Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 371
  1. #211
    fiamma verde
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    7,059
     Likes dati
    195
     Like avuti
    1,150
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    questi sono due ragazzini di nemmeno 15-16 anni, bestie!


  2. #212
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da trilex Visualizza Messaggio
    questi sono due ragazzini di nemmeno 15-16 anni, bestie!

    È inutile,qui ci si scandalizza solo a senso unico

  3. #213
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    E io ti ribatto: come mai chi sta sotto Assad non scappa per unirsi alle zone controllate dai ribelli?
    non si rende neanche conto di quello che scrive vedo ,della ovvietà e banalità delle cose che dice e che hanno appunto risposte ovvissime e banalissime; come è evidente, la maggior parte di quelli che scappano ,scappano appunto dalle zone occuapate dai ribelli che , appunto vengono bombardate con gli aerei dai governativi, e dai bombardamenti aerei ,non c'è scampo,mica sono autobombe; con un bombardamento aereo ,anche se sei ben barricato in casa, schiatti ugualmente,anzi ,schiatti più facilmente , assieme a tutti i tuoi figli
    abbiamo finito con le domande e affermazioni banali o ce ne sono altre?
    7 milioni di persone che scappano,e secondo le sue convintissime affermazioni ,scapperebbero tutti perchè terrorizzati dai fanatici islamici ; però dai goverantivi non ci vanno ,preferiscono soffrire la fame e il freddo e scappare all'estero piuttosto;chissà come mai
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  4. #214
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    È inutile,qui ci si scandalizza solo a senso unico
    mi pare che stia parlanndo di se stesso e di quelli della sua parte; io fin dall'nizio, ho detto di essere contro anche ai criminali fanatici islamici ; ci mancherebbe solo che difendessi questa spazzatura; il problema è che i governativi che dovrebbero difendere tutti i cittaidni ,si comportano allo stesso modo di questi qui e , grazie al loro maggiore potenzile bellico ,riescono anche a fare peggio e ad ammazzare più innocenti
    lei fa finta di non sentire ,ma io glielo ripeto all'infinito se necessario
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  5. #215
    nafplio,golfo di nauplia
    Data Registrazione
    25 Aug 2009
    Messaggi
    19,410
     Likes dati
    3,056
     Like avuti
    2,103
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Concordo in pieno,tutto falso che i siriani supportino Assad


    NATO data: Assad winning the war for Syrians? hearts and minds | World Tribune

    Scrivi al worldtribune e fagli presente che in base alle tue incontestabili
    affermazioni hanno scritto il falso,e che in realtà i siriani supportano
    i ribelli qaedisti che giusto oggi hanno messo l'ennesima autobomba.

    Siria: autobomba a Idlib, vittime - Mondo - ANSA.it
    ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi;se la saranno messa da soli per autospaventarsi e suicidarsi?

    per quanto riguarda il 70 % dei siriani che sta con assad , oltre a quanto già detto ,ripeto ancora , ma come sono stati fatti questi sondaggi e da chi?
    forseperò ha ragione ,il 70 % sta con assad e l'altro 30 % invece,deve scappare dalleproprie case perchè viene bom,bardato dagli aerei di assad; 7 milionidi profughi infatti ,sono circa quel 30 % che non sta con assad,naturalmente un 30 % di civili terroristi pericolosi ,7 milioni di civili terroristi pericolosi che infatti ,assad e la sua banda mafiosa, bombardano come è giusto fare
    i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

  6. #216
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi;se la saranno messa da soli per autospaventarsi e suicidarsi?

    per quanto riguarda il 70 % dei siriani che sta con assad , oltre a quanto già detto ,ripeto ancora ,ma come sono stati fatti questi sondaggi e da chi?
    forseperò ha ragione ,il 70 % sta con assad e l'altro 30 % invece,deve scappare dalleproprie case perchè viene bom,bardato dagli aerei di assad; 7 milionidi profughi infatti ,sono circa quel 30 % che non sta con assad,naturalmente un 30 % di civili terroristi pericolosi ,7 milioni di civili terroristi pericolosi che infatti ,assad e la sua banda mafiosa, bombardano come è giusto fare
    "ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi"
    Appunto,l'hanno messa loro,oltretutto ha colpito civili..non terroristi.

    "ma come sono stati fatti questi sondaggi e da chi?"
    Scrivi al Guardian e chiedilo.

    "perchè viene bom,bardato dagli aerei di assad"

    Le autobombe terroriste invece fanno il solletico

  7. #217
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da nafplio Visualizza Messaggio
    mi pare che stia parlanndo di se stesso e di quelli della sua parte; io fin dall'nizio, ho detto di essere contro anche ai criminali fanatici islamici ; ci mancherebbe solo che difendessi questa spazzatura; il problema è che i governativi che dovrebbero difendere tutti i cittaidni ,si comportano allo stesso modo di questi qui e , grazie al loro maggiore potenzile bellico ,riescono anche a fare peggio e ad ammazzare più innocenti
    lei fa finta di non sentire ,ma io glielo ripeto all'infinito se necessario
    "ci mancherebbe solo che difendessi questa spazzatura;"
    Intanto sotto fai capire che la autobomba l'ha fatta mettere Assad
    per dare la colpa ai ribelli,o sono io che ho capito male leggendo

    "ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi;se la saranno messa da soli per autospaventarsi e suicidarsi?"

    Per chi volesse sapere le vittime dell'autobomba sono civili
    Siria: morti autobomba Idlib saliti a 27 - Top News - ANSA.it

    "L'esplosione, riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), e' avvenuta nel mercato della cittadina e ha provocato anche decine di feriti, alcuni dei quali sono in condizioni critiche. Tra i morti, aggiunge l'Ondus, vi e' anche un bambino."
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 15-10-13 alle 00:47

  8. #218
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    E io ti ribatto: come mai chi sta sotto Assad non scappa per unirsi alle zone controllate dai ribelli?
    Perchè stanno venendo tutti in Italia....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #219
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Perchè stanno venendo tutti in Italia....
    E allora,ti dispiace?
    Pensa che se non c'era la guerra finanziata da voi stavano
    a casa loro come hanno fatto per decenni..

  10. #220
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    E allora,ti dispiace?
    Pensa che se non c'era la guerra finanziata da voi stavano
    a casa loro come hanno fatto per decenni..
    Ancora?A ora gli unici che finanziano i ribelli (e i terroristi) sono Arabia Saudita e Qatar...
    E la guerra è iniziata come ribellione contro Assad,i qaedisti sono arrivati dopo....
    Ultima modifica di Undertaker; 16-10-13 alle 14:40
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

 

 
Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1221222332 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ecco cosa succede a Roma
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 20:56
  2. Ecco cosa succede quando si dà il meglio di se
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 01:12
  3. Ecco cosa succede a non leggere Novopress!
    Di purga nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 10:39
  4. Ecco cosa succede a livello locale
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 01:17
  5. Ecco Cosa Succede Andare In Vacanza......
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-02, 15:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito