vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

vado verso i 60 cinico disincantato perfido e quindi cristiano ed ovviamente ortodosso a Palermo sperare nell'unità dei cristiani e sconfiggere l'ecumenismo
Cercamo d'esse preti, io solo questo ve chiedo: d'esse preti, che nun ce perdemo niente".

Non credo proprio.
Studiati Darwin e il parere che aveva l'idolo di molti di voi sui negri :gluglu:Poi non capisco questo:
Ma quando mai?
LEONIDA SIEG HEIL!Comunque chiederei ai moderatori, se è possibile mettere i puntini sulle i anche su questioni del genere, come è stato recentemente fatto da Mappo per il Concilio Vaticano II.
Il liquame fascista va sversato negli appositi spazi, che abbondano anche su POL, senza la necessità di insozzare la Fede cattolica, usandola come manto per teorie razziste & compagnia brutta. O al massimo si possono usare altri fora sedicenti cattolici, che paiono più condiscendenti verso contenuti del genere. Così siamo tutti contenti.
Non sono molto democratico, in fondorepapelle:
:gluglu:

Potete anche cancellare il post, ma tanto la verità viene sempre a galla e non farà mai piacere ai modernisti giudaizzanti.
:sofico:
Ultima modifica di Mappo; 26-08-09 alle 00:25

Ultima modifica di Mappo; 26-08-09 alle 00:27

ma la finisca con questi atteggiamenti paternalistici....non le si addicono.
Quanto a me, non ho assolutamente perso le staffe e confermo quanto detto.
Come diceva Augustinus nell'altro 3d, il fatto che lei - caro presbitero - difenda il Concilio è un'ulteriore conferma della natura eretica del Vaticano II.

ed io ho risposto a Gus che resta un problema tutto vostro...e al di là del paternalismo che non mi appartiene..Ella .mi vuol togliere la soddisfazione paradossale di chiedere di perdonarLa in nome e per conto della santa memoria di Paolo VI?
.Quale paternalismo semmai pua perfidia...evangelicamente cinica
.per la serie doveva essere il gio91 sospeso .ma è stato perdonato perchè un eretico presbitero ha fatto intercessione per lui per la memoria di Paolo VI

Grazie, ma so difendermi da solo presbitero.
In ogni caso senza i 'tradizionalisti' qua al massimo avremmo i soliti noiosi 3d in cui i laici attaccano i cattolici per le presunte violenze del passato e qualche timoroso 'cattolico' che cerca di sminuirne la portata, senza avere il coraggio di dire 'sì, ci sono state ed erano necessarie'. Quindi è inutile qualsiasi polemica sulla nostra presenza.
Ultima modifica di Giò; 25-08-09 alle 01:39