domenica 15/12/2013
![]()


domenica 15/12/2013
![]()
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


Prima di rispondere leggi bene il messaggio su cui rispondi.
Hai riempito tutto il forum con i tuoi ipocriti messaggi. Pensi che non ci sono materiali video e foto che mostrano i crimini dei terroristi? YouTube è pieno. Anzi. Stì animali mandano video su YouTube da soli, mostrando come sono feroci, disumani e stupidi. Nessuno però non posta sul forum a regime di spam, come te, le foto e video di sgozzamenti, la gente fatta a pezzi dagli esplosioni delle bombe sparate dai terroristi. E quest'ultimi lo fanno quotidianamente uccidendo decine di civili solo a Damasco. Meglio che vai nel tuo gruppo terrorista preferito sul Facebook per scambiare le foto di corpi straziati dei civili.
Ultima modifica di Arctic; 16-12-13 alle 02:15


certo che per chiamare fesseria di blog, un blog dove si riportano chiaramente le sofferenze di povere persone di poveri bambini
ci vuole un certo ,diciamo ,coraggio
ma che vuole , ormai so bene come sono fatti alcuni italiani ,non mi stupisco più
per la questione sopra ,ripeto ,dubito chelei abbia esperienza nel curare ferite da armi da fuoco ed esperienze in zone di guerra per cui mi dispiace ,ma ritengo sempre piùattendibili le valutazioni del dottore in questione delle sue;
comunque ,sto notando che forse qualcosa si sta smuovendo nel postare queste foto,evidentemente provocano un certo fastidio in alcune persone ;
forse perchè diventa un pò più difficile sostenere certe persone ,certe parti e certi ragionamenti di fronte a queste realtà
Ultima modifica di nafplio; 16-12-13 alle 02:25
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


ipocrita forse sarà lei;cosa c'è di ipocrita nelle foto che ho postato? e con che coraggio definisce spam ,le foto che ho postato?
si rende conto di quello che dice o è accecato dal suo furore religioso?le ho già detto che le posso bestemmiare il dio che vuole,compreso allah e che sono ateo,quindi ,non si permetta di dire che sono mussulmano o a favore dei fanatici islamici che considero feccia al pari dei fanatici cattolici ;
le foto dei cirmini dei fantici islamici ,sono conosciute da tutti me compreso e nessuno le nega; io ho postato queste foto ,perchè qui è pieno di gente che nega il fatto che assad e amici mafiosi siano dei balordi criminali dello stesso livello dei cosiddetti terroristi ,con l'aggravante che possiedono una capacità di sterminio molto maggiore e purtroppo ,la usano senza pietà versoi civili;
vediamo se capisce o continua a far il finto tonto e il furbo
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;




C'hai ragione ...
Siria: autobomba ad Hama, oltre 30 morti - Video - Corriere TV




4 dicembre
![]()
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


faccia quello che vuole; chi sono e come la penso ,l'ho spiegato così come è chiaro come la pensa lei a proposito della soferenza delle persone ; per quanto riguarda ipocrisia e terrorismo ,sono cose che riguardano lei e altri come lei non me ,è lei e altri a negare il terrorismo di assad verso la popolazione civile e che è invece evidente dalle immagini che ho riportato ; io al contrario di voi ,non nego che i fanatici islamici siano dei balordi criminali ; per me è un criminale chiunque usa certi metodi contro icivili e gli inermi ,e soprattutto contro i bambini ; non sono quindi di certo io a sostenere i terroristi ,ne i terroristi cirminal islamici ,ne quelli di assad
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;