Pagina 5 di 38 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 371
  1. #41
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Nell'esercito siriano ci sono gli stessi civili siriani che, secondo le tue teorie, sarebbero le vittime dei loro massacri. E secondo te, un soldato regolare si metterebbe a sparare a casaccio per uccidere intenzionalmente sua sorella, sua madre o il suo vicino di casa?
    Come ti ho già detto i bastardi, i fanatici, ci sono in ogni fazione, ma da qui a generalizzare ce ne passa.

    Sull'amnistia: se avessi visto l'ultima intervista rilasciata da Assad ai giornalisti statunitensi, c'è una parte dedicata a quest'argomento. Si dice infatti che alcuni tra ribelli arrestati ( in questo caso parliamo di siriani che in un primo momento si erano uniti alla rivolta) hanno usufruito dell'amnistia del governo. Parte di essi ora è tra le fila dell'esercito regolare, altri sono voluti semplicemente tornare alle loro case. Non si è parlato di quaedisti, ma di siriani.
    Inoltre, un sondaggio recente ( fonti occidentali, mi pare che l'abbia riportato anche il servizio del TG1) para del fatto che la maggioranza della popolazione in Siria sta col governo ( non con Assad intendiamoci, ma più che altro con l'autorità in generale) perché hanno compreso che i ribelli sono semplicemente feccia straniera.
    I siriani sarebbero folli a sostenere chi fa attentati contro gli stessi
    civili siriani,logico stiano in maggioranza col governo.
    Aggiungi poi che "casualmente" i c.d ribelli sono sostenuti
    da paesi stranieri...
    non è una rivolta di popolo,ma una guerra pilotata,visto che qualcuno
    ha interesse a far cadere la Siria laica per sostituirla con un califfato
    che però non disturbi gli interessi sionisti e occidentali nella regione.

  2. #42
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    "embrava un’apertura, invece servì a liberare dalle carceri siriane centinaia di uomini di Al Qaeda, che già negli anni passati aveva manovrato per gli attentati in Iraq."
    Assad che manovra al-qaeda per attentanti in Iraq????
    Mi sembra fantascienza.
    No,cosa normale....Pagava per rendere ancora più instabile l'Iraq,ovviamente non immaginava che ciò gli si sarebbe rivoltato contro...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  3. #43
    Brigata Boschi
    Data Registrazione
    09 Aug 2009
    Località
    terre di San Marco
    Messaggi
    7,935
     Likes dati
    1,336
     Like avuti
    1,605
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    i ribelli siriani sono praticamente tutti mercenari stranieri affiliati ad Al-Qaeda, finanziati ed armati dagli Stati Uniti.
    e il popolo siriano sta con Assad.

    gli atlantisti stanno sparando cagate su cagate, solo un coglione può credere ad Obama.
    planando sopra Boschi di braccia tese

  4. #44
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,166
     Likes dati
    219
     Like avuti
    1,630
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Massimo Piacere Visualizza Messaggio
    Nell'esercito siriano ci sono gli stessi civili siriani che, secondo le tue teorie, sarebbero le vittime dei loro massacri. E secondo te, un soldato regolare si metterebbe a sparare a casaccio per uccidere intenzionalmente sua sorella, sua madre o il suo vicino di casa?
    Come ti ho già detto i bastardi, i fanatici, ci sono in ogni fazione, ma da qui a generalizzare ce ne passa.
    Nei paesi post coloniali creati artificialmente dalla decolonizzazione pilotata questo ed altro è possibile. Cosa glie ne fregherebbe mai a un alawita, un cristiano o un kurdo se sotto le macerie muoiono gli arabi sunniti.

    Questo per far capire la statura morale dei soldati cosiddetti "siriani":


  5. #45
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Alexandri Magni Visualizza Messaggio
    Nei paesi post coloniali creati artificialmente dalla decolonizzazione pilotata questo ed altro è possibile. Cosa glie ne fregherebbe mai a un alawita, un cristiano o un kurdo se sotto le macerie muoiono gli arabi sunniti.

    Questo per far capire la statura morale dei soldati cosiddetti "siriani":

    Quindi i soldati siriani sarebbero tutti alawiti,e i morti
    dei bombardamenti automaticamente tutti sunniti..ma i cristiani,curdi e sciiiti dove abitano?In mare?
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 26-09-13 alle 02:42

  6. #46
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    No,cosa normale....Pagava per rendere ancora più instabile l'Iraq,ovviamente non immaginava che ciò gli si sarebbe rivoltato contro...
    E cosa ci guadagnava da un Iraq instabile?
    Che prove ci sono a parte assurde teorie campate
    in aria che Assad finanziasse al-ciassad in Iraq?
    Tra l'altro tanto per smentire le sudette teorie-cagate

    http://en.wikipedia.org/wiki/Iraq%E2...t_developments

    "Syria and Iraq formally ended more than twenty years of diplomatic estrangement, when Syria's foreign minister, Walid Muallem, visited Iraq in 2006, which was the first such meeting since the fall of Saddam Hussein in 2003."

    Iraq abstained from voting to expel Syria from the organization. Iraq has maintained its embassy in Syria, while many others have closed.

    E ancora..

    http://osservatorioiraq.it/approfond...cizia%E2%80%9D

    Dunque: affari in comune e riallaciamento
    dei rapporti dopo anni di inimicizia...ma Assad
    finanzia al-ciassad per destabilizzare l'Iraq...
    Barzellette..
    Ultima modifica di Nazionalistaeuropeo; 26-09-13 alle 02:47

  7. #47
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Ektor Baboden Visualizza Messaggio
    i ribelli siriani sono praticamente tutti mercenari stranieri affiliati ad Al-Qaeda, finanziati ed armati dagli Stati Uniti.
    e il popolo siriano sta con Assad.

    gli atlantisti stanno sparando cagate su cagate,solo un coglione può credere ad Obama.
    Del resto se qualcuno volesse informarsi di come i "ribelli" trattano
    i siriani,ecco un sito che non è schierato con Assad
    ma dice la verità sui sedicenti ribelli,in realtà feccia di al-ciassad.

    Ora pro Siria

  8. #48
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    E cosa ci guadagnava da un Iraq instabile?
    Che prove ci sono a parte assurde teorie campate
    in aria che Assad finanziasse al-ciassad in Iraq?
    Tra l'altro tanto per smentire le sudette teorie-cagate

    Iraq?Syria relations - Wikipedia, the free encyclopedia

    "Syria and Iraq formally ended more than twenty years of diplomatic estrangement, when Syria's foreign minister, Walid Muallem, visited Iraq in 2006, which was the first such meeting since the fall of Saddam Hussein in 2003."

    Iraq abstained from voting to expel Syria from the organization. Iraq has maintained its embassy in Syria, while many others have closed.

    E ancora..

    Iran, Iraq, Siria e il ?Gasdotto dell?Amicizia? | Osservatorio Iraq - Medioriente e Nordafrica

    Dunque: affari in comune e riallaciamento
    dei rapporti dopo anni di inimicizia...ma Assad
    finanzia al-ciassad per destabilizzare l'Iraq...
    Barzellette..
    Meno ingerenze in Siria,con l'opinione pubblica con gli occhi puntati sull'Iraq....
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  9. #49
    Dall'Inferno
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    57,895
     Likes dati
    12,607
     Like avuti
    17,321
    Mentioned
    436 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Nazionalistaeuropeo Visualizza Messaggio
    Del resto se qualcuno volesse informarsi di come i "ribelli" trattano
    i siriani,ecco un sito che non è schierato con Assad
    ma dice la verità sui sedicenti ribelli,in realtà feccia di al-ciassad.

    Ora pro Siria
    Ancora?I qaedisti sono il 10%,poi ci sono i siriani moderati,i siriani integralisti e mercenari provenienti dall'Europa e pagati dai qatarioti....Sei monotono e disinformato...
    Primo Ministro di TPol...[MENTION]
    Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

  10. #50
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: ecco cosa succede in siria

    Citazione Originariamente Scritto da Undertaker Visualizza Messaggio
    Ancora?I qaedisti sono il 10%,poi ci sono i siriani moderati,i siriani integralisti e mercenari provenienti dall'Europa e pagati dai qatarioti....Sei monotono e disinformato...
    Certo,il 10%..però sono quelli che fanno più attentati
    e che subiscono più perdite,sarà un caso=?

    "e disinformato.."
    Su questo ti do ragione,ma sto migliorando
    da adesso mi informo più spesso presso la stampaccia
    e i suoi affidabilissimi articoli

    ". L'agenzia di stampa giapponese Asia Press riporta che l'uomo, del quale non sono note le generalità, avrebbe ucciso i suoi due bambini e detto alla moglie al rientro a casa che per cena "c'era carne". Insospettita dalla novità la donna avrebbe denunciato il marito alle autorità di polizia, che avrebbero poi rinvenuto i cadaveri dei ragazzi. "
    "

    Tg3 - Nord Corea: cannibalismo a causa della carestia?

 

 
Pagina 5 di 38 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ecco cosa succede a Roma
    Di Lavrentij nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 20:56
  2. Ecco cosa succede quando si dà il meglio di se
    Di niocat55 (POL) nel forum Cattolici
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 11-05-06, 01:12
  3. Ecco cosa succede a non leggere Novopress!
    Di purga nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-09-05, 10:39
  4. Ecco cosa succede a livello locale
    Di FIGHTER nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 02-04-04, 01:17
  5. Ecco Cosa Succede Andare In Vacanza......
    Di pensiero nel forum Padania!
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-08-02, 15:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito