Re: Perché ci farebbe bene una guerra.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ceslom
A volte il modo migliore per risolvere un problema consiste nell'esasperazione della gravità del problema stesso.
Il che non mi assicura assolutamente la risoluzione del problema. Se mi diagnosticano un qualche male non mi faccio automaticamente amputare un arto (a caso, peraltro).
Citazione:
Ceslom
Sta di fatto che al momento attuale arruolarsi nell'esercito della Repubblica Massonico-Partigiana Italiana significa tradire la Patria.
ma sbarbagname el gnao và!
fiero di essere un traditore della patria allora! una acies!
Citazione:
M. Thévenot
Il che non mi assicura assolutamente la risoluzione del problema. Se mi diagnosticano un qualche male non mi faccio automaticamente amputare un arto (a caso, peraltro).
Il nuovo dolore aiuta a dimenticare quello vecchio.
Piuttosto che soffrire a metà è meglio soffrire del tutto.
Citazione:
Ceslom
Sta di fatto che al momento attuale arruolarsi nell'esercito della Repubblica Massonico-Partigiana Italiana significa tradire la Patria.
Il giorno della nazzzyrivoluzzione tutti ad arruolarsi nel I battaglione camicie nere di artiglieria palombara!
Citazione:
Ceslom
Il nuovo dolore aiuta a dimenticare quello vecchio.
Piuttosto che soffrire a metà è meglio soffrire del tutto.
Chi non ha in mente la sensazione di piacere che si prova quando si smette di prendersi a martellate i coglioni?
Citazione:
Miles
Il giorno della nazzzyrivoluzzione tutti ad arruolarsi nel I battaglione camicie nere di artiglieria palombara!
bah lascialo perdere..
Citazione:
-Caligola-
ma sbarbagname el gnao và!
fiero di essere un traditore della patria allora! una acies!
Non volevo offendere nessuno.
Se l'ho fatto mi scuso.
Citazione:
Ceslom
Non volevo offendere nessuno.
Se l'ho fatto mi scuso.
sai com'è, m'hai appena dato del traditore.
datti una calmata giovane!
Citazione:
-Caligola-
secondo me non sai nemmeno fare una flessione. ti danno in mano un fucile e capotti gambe all'aria.
Anche certi militari in servizio però, specie quelli con i binari.
Citazione:
Ceslom
Certo. E' meglio auspicare (del tutto genericamente mi raccomando) una bella guerra. Chi la combatte, contro chi e per quale scopo è del tutto irrilevante . L'importante è che vi sia distruzione e che, poi, i sopravvissuti possano accontentarsi della felicità di essere vivi.
Ma d'altronde il paragone che Fini fa con il secondo dopoguerra è del tutto esplicativo di questa deriva da predicatore alienato