Tanti auguri alla grande Loretta Goggi, grande artista italiana, purtroppo sei nata lo stesso giorno dove sono nati anche dei delinquenti.
Ma non pensarci.
Auguri di nuovo!!!

Tanti auguri alla grande Loretta Goggi, grande artista italiana, purtroppo sei nata lo stesso giorno dove sono nati anche dei delinquenti.
Ma non pensarci.
Auguri di nuovo!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io preferisco fare gli auguri a Lei ...
Brigitta Bulgari - Wikipedia
![]()
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Vista l'intelligenza di colui che ha aperto il thread, leggendo il titolo ho pensato si trattasse del compleanno della Napoleoni.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Capirai, flenzi se ne fotte assai di Loretta Goggi.
E' una maniera come un'altra per scrivere berluschone caccapuppù.
Il giorno che truffolo schiatta, flenzi e molti altri come lui che si ritroveranno disoccupati faranno suicidio di massa come i lemming.
Trollhunter delle 2 Sicilie.

Auguri anche a Loretta, una grande artista!![]()

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

flenzi mi mette addosso una tristezza senza pari.
Dannato Barone Rosso.