ogni due o tre giorni
la barba tutti i giorni
(basta! non taglio nient'altro)
PS ah si... le unghie


ogni due o tre giorni
la barba tutti i giorni
(basta! non taglio nient'altro)
PS ah si... le unghie
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi




Io li taglio tipo una volta all'anno e mai dal parrucchiere, faccio tutto in casa, tanto poi ricrescono![]()


quando sono troppo lunghi teglio di solito una volta ogni 3 mesi
Dannato Barone Rosso.


Una volta al mese, anche se dovrei andarci più spesso.
"Bad karma"


spuntare ogni 1-2 mesi non ricordo cosa voglia dire tagliare![]()
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands




i capelli si tagliano
onf:



