D'Alema, Bersani, Berlusconi, Bondi in effetti hanno età da ospiziosarebbe ora che i cialtroni e i giullari si accomodassero all'ospizio.

D'Alema, Bersani, Berlusconi, Bondi in effetti hanno età da ospiziosarebbe ora che i cialtroni e i giullari si accomodassero all'ospizio.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Io lo inquadrerei diversamente. Secondo me è una di quelle persone che se non va come vogliono loro si rompono le balle e mandano affanculo tutto con un "muoia Sansone e tutti i filistei". Non ce lo vedo proprio a perseverare per decenni in politica come ha fatto Pannella. Ma sono opinioni personali, la verità la vedremo nei prossimi anni.

.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Garaaaat!! Ahahahahahahahahahah!!!
Spaghetti e pistole

Non possiamo saperlo.
Anche l'ipotizzare che peggio del governo di larghe intese non si sarebbe potuto fare è un'illazione/opinione come lo è il suo esatto opposto di "pensare" che un accordo tra i PRIMI due partiti usciti dalle elezioni avrebbe rappresentato la "morte" immediata di questa destra.
La cui agonia, invece, si sta ancora trascinando (dopo 6 mesi) con essa ANCORA al governo.
.
La parola "onore" non esiste nel mio lessico,pertanto non rispondo ai "fasci",amanti di quella parola.
PS-Non rispondo alle "carogne" craxiane,agli "anarco-cazzari" e agli "adepti della setta del pluriomicida condannato in via definitiva"

Qui nel mio comune, i demo-centristi appoggeranno i pentastellati alle prossime amministrative.
Bananas ed inciucistas, come sempre, faranno finta di fronteggiarsi; tanto negli ultimi 8 anni c'è stato tutto un via vai (ed un vai e vieni), TRA di loro, che ormai manco ti ricordi più chi originariamente fosse "comunista" e chi "puttanierista".
"Noi", invece, stiamo cercando di mettere su una lista civica FUORI da tutto 'sto lerciume.
Non ti so dire se arriveremo a "competere": e nemmanco se, dovessimo riuscirci, che cipperimerlo ne uscirà fuori ma; pensiamo sia doveroso farlo.