Visualizzazione Stampabile
-
Re: Grazie Silvio
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
Sarà ridicolo quanto ti pare ma io credo davvero in quello che scrivo, e questo non lo puoi contestare.
Adesso non so che fine farà il PdL, se prevarranno le colombe (= gli anti-berlusconiani traditori) o se il partito si spaccherà.
Silvio sarà sempre il mio DVCE, ed io resterò dalla parte dei Santanchè, Bondi, Brunetta, gli unici che hanno capito veramente come stanno le cose in Italia.
Altro che diversamente berlusconiano.
mamma mia, 68 anni dopo la sua morte tu hai ancora bisogno del tuo duce
-
-
Siamo leali all'Italia.
Ma il caso ha voluto che convenisse allearsi con i nemici della Patria a chi ha voluto tradire per avere più potere.
-
Citazione:
Candido
mamma mia, 68 anni dopo la sua morte tu hai ancora bisogno del tuo duce
Ma almeno quello originale ha bonificato le paludi Pontine, questo non ha combinato un caxxo!
-
Ha rallentato l'azione del PD, ha rimandato la sentenza di morte pronunciata contro il popolo italiano da gente molto più potente di lui.
In queste condizioni non potevamo pretendere molto di più.
-
Citazione:
salve
Sarà ridicolo quanto ti pare ma io credo davvero in quello che scrivo, e questo non lo puoi contestare.
Adesso non so che fine farà il PdL, se prevarranno le colombe (= gli anti-berlusconiani traditori) o se il partito si spaccherà.
Silvio sarà sempre il mio DVCE, ed io resterò dalla parte dei Santanchè, Bondi, Brunetta, gli unici che hanno capito veramente come stanno le cose in Italia.
Altro che diversamente berlusconiano.
la Santanche' lo capi' quando decise di assumere una posizione diversa da quella verticale divenendo sottosegretario
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free
-
-
La Madia cosa?
Sent from my iPad using Tapatalk - now Free