Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Torino. Prete paga per una marchetta 350.000 €!

FA SESSO CON IL PARROCO E LO RICATTA, ROM ARRESTATA: "SOTTRATTI 350.000 EURO"

FA SESSO CON IL PARROCO E LO RICATTA,
    ROM ARRESTATA: "SOTTRATTI 350.000 EURO"

6 COMMENTI |

Lunedì 16 Settembre 2013
    TORINO - Soldi, almeno 350 mila euro, per non rivelare i loro rapporti sessuali a pagamento. Questo il ricatto a cui una rom di 32 anni ha costretto un anziano parroco di Torino. La donna, che minacciava il prete di divulgare foto e video che li ritraevano in atteggiamenti intimi, è stata arrestata dai carabinieri per estorsione. Era appena rientrata in Italia, dopo un periodo in Romania, e aveva l'intenzione di tornare alla carica con il prete per farsi consegnare altri 50 mila euro. «Non ce la faccio più. Quella donna mi ha portato via tutto...». È iniziato così il racconto ai carabinieri dell'anziano parroco costretto dalla donna con cui aveva avuto rapporti sessuali a pagamento a versarle 350 mila euro in due anni per non essere smascherato. L'inchiesta dei carabinieri della Compagnia di San Carlo, coordinati dal pm Andrea Padalino, è scattata in seguito alla denuncia del prete. «Dovete aiutarmi, voglio uscire da questa situazione», ha detto ai militari dell'Arma il sacerdote. I rapporti sessuali a pagamento con la donna, una romena senza fissa dimora, erano iniziati nel 2009. Ad ogni incontro l'anziano parroco, all'epoca già in pensione, le consegnava del denaro. I ricatti sono scattati nell'ottobre 2011, quando il prete ha deciso che non l'avrebbe più rivista. «Se non mi dai dei soldi, faccio vedere le foto e i filmati dei nostri incontri», era la minaccia della donna, che in realtà non era in possesso di alcun materiale compromettente. E così, in circa due anni, il sacerdote ha effettuato bonifici alla donna per 320 mila euro, più altri 30 mila in contanti. Sono stati i carabinieri, una volta ricevuta la denuncia, a convincere il prete a ricontattare la donna, che nel frattempo era tornata in Romania, e a chiederle di rivederla. Al suo arrivo a Torino, però, ad aspettarla c'erano i militari.

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Re: Torino. Prete paga per una marchetta 350.000 €!

Insomma pensi che pagando una zingara anche tu riuscirai a fare sesso?
    Preferisco di no.

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

vabbè conte.

però il titolo andrebbe cambiato.

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Doveva andare da Silvio, pare che Ruby abbia scucito qualche milione
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    vabbè conte.

però il titolo andrebbe cambiato.
    L'avvocato giacinto canzona ha colpito ancora.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

...
     Likes dati
    3,535
     Like avuti
    3,716
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Ad ogni modo quel prete é un coglione.
    "Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Una volta sono stato a Torino per lavoro nella sede dell'Enel, lungo quel viale era pieno di puttane zingare, roba che ti viene la sifilide solo a guardarle, disgusto allo stato brado, dei mostri osceni, mai visto nulla di più brutto, andrebbe fatto un servizio giornalistico a riguardo.
    La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.

L. von Mises

SILENDO LIBERTATEM SERVO

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io, prete sedotto e ricattato - La Repubblica

Io, prete sedotto e ricattato

DON G. è seduto nel confessionale della parrocchia in cui ancora celebra la messa. E per una volta non ascolta i peccati di qualcun altro, ma accetta di raccontare i suoi. Tiene gli occhi bassi, le mani giunte. La voce è velata dall' amarezza, ma sostiene che ora che questa storia si è conclusa, lui ha l' animo in pace. La sua preoccupazione più grande è essere riconosciuto. GARANTITO l' anonimato, comincia a raccontare i ricatti e le bugie, il tempo trascorso a sganciare denaro, quasi 350 mila euro, alla donna di 32 anni che lo teneva in pugno, con la minaccia di rivelare al mondo foto e filmati della loro relazione sessuale. Come ha conosciuto Ramona Dragan? «Sono trascorsi tanti anni ormai. Almeno dieci. Ero in un' altra chiesa, lei mi ha avvicinato, mi ha detto che era disperata e che aveva bisogno di aiuto». Che tipo di aiuto? «Economico, era nei guai. Anche con la giustizia. Era rimasta coinvolta in un furto, insieme a un amico che però era scappato, e lei temeva di finire in carcere... doveva risarcire per evitare la galera. Ho poi saputo che aveva anche alzato le mani su un' anziana fuori Torino..» E lei ha accettato? «Sì, ho cominciato ad aiutarla, anche perché mi faceva pena: aveva una figlia. Aveva sempre bisogno: mi aveva detto di essere stata cacciata di casa. Poi che era stata truffata da un gioielliere a cui aveva venduto qualcosa, che l' aveva pagata con dei soldi falsi. Oppure che doveva restituire dei soldi a un amico giornalista che glieli aveva prestati, e altro denaro a un mafioso che l' aveva aiutata a comprare la casa in Romania». Le credeva sempre? «Si, era davvero brava nel raccontarmi queste cose. Sapeva essere convincente e credibile». Poi però è cominciata una relazione: le voleva bene, provava affetto nei suoi confronti? «No, nessun affetto. Non c' era una relazione, e non le ho mai voluto bene. Provavo solo pietà. Poi leiè tornata quasi subito in Romania, andava e veniva dal suo Paese. Ci tengo a dire una cosa: non ho avuto dei rapporti sessuali veri e propri con lei. Alla mia età, non avrei nemmeno potuto..» Però a un certo punto questa donna ha cominciato a ricattarla dicendo che aveva delle vostre immagini compromettenti.. «Si, cosa che non era nemmeno vera. Sono stato proprio uno stupido a non chiederle le prove... Solo alla fine gliele ho chieste e lei diceva di sì, che mi avrebbe dato le foto, ma poi non lo faceva». E lei per paura le ha dato molti soldi: quasi 350 mila euro. Come mai aveva questo denaro? «Glieli ho dati in un periodo di tempo molto lungo: erano soldi miei, in parte eredità, in parte erano i soldi che i miei familiari mi davano quando andavo a trovarli». Dove avvenivano gli incontri con questa donna? «Lei non aveva un posto fisso dove stare. Una volta l' ho raggiunta in un hotel in corso Giulio Cesare, un' altra a Porta Palazzo. Una volta sola in un tugurio, non so nemmeno più dove fosse. Lei veniva e poi tornava al suo Paese». Ma quando sono cominciati i ricatti? «Un paio di anni fa». Che cosa le diceva? «Che il giornalista, lo stesso che le aveva prestato il denaro, aveva già scritto un articolo su di noi, sul giornale "Metro", e che aveva foto e filmati, che tutti avrebbero saputo.. Io appartengo a un' altra generazione, ai miei tempi era tutto diverso: mi sono fidato..» Con che frequenza le chiedeva denaro? «Circa una volta ogni venti giorni. Mi telefonava». Lei crede ci siano altre persone coinvolte in questa storia? «Non saprei. Lei negli ultimi tempi voleva che inviassi i bonifici indicando anche il nome della madre, ma io non volevo». Quando ha deciso di raccontare tutto? «Ho fatto denuncia perché lei non mi inviava mai queste prove via fax. Non sapevo stesse venendo qui, sabato, quando l' hanno arrestata. Sono stato proprio uno sciocco: avrei dovuto capirlo prima che erano tutte bugie». Ma lei aiuta ancora anche altre persone? «Sì, ma sono donne torinesi, è diverso»

SARAH MARTINENGHI 19 settembre 2013

Life sucks...
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ciaocontemax, ma lo sai che sei simpaticissimo? Mi ricordi tanto un prozio totalmente rincojonito.

Steppen torna, cazzo.
    "Bad karma"

email non funzionante
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Diamo parola alla vittima, che ci fornisce la sua versione.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima