ecco.
detto questo, visto che non l'hai ascoltata in diretta, come ci hai detto ore fa, ti invito a leggere l'intervento della nostra cittadina. Poi, nel caso, mi piacerebbe che tu o qualcun altro entraste nel merito per smentire tutte le cose che ha detto o quanto meno commentarle. Anche perchè sono veramente gravi e se io fossi letta la denuncerei per diffamazione.
Ma non lo farà...
![]()
Ultima modifica di Gonfu; 02-10-13 alle 16:34
So' Gonfu (cit.)

idiozie da stadio. Questa tizia arrivata al Senato dopo essere stata fulminata sulla via di Bibbona, deve pur fare qualcosa per guadagnarsi lo stipendio e il consenso dell'urlante. Una serva talebanizzata, pure stupida, che crede che con gli insulti si lavori per il Paese.

Ultima modifica di Gonfu; 02-10-13 alle 17:41
So' Gonfu (cit.)

Non capisco se scrivi per passare il tempo, e non ci sarebbe niente di male, o anche per fare un qualche ragionamento serio. Nel secondo caso non si capisce tu cosa sostieni.
Vuoi sostenere che Grillo potrebbe andare al governo nel caso prenderesse il 55/60 % dei voti, e ci farebbe vedere davvero grandi cose ?...ok, va bene.
Ma allora con chi se la prende la signora/ina che scrive il romanzo che hai allegato ?... con me ?.. con te ?... con Berlusconi ?... con Letta ?... insomma con chi ce l'ha ?....
Gli italiani sono niente, va bene, sono degli incapaci, sono degli inetti, giustissimo. E sarebbero anche da ammirare perchè, inetti e come sono, cercano di barcamenarsi governando alla meno peggio, non avendo l'intuito e le caratteristiche del grande statista di Grillo. Ok, va bene.
E perchè allora Grillo non ha preso il 60 % in modo da governare da solo ?.... lo prenderà alle prossime elezioni ?...ok, benissimo.
E nel frattempo perchè continua (Grillo e i grillini) a smerigliare la prostata agli italiani con i deliri e le urla sguaiate di chi governerà soltanto con oltre il doppio che ha adesso ...? I voti non ce l'ha, e quindi con gli altri non governa, e quindi io che dovrei fare ?.... mi devo amputare il pene ?... ci dobbiamo buttare tutti gli italiani giu' da un ponte perchè Grillo non ha il 60 % per governare ?....
Cosa di dobbiamo fare adesso visto che Grillo ha preso solo il 25 % ?... dobbiamo stare senza governo, dobbiamo riconoscergli un bonus del 30 % per farlo governare, dobbiamo riandare alle elezioni, tutti i mesi, fini a quando Grillo non prende il 60 % dei voti ?.....
Fammi capire, che dobbiamo fare, e tu cosa pensi .... ?.....
Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.