E così rinasce FORZA ITALIA!!!
Il partito degli italiani per gli italiani, fondato dal più grande politico italiano di tutti i tempi per salvarci dalla deriva morale che sta distruggendo il nostro Paese, per salvarci dal golpe della Magistratura "DEMOCRATICA" che condanna un innocente votato dalla maggioranza degli italiani sovvertendo così la democrazia e ribaltando con una sentenza ingiusta la volontà popolare.
Ora sono cazzi amari per i magistrati, i comunisti , i finiani e feccia similare, credevano di averlo abbattuto ma è tornato più forte che mai.
VIVA LA LIBERTà
FORZA SILVIO
FORZA ITALIA




Rispondi Citando
