«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Non credo proprio... quelli che dici tu ci sono, ma sono una minoranza...
Pi si vede che hanno fatto i 2 esponenti Pd, la clandestina ministro sproloquia sempre, il musulmano pretende che si serva cibo islamico alla camera , tra l'altro "rimproverato" anche da una esponente di origine marocchina mi pare del PDL per sto fatto. Non mi pare che ci siano attacchi razzisti verso questa signora di cui non ricordo il nome.. o verso Magdi Allam, che in effetti dice molte cazzate di politica, ma certamente non è contro gli italiani a favore degli immigrati solo perché "lui lo era".
2 così ci mancavano...certo , dicono cazzate però siamo razzisti.
Come dire che Balotelli non lo fischiano perché è un coglione , deficiente e provocatore, ma perché è nero.. Si si , certo, è così
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Diciamo che in un paese civile, e c'e' n'e' piu' di uno, Boldrini farebbe la professorina bacchettona di latino al liceo e Kyenge si limiterebbe a fare l'oculista.
Invece preferiscono blaterare di integrazione, femminicidio, immigrazione, ecc... capendone quanto il proverbiale vecchio del bar. Quello che mi da' ancora piu' fastidio e' che Kyenge, che e' un pessimo ministro paragonabile al peggior Calderoli col lanciafiamme alle Capannelle, trovi la sua legittimazione solo nelle pernacchie di quelle bestie dei leghisti.

penso che stai sbagliando di grosso, almeno per quel che riguarda il razzismo.
Non vorrei che uscito di scena berlu, la sin incominci ad etichettare gli "altri" come razzisti.
Sarebbe un altro modo per perdere i voti.
Comunque mi sembra sempre più evidente la mancanza di un partito "progressista" che non si stacchi dalla sinistra, almeno se si vuole un partito con i numeri per governare e fare qualcosa.
In caso contrario prevedo altri anni di vuoto politico che sarà sempre riempito da lobbies e altri centri di potere più o meno occulti.

No no, contro la Kyenge l'isterismo velato di razzismo è evidentissimo. Non mi pare che ci siano stati tutti questi casini con italianissimi ministri ben peggiori dell'era berlusconiana. L'attacco alla Kyenge clandestina sembra poi l'attacco dei Repubblicani USA ad Obama.
Comunque signori, ognuno è libero di pensarla come vuole....il csx per fortuna su entrambe ha posizione chiare e lontane da qualsiasi attacco o giustificazionismo.
«Riformista è uno che sa che a sbattere la testa contro il muro si rompe la testa, non il muro! Riformista...è uno che vuole cambiare il mondo per mezzo del buonsenso, senza tagliare teste a nessuno» [Baaria]

Ultima modifica di Gdem88; 19-09-13 alle 12:29

Ragazzi, ve lo dico di cuore.
La gente più gli propinate queste puttanate e davvero comincerà per esasperazione a odiare >CUT<.
Non siamo i tedeschi coi riflessi pavloviani con l'indottrinamento culturale sugli ebrei. Siamo italiani anarcoindividualisti cazzari per natura e ragioniamo all'opposto di quel che ci viene propinato.
EDIT: ripeto, non sei obbligato a postare qui, se non c'entri nulla.
Ultima modifica di Gdem88; 19-09-13 alle 12:33
Preferisco di no.

Si certo, volevo vedere se la ex clandestina
1 Non era clandestina , ed era entrata in Italia regolarmente
2 Diceva che gli immigrati hanno diritti si, ma anche DOVERI
3 Che la cittadinanza è una concessione dello Stato e non un diritto, e va a chi " se la merita", e se la vuole
4 che i clandestini , che possono essere rifocillati ovviamente, devono essere respinti e/o espulsi, non c'è alternativa, visto che violano le leggi italiane
Volevo vedere se la stessa persona , con i capelli crespi e di colore nero equatoriale, diceva queste cose giuste....Ecco, volevo proprio vedere gli attacchi "velati di razzismo"
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.