Molti preti, ormai, assolvono ed anzi benedicono i massoni.
Se sei sardo, dovresti saperlo bene questo...

Molti preti, ormai, assolvono ed anzi benedicono i massoni.
Se sei sardo, dovresti saperlo bene questo...

"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Ma volete capire che quella adorata dai signori delmondo è la vera religione,e a noi ci danno ste religionette all'acqua di rosa come il cristianesimo,ecc...
E poi, il numero 12 e il simbolismo della villa sono strettamente concatenati col cxulto cristiano. Il cristianesimo, come la massoneria sono culti provenienti da Babilonia, dalla religione degli assiri,dalla magia egizia, fusi iscindibilmente con la tradizione esoterico-religiosa ebraica, e giunti fino a noi sottoforma di Cristianesimo. Chi crede alla vulgata propinataci dalla Chiesa e dalle istituzioni, o è disinformato, o èi n mala fede ( e dunque finge di crederci) o è un babbeo.
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Devo ammettere che i massoni non mi stanno simpatici.
Come tutti coloro i quali appartengono a lobbies o gruppi sociali di una certa rilevanza.

Si, ma nn è questione di massoneria o chiesa,è logico che certe conoscenze rimangano per pochi eletti, mentre al popolo si da in pasto la vulgata. Prendete conoscenza di voi stessi,e diventate eletti anche voi...invece di accettare supinamente ciò che il sistema vi propone.

Perchè se fosse stato cristiano sarebbe stato migliore? Ricordo che la P2 aveva intrallazzi col Vaticano...
beh ma il vaticano è una spa non c'entra nulla con la religione che professa

come siete ridotti male!ostridicolo:
ostridicolo:
dalle sedute spiritiche prodiane ai simboli esoterici nella mente degli invasati dell'Espresso!
ostridicolo:
repapelle:
repapelle:
scommetto che voi sinistri andate a dormire abbracciati con il peluche della mummia di Lenin.
repapelle:
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Sono essi stessi mummificati.