se il cambio riguarda solo le candidature va bene, tanto non arriverà nessuno che si vorrà candidare, qua stiamo sudando sette camicie per chiudere le liste con gli utenti storici figuriamoci se a dicembre arriva la ressa di nuovi candidati.
comunque io chiedevo un altra cosa, la legge elettorale che è stata approvata sarà rispettata o no ? per il diritto di voto e la ripartizione dei seggi ? se non sappiamo chi può votare e chi no come la facciamo la campagna elettorale ? prima delle elezioni come si è sempre fatto, entro un tot di tempo si rende nota la lista utenti con diritto di voto. e non parlo della circoscrizione fbook dove la cosa è molto flessibile e mi sta bene parlo della circoscrizione "transatlantico" e "politica nazionale", saranno rispettati i criteri della legge elettorale o no ?
VOTA NO AL REFERENDUM DEL 4 DICEMBRE
UN NO COSTITUENTE PER LA DEMOCRAZIA CONTRO L'AUSTERITA'
http://www.sinistraitaliana.si/ - http://www.noidiciamono.it/

Ma che malafede? Io ho solo detto che mi sembrava eccessivo telefonare o rilasciare dati sensibili per candidarsi, opinioni condivise anche da altri utenti. Poi è stato chiarito che servirà solo per i nuovi, io non lo sono e quindi si vedrà. Sulle due leggi ho parlato da semplice forumista che ha seguito tutta la trafila per l'approvazione e di problemi ce ne sono stati molti. Se sono stato aggressivo mi scuso.

la costituzione è approvata Gianluca, non mi sembra opportuno comminare ban ai nuovi giocatori, come Mario, che si domandano dell'opportunità di certe modalità di gioco.
poi il padrone sei tu.

Nuovo giocatore proprio no, tieni conto che mi sono iscritto a luglio 2012. Io stavo solo esprimendo la mia opinione, poi posso pure essere stato aggressivo e mi sono scusato, ma se alla prima critica deve partire un ban...

Ma non si era detto a Novembre?
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

temo che a dicembre il gioco sia a somma 0. nel senso:
si perderanno molti giocatori
si acquisteranno (forse) molti giocatori per la pubblicità