Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 71
    Forumista
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ...iter degli sbarchi...

Salve a tutti, da ignorante completo, vorrei sapere quale è l'iter ,una volta arrivati, delle migliaia di immigrati che arrivano ogni giorno. Mi spiego meglio, vorrei sapere cosa succede a queste persone dopo il loro arrivo....

gigiragagnin@gmail.com
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ...iter degli sbarchi...

vanno alle loro destinazioni.

ascpe' mo' vengo!
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bisogna chiederlo a Letta.

Forumista
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da dimecan Visualizza Messaggio
    vanno alle loro destinazioni.
    ...e quali sarebbero??....i milioni di posti di lavoro liberi in Europa??....le stazioni o i parcheggi dei supermercati oppure cosa??

Forumista
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Bisogna chiederlo a Letta.
    ..a parte che arrivavano anche quando Letta non c'era, ma il fenomeno ormai credo dovrebbe riguardare tutti...è inutile voltarci dall'altra parte quando li vediamo (nella migliore delle ipotesi...) mendicare, spacciare etc....il degrado di città intere è sotto l'occhio di tutti....la sicurezza etc. già prima non erano il massimo adesso poi.....In un paese civile si resta se si ha un posto di lavoro o mezzi di sostenzazione autonomi. Come possiamo pensare che un paese che non trova più i soldi per far NIENTE..possa occuparsi del sostentamento di queste persone??
    Ultima modifica di cinghiale; 15-09-13 alle 20:07

Forumista senior
     Likes dati
    329
     Like avuti
    334
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cinghiale Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, da ignorante completo, vorrei sapere quale è l'iter ,una volta arrivati, delle migliaia di immigrati che arrivano ogni giorno. Mi spiego meglio, vorrei sapere cosa succede a queste persone dopo il loro arrivo....
    Potere della disinformazione di massa.

Forumista
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feyerabend Visualizza Messaggio
    Potere della disinformazione di massa.
    ..per questo amico mio, vorrei far luce sulla cosa...tutti i media fanno la conta degli sbarchi quotidiani, e lì finisce.....eppoi che succede??...come viene gestita la cosa??..da chi?...con quali fondi??....che futuro sperano di dare a questa gente??....vogliamo sempre voltarci dall'altra parte??...quando il fenomeno non sarà più sotto controllo allora che faremo??

Forumista senior
     Likes dati
    329
     Like avuti
    334
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intendevo dire che non sono "migliaia" al giorno. Credo - ma i numeri cambiano di anno in anno - che la media giornaliera si aggiri sui 200.

Forumista
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Feyerabend Visualizza Messaggio
    Intendevo dire che non sono "migliaia" al giorno. Credo - ma i numeri cambiano di anno in anno - che la media giornaliera si aggiri sui 200.
    e ti sembrano pochi??.....

Forumista
     Likes dati
    257
     Like avuti
    203
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

....che ne dite di questo???

VARIE : Australia agli immigrati: “Siete venuti voi qua, quindi rispettate le regole o andate via!”
    I
    9 settembre 2013 Notizie dal mondo No comments

inShare

australia immigrati

Sembra che anche la democratica Australia abbia qualche problema con l’immigrazione e l’integrazione dei nuovi arrivati. Peter Costello, uno degli esponenti di spicco del partito liberale australiano ha dichiarato: “Noi parliamo inglese e siamo Cristiani. Se non vi sta bene siate liberi di andarvene. Non sono contrario all’immigrazione e non ho niente contro coloro che cercano una vita migliore venendo in Australia. Tuttavia ci sono questioni che coloro che recentemente sono arrivati nel nostro Paese e, a quanto sembra, anche qualcuno dei nostri concittadini nati qui, devono capire.

L’idea che l’Australia deve essere una comunità multiculturale è servita soltanto a dissolvere la nostra sovranità ed il sentimento di identità nazionale. Come australiani, abbiamo la nostra cultura, la nostra società, la nostra lingua ed il nostro modo di vivere. Questa cultura è nata e cresciuta durante più di due secoli di lotte, processi e vittorie da parte dei milioni di uomini e donne che hanno cercato la libertà di questo Paese. Noi parliamo l’inglese, non il libanese, l’arabo, il cinese, il giapponese, il russo o qualsiasi altra lingua. Perciò, se desiderate far parte della nostra società, imparate la lingua. La maggioranza degli australiani crede in Dio.

E’ un dato di fatto certo ed incontrovertibile: uomini e donne cristiani hanno fondato questa nazione su principi cristiani, ed è chiaramente documentato nella nostra storia e dovrebbe essere scritto sui muri delle nostre scuole. Se il nostro Dio vi offende, allora vi consiglio di prendere in considerazione la decisione di scegliere un’altra parte del mondo, perché Dio è parte della nostra cultura. Accetteremo le vostre opinioni religiose, però daremo per scontato che anche voi accettiate le nostre e cercherete di vivere in pace ed armonia con noi.

Se la Croce vi offende, o vi molesta, o non vi piace, allora dovrete pensare seriamente di andarvene da qualche altra parte. Siamo orgogliosi della nostra cultura e non pensiamo minimamente di cambiarla, ed i problemi del vostro paese di origine non devono essere trasferiti sul nostro. Questo è il nostro Paese, la nostra terra, il nostro modo di vivere: vi offriamo la possibilità di viverci al meglio. Ma se voi cominciate a lamentarvi, a piagnucolare, e non accettate la nostra bandiera, il nostro giuramento, i nostri impegni, le nostre credenze cristiane, o il nostro modo di vivere. Nessuno vi ha obbligato a venire nel nostro Paese. Voi avete chiesto di vivere qui: ed allora accettate il Paese che avete scelto. Questo è il dovere di ogni nazione. Questo è il dovere di ogni immigrato”
    Propio come da noi in Italia......
    Peter Costello – Ex ministro australiano ed esponente di spicco del partito liberale australiano
    Ultima modifica di cinghiale; 15-09-13 alle 20:38

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima