Io non sono d'accordo con alfano, però al di là degli interessi pesonali penso che sia accettabile avere un'opinione differente. La situazione è completamente diversa da quella di Fini in quanto in questo caso si tratta di una scelta su un fatto specifico, mentre nell'altro di un martellamento continuo "dall'alto" di una carica istituzionele che ha messo in crisi una maggioranza che altrimenti sarebbe stata inossidabile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Forse se il suo padrone aderiva agli impegni presi invece di pensare ai cavoli suoi Fini non se ne sarebbe andato, Bossi rimase solo per soldi!!!!
Il delinquente è un bugiardo cronico e a volte le persone anche dementi come Angelino si svegliano, solo lei e pochi altri siete rimasti li.
E' per questo che il delinquente si è scelto solo dei cretini inconcludenti come parlamentari, gente che ad un suo cenno si mette a ballare.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vedo che nel periodo in cui il pdl deve scegliere se diventare una setta berlusconiana o un partito dei moderati alcuni già accorrono a difendere il proprio dio.
In compenso vedrai che tra un anno Berlusca o chi per lui si lamenterà di non aver potuto fare le riforme per colpa dei comunisti giustizialisti di Alfano.
Se li becca tutti lui...

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Cari berlusconiani ortodossi, state attenti a quello che scrivete, un altro quarto d'ora e rischiate che anche Berlusconi è con Alfano....![]()

Non avrei mai pensato di dirlo, ma sono d'accordo col Giornale.
Un centrodestra guidato da...Alfano?La sola idea mi fa sganasciare dalle risate. Ma secondo me si mette a ridere pure lui, quando vede i "giornalisti" politici che ne delineano la figura di statista e futuro leader : "Ma davvero questi credono che io possa fare il leader di un partito?!!"
Cioè, seriamemnte, basta fare un confronto. Giorgia Meloni, che in quanto a capacità politiche gente come Alfano, Cicchitto ecc. se li mette sotto ai piedi, staccandosi da Berlusconi è arrivata a malapena al 2 %.
Dove possono arrivare Alfano e compagnia brutta senza il nome di Berlusconi sul simbolo? A percentuali da Sudtiroler Volkspartei, a occhio.
Ultima modifica di Armonica; 02-10-13 alle 12:44