Il logo dei Gay Aryan National-Socialists.
Intervista a un russo, neonazista e gay | VICE Italia
robert a quando la filiale italiana?


Il logo dei Gay Aryan National-Socialists.
Intervista a un russo, neonazista e gay | VICE Italia
robert a quando la filiale italiana?
Ultima modifica di Morfeo; 27-09-13 alle 16:28
Dannato Barone Rosso.


ma noi ce l'avevamo da prima qui su pirpolpot
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."


si e le camere a gash
slava kokaini


quest'amoooree e' una caaameraaa a gaaash
slava kokaini


Ahaha...i nazyygay che puniscono a billate i travoni mi mancavano.






"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)




The man comes around
![]()
Ultima modifica di Segesto II; 27-09-13 alle 22:12
slava kokaini