Visualizzazione Stampabile
-
Re: il RISCATTO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
ma che minkia vuoi che roda, e a chi????? cioè, praticamente è come se al congresso più importante della tua vita, devi fare il discorso, e ad un certo punto ti viene un attacco di diarrea fulminante che ti riempie di merda fin fuori dal colletto della camicia...
poi vai al bagno a cambiarti, stai via per più di 2 ore mentre la gente aspetta ridendo... e quando torni? pensi che ti facciano l'applauso perchè hai fatto la doccia e sei tutto pulito come prima????
ma riscatto de che??? quella merda di schettino in prigione, era un riscatto!!! altro che vederlo fare lo struscio fuori e dentro dal tribunale vestito come una star...
che riscatto ragazzi!! :lol-036:
Schettino si fara' la sua galera, tranquillo.
Se fosse stato VENETO...avresti usato gli stessi identici toni?
Ho i miei dubbi.
Per il resto...manco ti rispondo.
-
Citazione:
DUKE
Schettino si fara' la sua galera, tranquillo.
Se fosse stato VENETO...avresti usato gli stessi identici toni?
Ho i miei dubbi.
Per il resto...manco ti rispondo.
il problema non si pone, perchè un capitano veneziano, non avrebbe MAI abbandonato la nave come un coniglio :D
-
Citazione:
Garat
L'espressione era volutamente iperbolica. Per dire, loro in due anni hanno limitato un disastro nucleare. Noi abbiamo disincagliato una nave. E non dirmi che la cosa non sembra ridicola, come questa vittoria. Un plauso ci sta, ma tutto il resto, dal fatto in sè alla dimensione temporale in perenne espansione, è imbarazzante.
-
Citazione:
BlackSheep
il problema non si pone, perchè un capitano veneziano, non avrebbe MAI abbandonato la nave come un coniglio :D
E tu che ne sai?
Non ti pare di essere appena appena spocchiosetto?
-
Citazione:
Zeitgeist
L'espressione era volutamente iperbolica. Per dire, loro in due anni hanno limitato un disastro nucleare. Noi abbiamo disincagliato una nave. E non dirmi che la cosa non sembra ridicola, come questa vittoria. Un plauso ci sta, ma tutto il resto, dal fatto in sè alla dimensione temporale in perenne espansione, è imbarazzante.
Io non credo che ci sia qualcosa d'imbarazzante...anzi.
Se l'operazione ha avuto successo...e' frutto di calcoli, studi, probabilita' e tutto il resto.
A questo e solo questo va il plauso.
20 mesi?
E quindi?
Un mostro di quella portata, mica lo sposti in 2 giorni.
-
Citazione:
Zeitgeist
A me sembra ridicolo il contorcimento che fai per non ammettere di aver scritto una fesseria.:D
-
"Per raddrizzare la Costa Concordia vengono utilizzati 58 grossi cavi.
Quando è bastato un pelo per rovesciarla."
Spinoza.it
-
Citazione:
Garat
A me sembra ridicolo il contorcimento che fai per non ammettere di aver scritto una fesseria.:D
Tranquillo, se non ci arrivi, te lo spiego coi disegnini. Wè, vieni a trovarci anche nel thread della Lorenzetti.
:cool:
-
Citazione:
marximiliano
facciamone affondare un'altra più grossa, così poi facciamo l'opera di ingegneria per tirarla fuori
:d
-
Citazione:
Zeitgeist
Tranquillo, se non ci arrivi, te lo spiego coi disegnini. Wè, vieni a trovarci anche nel thread della Lorenzetti.
:cool:
Condivido le posizioni di chi dice che se verrà condannata va allontanata.
Non ho altro da aggiungere. Anche perché per coprire la tua ennesima sciocchezzuola vai OT.