
Originariamente Scritto da
nafplio
continuano ad arrivare decine di immagini di bambini siriani uccisi, straziati , devastati dalle ferite provocate dai bombardameti della famiglia mafiosa criminale di assad;
è ormai chiaro che la strategia dellafamiglia di mafiosi ,merd.osi ,criminali di guerra di assad è proprio quella di colpire soprattutto la popolazione civile ed i bambini ,per terrorizzarli e spingerli contro i ribelli ;
da notare che i nostri telegiornali ,non trasmettono neanche un immagine dei bombardamenti , dei morti e dei feriti
assad e i suoi famigliari , sono dei criminali di guerra e prinma o poi ,la comunità occidentale dovrà dirlo chiaramente e smetterla di far finta di nulla