Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ma la Carfagna.....
Ma con tutto quello che sta succedendo in questo paese, alla Carfagna in Tv vi mettete a pensare?
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Ma con tutto quello che sta succedendo in questo paese, alla Carfagna in Tv vi mettete a pensare?
Ribaltando la questione , con tutto quello che sta succedendo in questo paese una trasmissione su una Tv pubblica ci dove proporre la Carfagna?
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darwin
Ribaltando la questione , con tutto quello che sta succedendo in questo paese una trasmissione su una Tv pubblica ci dove proporre la Carfagna?
No.
Ma purtroppo il problema e' che al PDL mancano personaggi credibili. O meglio, molti di loro sono entrati nella fase di attesa, evitano di esporsi troppo. Rimangono quindi le pasionarie (parecchio isteriche, lo ammetto) e le miracolate (in pensiero per il loro tenore di vita prossimo venturo) e....Brunetta. Ripensandoci, a dirla tutta, meglio la Carfagna.
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
No.
Ma purtroppo il problema e' che al PDL mancano personaggi credibili. O meglio, molti di loro sono entrati nella fase di attesa, evitano di esporsi troppo. Rimangono quindi le pasionarie (parecchio isteriche, lo ammetto) e le miracolate (in pensiero per il loro tenore di vita prossimo venturo) e....Brunetta. Ripensandoci, a dirla tutta, meglio la Carfagna.
Occi, dimmi chi sono i presentabili in attesa perchè faccio fatica a trovarli...
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gonfu
Occi, dimmi chi sono i presentabili in attesa perchè faccio fatica a trovarli...
Tutta strategia, tranquillo.:D
O magari non ce ne sono piu'.
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Tutta strategia, tranquillo.:D
O magari non ce ne sono piu'.
Ah ecco...
:D
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
Carfagna non è Liberale, tantomeno quella deficiente pseudofilosofa che ha citato Toqueville. Figuriamoci quel comunista della peggior specie che è Pisapia. Toqueville a vedere IMU e IRES, IVA e IRAP, pensioni pubbliche, scuola pubblica, sanità pubblica, media pubblici, avrebbe stramazzato al suolo.
Io sono Liberale e il colpo lo batto.
ma questo compito te l' ha dettato Capocazzone?
-
Re: Ma la Carfagna.....
ecco uno dei motivi per i quali non seguo quasi più i programmi di politica in Italia.
Tutte cazzate, si insultano, ex vallette ex igieniste dentali, ignoranti totali, ladri ecc e poi non cambia niente e lo mettono sempre in culo a noi. Ma che si fottano.
Poi sta Carfagna...dimostrazione di chi è berlusconi e chi ha piazzato. Ci sono molte/i impresentabili anche nel PD, ma il PDL batte tutti
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Orr
Carfagna non è Liberale, tantomeno quella deficiente pseudofilosofa che ha citato Toqueville. Figuriamoci quel comunista della peggior specie che è Pisapia. Toqueville a vedere IMU e IRES, IVA e IRAP, pensioni pubbliche, scuola pubblica, sanità pubblica, media pubblici, avrebbe stramazzato al suolo.
Io sono Liberale e il colpo lo batto.
No, perche sarebbe gia stramazzato prima a vedere il suo cognome deprivato della sua giusta C.
Comunque, davvero davvero la Carfagna ha definito Tocqueville un "rappresentante del pensiero comunista"?
-
Re: Ma la Carfagna.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Solo una z più vecchia e quindi ancora più in astinenza.
Io invece penso alla frustrazione di chi scrive 'ste menate. Porino.