Visualizzazione Stampabile
-
Re: ma la Boldrini,,,
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
beh, ma deve paicere per forza anche a uno che "vorrebbe" un PD da votare ?
a me non piace, parla troppo e da come si comporta talvolta non credo abbia chiaro il suo ruolo istituzionale.
ovvio è un mio parere !
ma coerente con il mio pensiero, non credo potrei ami votare un partito che si allea con SEL (infatti ritengo sia stato uno dei tanti errori di bersa)
tutto sta a come si vede il ruolo del PD !
A me sinceramente pare che nel nostro paese ci sia una ventata polemica contro Boldrini e Kyenge assolutamente sproporzionata.
-
Citazione:
Gdem88
A me sinceramente pare che nel nostro paese ci sia una ventata polemica contro Boldrini e Kyenge assolutamente sproporzionata.
Forse perché una ricca borghese e una ex clandestina sproloquiano ?
-
Citazione:
Traiano
Beh, sullo ius soli siete tutti d'accordo o sbaglio ?
E comunque metti che Gaetano Saya si allei col centro destra . Secondo te non gli fa perdere voti ? Lo stesso fa la Boldrini.
Si guardano anche gli alleati quando si vota.
Saya non è e non sarà paragonabile con la Boldrini neanche tra 1000 anni, su un'altra galassia lontana lontana.
Quando mi riferivo alle posizioni sull'immigrazione, mi riferivo alle tue posizioni, che non sono quelle del PD ;)
-
Citazione:
Gdem88
D'accordo, non sono peggio della media di PD e SEL. Per dire, Fassina è peggio di loro.
-
Citazione:
Traiano
Forse perché una ricca borghese e una ex clandestina sproloquiano ?
Forse perchè abbiamo una carica di razzismo nascosto assolutamente fuori misura nella nostra società, ci vorrebbe un italiano di origine straniera in ogni governo, come terapia culturale.
Sulla Boldrini, continuo a non vedere gli sproloqui.
-
Citazione:
Iannis
D'accordo, non sono peggio della media di PD e SEL. Per dire, Fassina è peggio di loro.
Che di per sè è ben superiore a quella di SC :)
-
Citazione:
Gdem88
Saya non è e non sarà paragonabile con la Boldrini neanche tra 1000 anni, su un'altra galassia lontana lontana.
Quando mi riferivo alle posizioni sull'immigrazione, mi riferivo alle tue posizioni, che non sono quelle del PD ;)
MAh, tu dici che non è lo stesso ? Impresentabili tutti e 2 , chi per un motivo chi per l'altro...anzi, forse Saya farebbe perdere meno voti perché sarebbe una macchietta, si sa che nn conterebbe un beneamato, tanto si sa che comanda berluscane...invece gentaglia come la Boldrini alla prima esperienza è stata messa come presidente della Camera....poi ovviamente , è parere personale.
-
Citazione:
Gdem88
Forse perchè abbiamo una carica di razzismo nascosto assolutamente fuori misura nella nostra società, ci vorrebbe un italiano di origine straniera in ogni governo, come terapia culturale.
.
EDIT: mi spiace, questo è il forum del csx. Ripeto, non sei obbligato a postare, tanto più con termini non adatti.
-
Citazione:
Gdem88
Che di per sè è ben superiore a quella di SC :)
gnè gnè :incazzato: Cmq io le difendo eh? E' vero che contro la Kyenge c'è una persecuzione ingiustificabile con la differente visione politica e spiegabile solo con il razzismo. Come detto non sono peggio di persone come Finocchiaro, Bindi, Damiano ecc, e meglio di alcuni altri come Fassina o Civati.
-
Citazione:
Iannis
gnè gnè :incazzato: Cmq io le difendo eh? E' vero che contro la Kyenge c'è una persecuzione ingiustificabile con la differente visione politica e spiegabile solo con il razzismo. Come detto non sono peggio di persone come Finocchiaro, Bindi, Damiano ecc, e meglio di alcuni altri come Fassina o Civati.
La Kyenge crea più razzismo con le sue politicamente orripilanti ed ingiustificabili posizioni ammantate di buonismo e politicamente corretto che cento manifestazioni del KKK.