Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tu saresti capace di inventarti che il sole è nero pur di negare l'evidenza di questo problema. "A Malmoe la gente non esce perchè non ci sono locali", come se (ammesso e non concesso che sia vero che non ce ne sono, cosa di cui dubito) andare nei locali fosse l'unico motivo per uscire di casa.
A te manca seriamente qualche rotella.
Il problema e' che questa gente vota.
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Tu saresti capace di inventarti che il sole è nero pur di negare l'evidenza di questo problema. "A Malmoe la gente non esce perchè non ci sono locali", come se (ammesso e non concesso che sia vero che non ce ne sono, cosa di cui dubito) andare nei locali fosse l'unico motivo per uscire di casa.
A te manca seriamente qualche rotella.
Il problema di Malmo è l'obesità e la depressione degli svedesi .
Quanti svedesi sono stati ammazzati dagli extracomunitari negli anni 2000 ?
L'obesità e la depressione fanno molti più morti
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
Italiano
Il problema e' che questa gente vota.
Io non voto.
Io vedo che gli immigrati sono la parte buona della società, vengono a fare lavori umili, si mettono da parte i soldi, fanno i figli, si sposano, imparano molte lingue, persone che vengono da paesi poverissimi e sanno 4 lingue e fanno più lavoro.
Non le tare mentali degli europei ultraprotetti nelle loro istiziozioni, statalisti, pensioati a 50 anni pagliacci.
Io non parlo perchè faccio il mantenuto, ma lo ammetto.
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Io non voto.
Io vedo che gli immigrati sono la parte buona della società, vengono a fare lavori umili, si mettono da parte i soldi, fanno i figli, si sposano, imparano molte lingue, persone che vengono da paesi poverissimi e sanno 4 lingue e fanno più lavoro.
Non le tare mentali degli europei ultraprotetti nelle loro istiziozioni, statalisti, pensioati a 50 anni pagliacci.
Io non parlo perchè faccio il mantenuto, ma lo ammetto.
Su quale pianeta vivi?
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
Io non voto.
Io vedo che gli immigrati sono la parte buona della società, vengono a fare lavori umili, si mettono da parte i soldi, fanno i figli, si sposano, imparano molte lingue, persone che vengono da paesi poverissimi e sanno 4 lingue e fanno più lavoro.
Non le tare mentali degli europei ultraprotetti nelle loro istiziozioni, statalisti, pensioati a 50 anni pagliacci.
Io non parlo perchè faccio il mantenuto, ma lo ammetto.
Guarda, anche da altri tuoi posts mi è sembrato di capire che non ti siano molto simpatici i popoli nordici, scandinavi in particolare. Pensiero che su certi aspetti potrei anche in parte condividere ma da questo a sparare frasi tipo "gli emigrati sono la parte buona della società" ce ne corre. Non metto in dubbio che una parte di loro siano brave persone, quello che non capisco è perchè uno stato non possa avere il diritto di prendere quelli che delinquono e rispedirli a casa loro, non necessariamenete a calci in culo e a nuoto, ma comunque rimandarli da dove sono venuti, senza che per questo debba beccarsi le solite tiritere sul razzismo. Che poi ci sarà chi la menerà sul fatto che anche gli italiani delinquono, e certo, ma appunto dico: non ci bastano i nostri? Che tra l'altro proprio perchè nostri non avremmo a chi darli, mentre altri paesi furbescamente ci appioppano i loro.
Sul resto del post sorvolo.
Rif: la catastrofe di Malmö
I nordici sono stupidi, è inutile girarci attorno. Presto si estingueranno, è quello che si meritano.
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
I nordici sono stupidi, è inutile girarci attorno. Presto si estingueranno, è quello che si meritano.
Scommeti che se facciamo un referendum per la cacciata degli immigrati in Svezia, la maggioranza vota per il si?
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Su quale pianeta vivi?
me lo sono chiesto n volte pure io...
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Scommeti che se facciamo un referendum per la cacciata degli immigrati in Svezia, la maggioranza vota per il si?
Come gli ebrei negli anni 30 in Germania. i capri espiatori.
http://images02.olx.it/ui/9/04/64/12...1291299581.jpg
Rif: la catastrofe di Malmö
Citazione:
Originariamente Scritto da
ShOcK
Scommeti che se facciamo un referendum per la cacciata degli immigrati in Svezia, la maggioranza vota per il si?
Peggio, sono ancora più stupidi di quello che pensavo: non riescono nemmeno a fare leggi che rispecchino la loro volontà. Pensano in un modo, ma credono di pensarla in un altro. Tu come li chiami?