Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

  1. #91
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    26,863
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma non è che gli altri debbano essere per forza come te che hai il tuo dio pd e null'altro.

    per inciso se in questi mesi letta avesse fatto un'unghia di quello che serviva, sarei stato contento.
    inciso2: se letta fa quello che serve lo voto. (ma so che è impossibile).
    inciso3: se al posto di grillo ci fosse nonnapapera sarebbe lo stesso.

  2. #92
    ascpe' mo' vengo!
    Data Registrazione
    01 Jul 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    44,087
     Likes dati
    344
     Like avuti
    9,364
    Mentioned
    359 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Niente, non capiscono proprio!

  3. #93
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma tu sei in grado di smentire UNA COSA dico UNA COSA di quello detto dalla ragazza. (quindi stando OT, se permetti)
    io gli unici discorsi della minchia (cit.) che ho sentito oggi non provengono dai 5stelle.

    Puntare il dito su gente che persevera in effetti basta! un bel calcio nel culo andrebbe meglio, no?
    In quanto alle soluzioni alternative è ora di smettere di dire sta boiata immonda. Informati.

    E continua pure a prendere sul serio gli altri, contento tu...


    poi, se trovi il famoso post magari fammelo vedere.
    Ma di che razza di post parli?

    Ripeto, chissenefrega di quanto giuste possano essere le sue parole...provo a richiedertelo, cosa state a fare in parlamento?

    Io mi sono informato, e anche più di te...e so che voi dite via democrazia rappresentativa e solo democrazia diretta eppure un portale ancora non c'è, so che dite che bisogna fare il reddito di cittadinanza ma mai una volta è stato detto di quanto deve essere, che copertura deve avere e via dicendo

    Io non sono mica un galoppino come voi, e non prendo sul serio nel il pd ne il PDL...tu prendi sul serio quello che ti dice uno che cambia idea trenta volte all'anno su una legge elettorale fatto salvo che nel partito della democrazia diretta neanche quello vi hanno fatto scegliere..e non vi sentite nemmeno un po' presi per il culo?


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  4. #94
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    si beh a parlare sono bravi peccato che Berlusconi al governo l'hanno voluto loro
    Ah, ecco il clone scemo di salvogerli........

  5. #95
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Aug 2010
    Messaggi
    3,987
     Likes dati
    109
     Like avuti
    937
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    sto dicendo che sono passati 3 governi + questo (1 prodi, 1 berlu, 1 PD-L + 1PD-L) che hanno detto che il cambio della legge elettorale era la prima cosa da fare eppure...

    certo, ora ci sarà la corte costituzionale, ma qualcosa mi dice...
    Io avevo accennato al fatto che secondo me i fuoriusciti del PDL possono avere convenienza a cambiare la legge elettorale. Perché nel post prima.

  6. #96
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    idiozie da stadio. Questa tizia arrivata al Senato dopo essere stata fulminata sulla via di Bibbona, deve pur fare qualcosa per guadagnarsi lo stipendio e il consenso dell'urlante. Una serva talebanizzata, pure stupida, che crede che con gli insulti si lavori per il Paese.

    Allora non ti riuscira' difficile.smontare.le.sue affermazioni, giusto?

    Puntualmente, se non ti secca, e citando i dati di fatto a sostegno.della.tua tesi

    Facile, no?

  7. #97
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    e il loro duce è un pirla che non ha capito niente, nel dubbio ha pensato di cercare di far passare per merito suo la caduta di Letta con la mozione di sfiducia, e alla fine ha fatto solo la figura del fesso. Meno del niente...

    Io ho.il.sospetto che la tua griglia di lettura della.realta' sia lievemente datata

    Cazzi tuoi, ma per.favore non cercare di farci credera.che i neanderthal.siano il.nec plus.ultra dell'evoluzione

  8. #98
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Dec 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    30,424
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio
    allora poichè non governate e siete un niente ve ne potete pure tornare a casa ... ah ... dimenticavo e portate a casa con voi anche il pregiudicato urlatore e calunniatore di genova perché ci ha rotto le 00 abbastanza .... non potete lasciarcelo perché dovete smaltirlo come rifiuto speciale di natura altamente tossica ....

    Ed ecco il sallusti dei poveracci......

    Il livello etico/culturale.e' il.medesimo

  9. #99
    Moderatore
    Data Registrazione
    12 Jan 2011
    Messaggi
    61,528
     Likes dati
    56,884
     Like avuti
    34,326
    Mentioned
    506 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    ma quanta gente c'è che beve antigelo in sto forum????
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

  10. #100
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,861
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Voi #SieteNiente

    Sempre slogan di grande caratura politica concepite.
    Perché l'unico tipo di rapporto che riusciva a concepire era di tipo feudale. Non aveva la minima idea di cosa fosse il cameratismo al quale anelava l'anima. (E. M. Forster)



 

 
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito