questi sono due ragazzini di nemmeno 15-16 anni, bestie!


questi sono due ragazzini di nemmeno 15-16 anni, bestie!




non si rende neanche conto di quello che scrive vedo ,della ovvietà e banalità delle cose che dice e che hanno appunto risposte ovvissime e banalissime; come è evidente, la maggior parte di quelli che scappano ,scappano appunto dalle zone occuapate dai ribelli che , appunto vengono bombardate con gli aerei dai governativi, e dai bombardamenti aerei ,non c'è scampo,mica sono autobombe; con un bombardamento aereo ,anche se sei ben barricato in casa, schiatti ugualmente,anzi ,schiatti più facilmente , assieme a tutti i tuoi figli
abbiamo finito con le domande e affermazioni banali o ce ne sono altre?
7 milioni di persone che scappano,e secondo le sue convintissime affermazioni ,scapperebbero tutti perchè terrorizzati dai fanatici islamici ; però dai goverantivi non ci vanno ,preferiscono soffrire la fame e il freddo e scappare all'estero piuttosto;chissà come mai
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


mi pare che stia parlanndo di se stesso e di quelli della sua parte; io fin dall'nizio, ho detto di essere contro anche ai criminali fanatici islamici ; ci mancherebbe solo che difendessi questa spazzatura; il problema è che i governativi che dovrebbero difendere tutti i cittaidni ,si comportano allo stesso modo di questi qui e , grazie al loro maggiore potenzile bellico ,riescono anche a fare peggio e ad ammazzare più innocenti
lei fa finta di non sentire ,ma io glielo ripeto all'infinito se necessario
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi;se la saranno messa da soli per autospaventarsi e suicidarsi?
per quanto riguarda il 70 % dei siriani che sta con assad , oltre a quanto già detto ,ripeto ancora , ma come sono stati fatti questi sondaggi e da chi?
forseperò ha ragione ,il 70 % sta con assad e l'altro 30 % invece,deve scappare dalleproprie case perchè viene bom,bardato dagli aerei di assad; 7 milionidi profughi infatti ,sono circa quel 30 % che non sta con assad,naturalmente un 30 % di civili terroristi pericolosi ,7 milioni di civili terroristi pericolosi che infatti ,assad e la sua banda mafiosa, bombardano come è giusto fare
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


"ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi"
Appunto,l'hanno messa loro,oltretutto ha colpito civili..non terroristi.
"ma come sono stati fatti questi sondaggi e da chi?"
Scrivi al Guardian e chiedilo.
"perchè viene bom,bardato dagli aerei di assad"
Le autobombe terroriste invece fanno il solletico


"ci mancherebbe solo che difendessi questa spazzatura;"
Intanto sotto fai capire che la autobomba l'ha fatta mettere Assad
per dare la colpa ai ribelli,o sono io che ho capito male leggendo
"ehm ,guardi che l'autobomba è sta messa in una zona controllata dai ribelli terroristi;se la saranno messa da soli per autospaventarsi e suicidarsi?"
Per chi volesse sapere le vittime dell'autobomba sono civili
Siria: morti autobomba Idlib saliti a 27 - Top News - ANSA.it
"L'esplosione, riferisce l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus), e' avvenuta nel mercato della cittadina e ha provocato anche decine di feriti, alcuni dei quali sono in condizioni critiche. Tra i morti, aggiunge l'Ondus, vi e' anche un bambino."
Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 15-10-13 alle 00:47






Ultima modifica di Undertaker; 16-10-13 alle 14:40
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..