16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

Non far conto sull'acconto, è il nuovo motto dell'itaglia.
Ma come non attira investimenti? Ma se c'è Letta che va in giro a piazzare il suo documento Investitalia o come diavolo si chiama, in cui dice che è necessario spiegare agli investitori stranieri le follie burocratiche itagliane?
(Sì, proprio così: ha scritto non di cancellare le follie burocratiche, ma di spiegarle agli stranieri. Anche la lobotomia ormai non può fare più niente.)
Ultima modifica di murphy; 01-10-13 alle 08:12
16 marzo 2014, 18 settembre 2014, 9 novembre 2014

è sempre stata così, ho la partita iva dal 1990 (maledetto quel giorno) .... promesse di un fisco equo e snello, paroloni sull'eliminazione degli adempimenti burocratici
di fatto NULLA, come per il resto di tutte le riforme rimandate all'infinito da oltre 25 anni o annacquate con leggi inutili, spacciate per cambiamenti epocali ...
solo un pazzo può investire in un bordello del genere
Ultima modifica di sciadurel; 01-10-13 alle 10:58

mentre io è con viva e vibrante soddisfazziuone che mi accingo a chiudere la p.iva

'A soddishfazzzziuunh.
Ai leghisti filo-pdl che scrivono e leggono qua sopra ricordo che il governo letta esiste proprio grazie al pdl e al perluscone che, andando a riesumare re gggioggio, credeva di averla fatta franca. Credeva, appunto.

probabilmente il Berluska ha appoggiato la rielezione di Napolitano e il governo Letta per avere in cambio la sistemazione delle sue beghe giudiziarie .... gli è andata male, proprio perchè NON conosce bene di che pasta è fatta quella sinistra che dice di voler combattere