
Originariamente Scritto da
furioso2013
Verissimo, e d'altronde gli italiani sono più interessati al matrimonio di belen, o a qualche corso di cucina !
E poi siamo in ripresa dai, i ristoranti si stanno riempiendo, la crisi è solo uno stato d'animo.
E poi c'è ancora qualche torsolo di mela da mangiare (per noi) !
No, non vi preoccupate, loro risolveranno tutto.
e dove non riusciranno loro ci penseranno i sindacalisti a salvare il lavoro e lo stipendio (proprio).
in fondo hanno appena finanziato la scuola con 400 milioni (di nuove tasse si intende)
poi incasseranno qualche milione dai furmetti delle slot machine (tramite condono)
in fondo l'iva aumenta solo dell 1%, che vuoi che sia.
e l'ilva ha lasciato a casa solo 1500 persone (cosa vuoi che siano su 60milioni ).
e poi mica vuoi togliere il finaziamento ai partiti vero ?
e poi quei poveretti che stanno morendo difame tipo letta, bindi, alfano, bersani, la russa, gasparri... come fanno a mantenersi; il finanziamento serve eprchè anche quelli poveri come loro possano fare politica.
E poi il problema ora è mettere la cassaintegrazione per i dipendenti dei partiti (che di sicuro non saranno imboscati nooooooo).