i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

In realtà l'anno scorso l'aviazione russa è stata anche meno attiva rispetto a quella americana.

io non difendo di certo gli americani che non sono migliori dei russi , se non in qualche occasione; e sicuramente, anche nelle questioni siriane, gli americani avranno fatto parecchie vittime tra i civili e bambini, ma ,come hoi più volte detto, io preferisco che cerca di distruggere gli accentramenti di potere e lo preferisco perchè dividere i poteri e le forze, è un piccolo passo avanti verso il pluralismo di governi, di metodi, di idee

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.

hihihi un russo che vuole insegnarmi a parlare italiano; guarda che ho già mandato a cag.are una decina di persone sulla faccenda della punteggiatura; la punteggiatura mi piace metterla così, non mi fotte un caz.zo di scrivere correttamente l'italiano ; se voglio scrivere correttamente ,non ho problemi a farlo;
leggi quello che c'è scritto in fondo ad ogni mio post, somaro

https://youtu.be/3gCvRrF5SA4?si=KS8Vb2K6jZhZfl_g
O, Madre-terra, betulla bianca
Per me sei la Sacra Russia, per ghi altri sei una scheggia.