Visualizzazione Stampabile
-
Re: il gash
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
robert a quando la filiale italiana?
cosa c'entro io?
io mica son coi gay, io son con le trans
oh è migliaia di post che lo scrivo ma non ti è entrato in testa, si vede che sei proprio sardo testadura centopeccento.
-
Re: il gash
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
cosa c'entro io?
io mica son coi gay, io son con le trans
oh è migliaia di post che lo scrivo ma non ti è entrato in testa, si vede che sei proprio sardo testadura centopeccento.
Certo che te le cerchi eh :snob:
e fattela una risata su.
-
Re: il gash
la svastica di cazzi mi era sfuggita
-
Re: il gash
-
Re: il gash
Citazione:
Originariamente Scritto da
Robert
cosa c'entro io?
io mica son coi gay, io son con le trans
oh è migliaia di post che lo scrivo ma non ti è entrato in testa, si vede che sei proprio sardo testadura centopeccento.
sempre di prenderla in culo si tratta.