Non ha un uomo?
Dallo spettacolo che da in TV sembra che sia in crisi di astinenza.
Se penso che la paghiamo noi mi sento male!!!!.


Non ha un uomo?
Dallo spettacolo che da in TV sembra che sia in crisi di astinenza.
Se penso che la paghiamo noi mi sento male!!!!.


Dove l'hai vista l'ultima volta?








c'è chi va in tv spesso e chi scrive oltre 31302 interventi su pir e non viene nemmeno pagato...forse mancano anche le donne????
io odio pagare lei ma anche molti/e del pd...dove ce ne sono tanti/e come lei
Ultima modifica di dragone; 17-09-13 alle 22:45







