Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Vuoi, cacchy. Vuoi, non voi.
E sarebbe terroncello, non terrunciello. Siamo su un forum pubblico, almeno evita le forme dialettali.
E forse, quando avrai finito le elementari, potrai minacciarmi senza farmi ridere.
Hahahhahaha che minkia blateri??? Sei già ubriaco?
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Ha fatto una figura di m... con pisapia accusandolo piú volte , con la bava alla bocca , di essere comunista , con Pisapia che ridendo gli diceva mai stato nel Pci , di essere post-comunista , con pisapia che sempre ridendo gli diceva che non era stato eletto nel partito di vendola ma come indipendente .
Ridevano tutti .
In effetti....è stato molto triste.
Fa sentire la mancanza di vecchi "mattatori" come larussa, cicchitto e capezzone.:D
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
La Carfagna, dato lo sguardo che ha di solito, sarà in astinenza da cocaina...
Di quella parlavo, anche se dalle chiacchiere si nutriva anche di altre cose.
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
Per me stai male a forza di seghe pensando a lei.
Vede, io non ho come moglie qualche vaccona patagna, mia moglie è 100 volte meglio della pazza.
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo capisco benissimo non si preoccupi, ma quando voglio zittire un berluscista adotto la sua tecnica.
??? come lo interrompi un post sul forum?
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Parli fi fisico o di testa?
Perchè di testa quella è veramente pazza.
ma no... lo sa anche lei che sta dicendo cazzate imparate a memorie... solo che se non le dice dovrebbe tornare al mostrare il culo in tv... sempre che le sia rimasto decente e non le si sia inflaccidito..
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Lo capisco benissimo non si preoccupi, ma quando voglio zittire un berluscista adotto la sua tecnica.
la tecnica però non l'hai usata con un berluscista...(insomma non hai capito nemmeno stavolta non è colpa tua)che sarebbe poi un elettore che vota pdl ma anche uno che ha votato per gli alleati pdl,cioè pd
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vede, io non ho come moglie qualche vaccona patagna, mia moglie è 100 volte meglio della pazza.
Infatti, tu, sei la moglie...
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Ora dice che resta stupita invece la santanchè di solito si basisce.
Comunque che si debbano vedere certe z in tv che prendono 15000 euro al mese e non si capisce per cos fa veramente schifo.
Berlusconi le ha tolte dal niente dove si trovavano: la Carfagna usava il suo corpo per vivere, ci sono fotografie sue in abiti...ridotti a testimoniarlo, la Santanchè saltellava da un partito all'altro, da un potente all'altro, poi ha trovato Berlusconi e ha sistemato le chiappe, la Biancofiore era una professionista di mediocre livello, non so cosa facessero la gelmini, per esempio, la Prestigiacomo e tutte le scudiere dello sceicco, ma non ricordo fossero dei fenomeni.
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
cireno
Berlusconi le ha tolte dal niente dove si trovavano: la Carfagna usava il suo corpo per vivere, ci sono fotografie sue in abiti...ridotti a testimoniarlo, la Santanchè saltellava da un partito all'altro, da un potente all'altro, poi ha trovato Berlusconi e ha sistemato le chiappe, la Biancofiore era una professionista di mediocre livello, non so cosa facessero la gelmini, per esempio, la Prestigiacomo e tutte le scudiere dello sceicco, ma non ricordo fossero dei fenomeni.
Per la Gelmini te lo dico io cosa faceva, innanzi tutto e nipote dello spretato don Gelmini, foriero di scadali finanziari e sessuali, combinò casini anche in Viet Nam quando era nella diplomazia vaticana, si dira cosa centra lui con la nipote, semplicemente da amico di Berlusconi la tipa raccomandata è entrata in politica, quando la stessa, da presidente del consiglio comunale di Desenzano, fù sfiduciata per incapacità, non dall'opposizione, ma dal suo stesso partito, Forza Italia. Basta e avanza