene perché se preghi con il pene sanguinante il Signore potrebbe non darti retta:"Quando vedrò il sangue, passerò oltre." (Esodo 12,13).

Dunque misurerai la circonferenza del pene appoggiando il metro da sartoria, senza forte trazione, direttamente al fusto del pene attorno allo stesso (vedi figura).

Queste due misure possono risultare:

• la lunghezza maggiore della circonferenza
    • pressoché uguali
    • la circonferenza maggiore della lunghezza

Il primo caso è la normalità; nel secondo caso si parla di pene "quadro", e nel terzo caso addirittura di "superquadro".

Come vedi lo spessore o diametro del pene che comunemente si sente citare, non è rilevante, ma se per curiosità lo volessi calcolare, ti basterà dividere la misura della circonferenza per il numero mistico 3,14. Questo è l'unico modo di ottenere tale misura, infatti non puoi far passare il righello attraverso il pene per misurarne direttamente lo spessore!

Un ultimo dato che è importante conoscere per poterlo precisare nelle preghiere, è se il tuo pene sia del tipo "carnoso" oppure "sanguigno".

Per conoscere questa caratteristica, occorre effettuare un rapporto di due dati. Uno dei dati, la lunghezza del pene eretto, a questo punto ce l'hai già, l'altro lo dovrai calcolare eseguendo altre sette misurazioni. Queste sette misurazioni vanno eseguite in diverse circostanze, con il pene flaccido, cioè senza eccitazione.

Ecco le condizioni:

1. il mattino appena alzato
    2. dopo pranzo
    3. la sera prima di andare a letto
    4. dopo una sauna
    5. dopo una doccia fredda
    6. 10 minuti dopo un'eiaculazione
    7. dopo un'attività sportiva

Quando avrai raccolto tutti i dati, che avrai misurato sempre con lo stesso righello per garantire uniformità di risultati, dovrai farne la media, ossia sommarli tutti e dividere il risultato per il numero mistico 7. La misura che avrai ottenuto sarà la lunghezza media del tuo pene flaccido.

Ora ti basta dividere la lunghezza del pene eretto per la lunghezza media del pene flaccido, e otterrai un numero.
    Questo numero va confrontato con il numero mistico 1,9.
    Potrà risultare che il numero ottenuto sia:

• minore di 1,9
    • maggiore di 1,9
    • pressoché uguale a 1,9

Nel primo caso, il pene è "carnoso"; nel secondo caso, il pene è "sanguigno"; e nel terzo caso, il pene è neutro.

Avere un pene neutrale tra carnosità e sanguinosità è indice di particolare spiritualità e armonia. Questa è la miglior premessa per ottenere una grazia dal Signore.

Dunque dopo aver fatto tutti questi rilievi, potrai pregare Gesù affinché ti conceda la grazia di farti crescere il pene.

Una buona preghiera, per esempio, potrà essere così formulata:

O Gesù dal cuore acceso,
    fai il mio pene assai più teso.
    Io ho un membro superquadro:
    mi vergogno come un ladro.

Io ti prego, caro e buon Gesù,
    fammelo crescere e niente più.
    Il mio pene è un po' sanguigno:
    mettimelo in carne, sii benigno!

Col tuo prezioso sangue beatifico,
    fammi un glande ipertrofico!
    Per la Tua Mamma immacolata,
    fammi il membro color cioccolata!

Ecco caro Vincenzino, dopo aver pregato intensamente il Signore Gesù, dovrai fare semplicemente delle abluzioni con acqua calda e permanganato di potassio. Gli effetti si dovrebbero manifestare in poche settimane, se pregherai con fervore e se il Signore ti ascolterà. Abbi fede comunque, perché è scritto:"Chiedete e vi sarà dato." (Luca 11,6-13). Ricordati però che occorre pregare senza dubitare mai (Giacomo 1,5-8), e quindi avere veramente Fede: "Or senza fede è impossibile piacergli; poiché chi si accosta a Dio deve credere che egli è, e che ricompensa tutti quelli che lo cercano" (Ebrei 11,6).

Inoltre dovrai recitare la preghiera chiuso a chiave nella tua cameretta, e senza farti sentire da nessuno: "Quando pregate, non siate simili agli ipocriti che amano pregare stando ritti nelle sinagoghe e negli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini. In verità vi dico: hanno già ricevuto la loro ricompensa. Tu invece, quando preghi, entra nella tua camera e, chiusa la porta, prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà. Pregando poi, non sprecate parole come i pagani, i quali credono di venire ascoltati a forza di parole. Non siate dunque come loro, perché il Padre vostro sa di quali cose avete bisogno ancor prima che gliele chiediate. (Matteo 6,5-8).

Queste parole sono davvero chiarissime: una preghiera breve, concisa, precisa ed essenziale come quella che ti ho suggerito corrisponde ai requisiti stabiliti da Gesù. Non servono tante parole, Gesù sa bene di cosa hai bisogno! Lui ti farà crescere il pene fino alla giusta misura che va bene per te.

Tuttavia, se, nonostante tutta la devozione, ancora non vedrai dei risultati tangibili, non ci sarà nulla di male nel ricorrere agli attrezzi per estendere il pene.
    Oggi in effetti ci sono dei mezzi che la tecnologia ci mette a disposizione, più perfezionati e più efficaci rispetto al passato.

Non trascurare comunque, prima di ogni sessione di allungamento, di rivolgere una preghiera allo Spirito Santo affinché ti guidi nel corretto uso dell'attrezzo.

La Luce di Gesù sia sempre su di te e ti infonda un kiloJesus di benedittanza, con fratellanza cristiana,
    Moreno

Pubblicato da Moreno a 225

Risposte Cristiane: Pregare Gesù per lo sviluppo del pene

Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Amputazione del pene: con la fede si rimedia

«
    Caro Moreno,
    mi chiamo Tommaso, sono un fervente Cristiano timorato di Dio.
    La mia fede si è accesa a seguito del triste incidente che mi ha cambiato la vita tre anni fa.
    In seguito a questo incidente mi hanno amputato il pene, indi per cui non posso più godere delle gioie sessuali terrene.
    Per due anni mi sono astenuto da qualsivoglia attività sessuale ma nell'ultimo periodo ho trovato, oltre l'amore per Cristo, anche l'amore di una splendida ragazza, che come me vuole seguire la retta via del Signore.
    Conoscendola si sono riaccese in me le pulsioni sessuali le quali però, ahimè, non possono essere soddisfatte se non attraverso una pratica volta a stimolare la prostata.
    Grazie all'utilizzo di uno Strap-on la mia ragazza mi possiede nell'ano.
    Qui sorgono tutte le mie titubanze, perché la mia ragazza sostiene che non sia una pratica peccaminosa ma in me stanno sorgendo dei dubbi a riguardo: mi sto allontanando dalla via del Signore che tanto benevolmente mi ha accolto? È vero che non è una pratica peccaminosa o ella mi mente?
    Ti prego Moreno indicami qual'è la via da seguire per non deludere Nostro Signore. Viva Cristo!

»

Carissimo Tommaso, devoto fratello in Cristo, la tua triste vicenda dovrebbe essere d'esempio per tutti coloro che, piegati dalle avversità, si lasciano prendere dallo sconforto e abbandonano la Via del Signore. Invece bisogna avere fede, e pregare Dio perché ci faccia trovare una soluzione ai nostri problemi: se avremo fede, la soluzione verrà da sé. Questa si chiama la Divina Provvidenza.

Nel tuo caso, infatti, hai trovato insieme all'amore per Cristo, anche l'amore di una ragazza buona e gentile. Hai però un dubbio: che il modo che voi usate per ottenere il soddisfacimento sessuale possa non essere gradito a Nostro Signor Gesù Cristo. Dunque, vediamo insieme cosa dicono le Scritture, fonte di ogni saggia regola per chi voglia seguire la Via del Signore.

La legge di Dio condanna l’omosessualità in modo molto chiaro: Non avrai relazioni carnali con un uomo, come si hanno con una donna: è cosa abominevole. ...Se uno ha relazioni carnali con un uomo come si hanno con una donna, ambedue hanno commesso cosa abominevole; saranno certamente messi a morte; il loro sangue ricadrà su di loro (Lev 18,22; 20,13).

È un errore molto comune immaginare che la condanna per l'omosessualità si riferisca precisamente al modo in cui in genere (ma non necessariamente) gli omosessuali maschi si congiungono carnalmente, ossia mediante un rapporto anale. Questa estrapolazione però è assolutamente arbitraria! La Bibbia non dice nulla riguardo ai rapporti anali tra un uomo e una donna, che anzi, da molti passi si capisce che sono del tutto ammessi. Sono solo i rapporti tra maschi, ad essere proibiti.

La risposta pertanto è chiara: nel tuo caso, ciò che si verifica è un rapporto sessuale tra un uomo e una donna: perfettamente regolare. È del tutto irrilevante che, nel corso di tale rapporto, tu, non disponendo più della tua virilità, svolga un ruolo passivo o ricevente, con l'interposizione di un adatto strumento.

In conclusione, caro Tommaso, vivi serenamente la tua sessualità che, seppur mortificata in seguito alla drastica amputazione che hai subito, può ancora darti molti momenti di gioia; ma non dimenticare di ringraziare sempre il Signore Iddio per l'aiuto che ti ha dato, e non dimenticare di tenere sempre con te una buona scorta di vaselina.

Un forte abbraccio, che Gesù ti accompagni sempre,
    Moreno

Pubblicato da Moreno a 18:22

Risposte Cristiane: Amputazione del pene: con la fede si rimedia
    Sognando Copenaghen...

resurrected
     Likes dati
    472
     Like avuti
    343
    Mentioned
    0 Post(s)