Che fosse un delinquente lo sapevamo da tempo, ma non che fosse anche il fondatore di una stirpe simil-reale: via re Silvio arriverà la principessa ereditaria Marina. Minchia, di questa genia non ci libereremo più! Perché Marina ha dei figli, che cresceranno, e quindi arriverà il giorno che prenderanno il posto della regina Marina. Bene, italiani, io ho già predisposto i piani per lasciare questo paese di delinquenti, di leccaculo stipendiati, di mentitori e di gente che quando va a votare non capisce un megacazzo di quello che sta facendo, assomigliando alla gazzella che nella savana dà il suo voto al leopardo che poi se la mangerà, ho già predisposto tutto, quindi se questa triste, sporca genia di personaggi alla Sallusti, tanto per fare uno dei cento nomi, continuerà ad avvelenarmi le giornate, davvero me ne andrò fuori dalle palle.
Lascerò quelli che sta gentaglia ama senza sapere il perché(leggere le coglionate che vengono scritte qua sopra...), lascerò questo Paese che. dopo la cura di questa tribù di ladri, corrotti e urlatori inutili, sta davvero andando a fondo.
Non è più possibile vivere in questa fogna