Siete pronti a pagarla, entro pochi mesi? Avete assunto la posizione (non posso dire quale per decenza)? Siete passati dalla Grecia a vedere cosa ci aspetta? OK, avanti con la sfiducia al governo!

Siete pronti a pagarla, entro pochi mesi? Avete assunto la posizione (non posso dire quale per decenza)? Siete passati dalla Grecia a vedere cosa ci aspetta? OK, avanti con la sfiducia al governo!

Che ci vuoi fare.
In Italia c'è uno zoccolo duro di nostalgici che lo voterebbe anche se sul punto di morire di fame.
Del resto dall'altra parte, negli ultimi 20 anni, tolto prodi, si è visto veramente poco.

La tassa pdl è la tares... la stangata che farà pagare a tutti quello che non hanno voluto far pagare ai ricchi

e ci si porta una tassa al governo?
definito dai piddini la rovina d'italia,l'unico problema d'italia,mafioso evasore e ci vai al governo?credevi stesse zitto e muto con tutti i processi in dirittura d'arrivo?
basta dare colpe agli altrihi è causa del suo male pianga se stesso

Non mi pare che Prodi stia per fare cadere il governo portando il Paese e tutti voi che leggete verso il commissariamento da parte dell'Europa con le sue relative conseguenze in termini di lacrime e sangue.

Ultima modifica di King Z.; 27-09-13 alle 09:27