Da piccolo mi immaginavo di raggiungere procida a nuoto... chiedevo a mia madre se ci fosse l'acqua su Procida o se bevevano solo acqua di mare.

Da piccolo mi immaginavo di raggiungere procida a nuoto... chiedevo a mia madre se ci fosse l'acqua su Procida o se bevevano solo acqua di mare.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Comunque nelle giornate di cielo terso il vesuvio sembra enorme. Non è impossibile che arrivi il materiale qui.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Sì ma Ischia ha pure tre volte gli abitanti d'Isernia che è capoluogo di provincia.
Dalla posizione 73° in poi, questi capoluoghi di provincia e regione hanno meno abitanti d'Ischia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Capoluo...incia_italiani
Ultima modifica di Immanuel; 17-09-13 alle 12:26
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Sì ma il problema sono le regioni, da quando le hanno inserite non si capisce più un cazzo...
Il nostro paese un paese chiaramente a vocazione localista.
Devono rimanere le provincie e bisogna togliere qualche comune perché tenere un organismo che si occupa di bevento e napoli sinceramente è una cosa ridicola.

Il problema si può risolvere facilmente adottando il modello svizzero, i comuni si finanziano esclusivamente con tasse locali, i cittadini possono decidere o meno d'accorparsi ad altri a fronte d'un risparmio delle imposte. Quasi sempre i cittadini rifiutano l'accorpamento e preferiscono pagare più imposte.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Anche se stai un po più in la, cambia poco
I Campi Flegrei: un super-vulcano nella città di Napoli.Situato a ridosso della città di Napoli, i Campi Flegrei sono il vulcano più pericoloso d’Europa: circa quarantamila anni fa generarono la maggiore eruzione di tutto il Mediterraneo, la super-eruzione dell’Ignimbrite Campana, che seppellì sotto una spessa coltre di tufo grigio un’area estesa 7000 km2. Secondo alcune teorie, questa eruzione, che emise una quantità enorme di cenere e gas vulcanico nell’atmosfera, provocò un abbassamento della temperatura terrestre di diversi gradi centigradi per molti anni, un vero e proprio inverno vulcanico, che contribuì alla scomparsa dell’uomo di Neanderthal.