Rif: Con gli occhi chiusi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
I due cagaminchia di professione....e meno male che in questo periodo amerigodumini è fuori sede in vacanza :D
Non ho ancora avuto il piacere di vederlo all'opera contro le milizie moderniste che si sono ultimamente raggruppate sul forum,e sono ansioso!
Citazione:
Gianantonio
Ma questo è un forum cristiano? Ho qualche dubbio............... :mmm:
Il vero Cristiano andrebbe a guidarli nel loro paese,per via della loro incapacità nell'autogoverno.
Citazione:
Giò91
Qui lo dico e qui lo nego: il Concilio Vaticano II è pattume.
Nessuno qua dentro è mai riuscito a dimostrarne la validità da un punto di vista della Tradizione e della continuità con essa.
Potete anche cancellare il post, ma tanto la verità viene sempre a galla e non farà mai piacere ai modernisti giudaizzanti.
:sofico:
Il post lo cancello subito. E al prossimo verrai pure segnalato. Sai com'è: andare apposta contro le policy significa provocare, provocare deliberatamente significa violare il regolamento.
Citazione:
UgoDePayens
Il post lo cancello subito. E al prossimo verrai pure segnalato. Sai com'è: andare apposta contro le policy significa provocare, provocare deliberatamente significa violare il regolamento.
..mi perdoni forumista Ugo ..siamo quindi in un errore di metodo .non di contenuto...
Citazione:
Giovannipresbitero
..mi perdoni forumista Ugo ..siamo quindi in un errore di metodo .non di contenuto...
Errore di contenuto, quindi di metodo, Padre.
Un po' come se lei andasse ogni giorno sul forum del Vescovo Silvano e ogni 3 post dicesse "comunque non siete canonici". Assodata la inconciliabilità delle posizioni, resta solo la "netiquette", che fa tanto veltroniano, lo so, ma ce tocca. Almeno questo è il senso che attribuirei io alla faccenda.
Citazione:
Nazzareno
Errore di contenuto, quindi di metodo, Padre.
Un po' come se lei andasse ogni giorno sul forum del Vescovo Silvano e ogni 3 post dicesse "comunque non siete canonici". Assodata la inconciliabilità delle posizioni, resta solo la "netiquette", che fa tanto veltroniano, lo so, ma ce tocca. Almeno questo è il senso che attribuirei io alla faccenda.
mi hai convinto... tuttavia io non direi veltroniana la netiquette.....la ritengo invece sanamente liberal democrativca felice esito della cultura girondina e menscevica a cui guardo laicalmente con simpatia da qualche anno...una cultura in fondo sconfitta e catacombale...
sai Veltroni forumistica mi evoca spettri alessandrini...
Ma il Vescovo Silvano ha qui in forum?
Vorrei saperlo anch'io....lo avevo lasciato su POL...così come il caro presbiterogiovanni...che di sicuro non mi riconosce....:)
Citazione:
primahyadum
Vorrei saperlo anch'io....lo avevo lasciato su POL...così come il caro presbiterogiovanni...che di sicuro non mi riconosce....:)
no con questo nuovo nick no...sai alla mia veneranda età...:)
..se vuoi rivelarti ne sarei ben lieto...
Citazione:
Giovannipresbitero
no con questo nuovo nick no...sai alla mia veneranda età...:)
..se vuoi rivelarti ne sarei ben lieto...
Non ricorda la Papessa, mio caro padre Festa? Sono ancora io...con altro nick....e con grande piacere la saluto!:ciaociao:
Citazione:
primahyadum
Non ricorda la Papessa, mio caro padre Festa? Sono ancora io...con altro nick....e con grande piacere la saluto!:ciaociao:
MILADY.....un piacere ricambiato nella memoria delle nostre conversazioni che spero riprendano..
Nel Signore Tri-Uno
Padre Giovanni