Invece io ho composto della musica originaria con onde sinusoidali a bassa intensità..capace di riequilibrare la mente..una specie di mantra elettronico che calma in profondità..
Ne ho fatti molti ma poi ho continuato ala lavorare con altri strumenti.. i cibi..ma i miei esperimenti rimangono ..in sunto..su youtube..
Se ci collega il computer ad un impianto potente audio..potremo gustare appieno la potenza dell'onda originaria..
Ultima modifica di testadiprazzo; 24-09-13 alle 14:32
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Effettivamente..essendo il Suono Originario..non è disgiunto da quella potenza panica che turba l'ignaro viaggiatore non troppo avvezzo ad osservare il Padre di tutti suoni senza quelle ridicole e inutili melodie che intrigano solo la mente..
Se hai delle buone casse e ascolti il Suono..ti lasci compenetrare da Esso..ti caricherai di energia antica..e la tua realtà poi sembrerà un sogno melenso..
Diciamo che il Suono assomiglia a quello delle navi..nel senso che ha lo stesso arcano vigore..ma qui è modulato..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)
Segni particolari: "macchina da espansione razziale euro-siberiana" (Giò91)

"Dio è dentro di noi", dicono i Sapienti.
Ma per quanto tempo tollererà la nostra mediocrità? Se Dio è in ognuno di noi, non siamo assolutamente degni di ospitarlo.
Si vendichi, dunque, il Signore: sveli l'arcana ira di Sodoma e Gomorra, ci annienti tutti quanti, poiché l'unico strumento per la guarigione dell'umanità dal male è la sua eliminazione.

IL PALADINO SENZA VOLTO, NOBILE MESSAGGERO DELL'ETERNO NEL MONDO DEL LIMITE:
![]()