ansa:richiesto il test antidoping per Cicchitto

ansa:richiesto il test antidoping per Cicchitto

Verdini passerà tutta la notte per contattare i senatori dissidendi e farli rientrare nei ranghi.., il magistrati pronti ad una denuncia per stalking.???
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Sono long con 25000 azioni su intesa...., tifo fortemente per i dissidenti, se si riducono in 4 gattacci.., i mercati mi fanno nero.. se Letta becca la fiducia si vola..., ma mi conviene vendere in open se va in up..
Ultima modifica di scomunista; 02-10-13 alle 01:00
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

comunque è normale che in un momento del genere i berlusconiani tacciano... non deve essere un bel momento

Io sono sempre stato Berlusconiamo.. ma questo teatrino mi sta divertendo..., e sono daccordo con gli scissionisti, il paese in queste condizioni non può avere una crisi di governo, il mio paese il mio lavoro, è più importante di Berlusconi, si guarda avanti se nasce un nuovo centro destra io ne sono contento, pure detestando la sinstra fino al midollo.
Ultima modifica di scomunista; 02-10-13 alle 01:06

Oddio ho visto il video su Repubblica. Strepitoso Cicchitto.
Quando domanda se porta jella e definisce il giornale un giornale umoristico e poi chiede "Ma che cosa vuoi" mi sono sbellicato.
Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)