Visualizzazione Stampabile
-
Re: il RISCATTO...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Condivido le posizioni di chi dice che se verrà condannata va allontanata.
Non ho altro da aggiungere. Anche perché per coprire la tua ennesima sciocchezzuola vai OT.
suvvia cucciolo, di che sciocchezzuola vai cianciando? era chiaro il sarcasmo di zeitgaist, l'hanno capito tutti, nessun carpiato, lo sanno tutti che tu sei il re incontrastato :D
-
Citazione:
BlackSheep
suvvia cucciolo, di che sciocchezzuola vai cianciando? era chiaro il sarcasmo di zeitgaist, l'hanno capito tutti, nessun carpiato, lo sanno tutti che tu sei il re incontrastato :D
Cacchy: capisco che senza veneto ti senti solo.:)
Se vuoi ti insulto, so che ti piace.
-
Citazione:
Garat
Cacchy: capisco che senza veneto ti senti solo.:)
Se vuoi ti insulto, so che ti piace.
il punto non è insultare e basta, ma insultare su delle basi solide, come il fatto che siete t.... di m.... per esempio :D
-
Citazione:
BlackSheep
il punto non è insultare e basta, ma insultare su delle basi solide, come il fatto che siete t.... di m.... per esempio :D
Bof: fino a prova contraria su questo forum le caprette son tutte patagne. Tu, ugolupo, quayeg, salvogerli...
In lombardia c'è una concentrazione, poi.
-
Citazione:
BlackSheep
Sai quando s'insulta? Quando non si hanno argomenti e quelli che si hanno...non sono credibili.
- Vedi Lega -
-
Citazione:
Garat
Bof: fino a prova contraria su questo forum le caprette son tutte patagne. Tu, ugolupo, quayeg, salvogerli...
In lombardia c'è una concentrazione, poi.
mentre gli statali che vivono alle spalle delle caprette, sono tutte del tacco :44: tu, veneto:44:impenitente, klorex, largopalazzo...
-
Citazione:
BlackSheep
mentre gli statali che vivono alle spalle delle caprette, sono tutte del tacco :44: tu, veneto:44:impenitente, klorex, largopalazzo...
Gli altri non so, ma io non sono statale e te l'ho scritto già 4-5 volte.
Ma se ti fa piacere pensare che chi pensa, al contrario tuo, sia statale...
-
Citazione:
Garat
Gli altri non so, ma io non sono statale e te l'ho scritto già 4-5 volte.
Ma se ti fa piacere pensare che chi pensa, al contrario tuo, sia statale...
no ma infatti, e lo si capisce da come scrivi! così come si capisce che venetoimpenitente è veneto davvero, giusto? :D
-
Citazione:
BlackSheep
no ma infatti, e lo si capisce da come scrivi! così come si capisce che venetoimpenitente è veneto davvero, giusto? :D
Io fossi in te non userei lo stile di scrittura come prova.
Sennò sarebbe provato che sei un idiota.
-
Citazione:
Garat
Io fossi in te non userei lo stile di scrittura come prova.
Sennò sarebbe provato che sei un idiota.
ma non lo sei, evidentemente :D