Berlusconi si è tradito da solo. Nuovi livelli.

Berlusconi si è tradito da solo. Nuovi livelli.
"Bad karma"

ma noooooo cvibbio doveva andare fino in fondo
basta è finito
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Silvio ormai è incapace di intendere e di volere
viene sballottato a destra e manca dalle correnti interne, gli stanno spappolando la salute e se lo manipolano come vogliono, specie gli ultràs
già l'anno scorso avrebbe dovuto lasciare il posto alla figlia maggiore, ora è troppo tardi probabilmente
il PDL non esiste più
rinasce il grande centrone
andiamo verso un quadripolarismo e i grillini allora avranno davvero chances di governare da soli, ne vedremo delle belle
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Ultima modifica di Ucci Do; 02-10-13 alle 14:08
se non ci metterai troppo io ti aspetterò tutta la vita...

Qualcuno mi farebbe un riassunto serio della situazione?
da un po' di mesi ho perso il filo.
davvero.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

dipende tutto dalla legge elettorale ma se scende in campo Marina insieme a Tosi faranno una furibonda campagna mediatica contro i pidiellini "traditori"
e più un PD renziano dovesse inglobare ex pidiellini più perderebbero voti a sx a favore di SEL e altri cespugli (IdV, RifCom, etc)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

secondo me non lo avrebbe mai dovuto fare il pdl, doveva restare con il vecchio fi, che era un partito snello senza correntoni e roba varia. Ora è tardi per tornare indietro, a meno che non si svegli e cerchi di essere un partito più spostato a destra, ma dubito.

CLAUDIA CONTE, TI AMO!