Se hai qualche problema dimmelo privatamente, comunque ho la coscienza più che pulita, poi sarebbe da stupidi promuovere la visione degli indirizzi IP per combattere i cloni e poi averne uno se ci pensi...

Se hai qualche problema dimmelo privatamente, comunque ho la coscienza più che pulita, poi sarebbe da stupidi promuovere la visione degli indirizzi IP per combattere i cloni e poi averne uno se ci pensi...
Ultima modifica di MarioR; 09-10-13 alle 18:02

no ho detto che sei un clone. E non capisco perché tu sposti la discussione ogni volta.
Da quello che so tu avevi altri nick in passato (cosa riconosciuta pure da te), che mi hai chiesto pure di cancellare, quindi non ho detto né pensato che tu volessi votare con più nick (ovviamente se tu lo facessi me ne accorgerei)
nella frase che io ho scritto c'è da capire che tu prendi parti di quello che scrivo, le togli dal contesto o fraintendi il senso complessivo e poi inizi a fare polemica.
Quello che ho scritto è chiaro e piantala di prendere frasi in mezzo a quello che scrivo per creare polemica o cercare litigi (anche se lo fai in maniera pacata).
Uno che vede da fuori non capisce se stai trollando o non capisci, secondo me non capisci, viste anche le email che mi sono arrivate in passato, e il mio riferimento agli IP si spiega col fatto che gli account che mi hanno chiesto di cancellare via email con molta insistenza coincidono col tuo IP, se non in tutti in buona parte e con questo chiudo, se capisci bene se non capisci non ho altro tempo da perdere sulla questione.