Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 193

Discussione: Voi #SieteNiente

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Voi #SieteNiente

Citazione Originariamente Scritto da Roberto essenziale Visualizza Messaggio

puliti una sega ... grillo ha una fedina penale da mettere i brividi ... più i miliardi presi dalla rai lottizzata da craxi andreotti e forlani ...ma via ... e parla pure ??!!
    è proprio senza vergogna
    Ma perche' non ti ficchi la lingua in culo e fischi?

Lo zampetti a sallusti, ma tu sei pure peggio - molto peggio

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma poi, ragazzi, ognuno ha i suoi gusti.
    c'è a chi piace ascoltare battisti e chi invece gode con i jalisse...
    a me 'sta gnara dei 5stelle è piaciuta. ha detto tutto quello che è il mio pensiero. ha detto come stanno le cose.
    poi c'è chi si fa le pugnette ascoltando le visioni dei vari zanda, letta, giovanardi, ecc...
    ma mica li critico io.
    li compatisco
    Beh, bello schifo battisti

Vuoi mettere de andre'?

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Roberto il Guiscardo Visualizza Messaggio
    Anche il buon bertinotti quando parlava era bravissimo; te ne dico un altro: Veltroni era uno che infiammava (a suo tempo, adesso no) e perfino Fini era uno che con la lingua (senza malizia, eh!) ci sapeva fare. Purtroppo però per loro quello che conta davvero è la capacità di FARE.

Diceva Le Corbusier (mi pare) che il grande architetto lo si giudica non dalle idee che ha, ma dalla sua capacità di realizzarle. Anche Asimov diceva sempre che le idee vanno a 4 soldi la dozzina, ma quello che conta è riuscire a costruire sulle idee una storia leggibile.

A buon intenditor...!
    a buon intenditor ( nel caso tu ti ritenga tale) si fara' osservare che non ha capitonun cazzo

Hai da contestare i FATTI ( devo spiegarti che siano?) citati in quell'intervento?

Si? Sentiamo
    No? taci

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Occam Visualizza Messaggio
    beh...allora devi sperare che non facciano come alle amministrative

Gianroberto Casaleggio a Wired: "Amministrative? Era tutto previsto, abbiamo voluto perdere" (FOTO)

Io a volte mi chiedo cosa tu abbia capito della logica del tuo nick, se fai affermaziono del genete

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Ma di che razza di post parli?

Ripeto, chissenefrega di quanto giuste possano essere le sue parole...provo a richiedertelo, cosa state a fare in parlamento?

Io mi sono informato, e anche più di te...e so che voi dite via democrazia rappresentativa e solo democrazia diretta eppure un portale ancora non c'è, so che dite che bisogna fare il reddito di cittadinanza ma mai una volta è stato detto di quanto deve essere, che copertura deve avere e via dicendo

Io non sono mica un galoppino come voi, e non prendo sul serio nel il pd ne il PDL...tu prendi sul serio quello che ti dice uno che cambia idea trenta volte all'anno su una legge elettorale fatto salvo che nel partito della democrazia diretta neanche quello vi hanno fatto scegliere..e non vi sentite nemmeno un po' presi per il culo?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    1. ma io continuo a vedere post di grillo, tuoi, di leviathan e di altri grillini in cui vi lamentate del fatto che nessuno faccia quello che volete voi dopo che voi stessi avete deciso di non contare un tubo chi l'ha scritto mia nonna?!?
    2. in parlamento ci stanno a fare il loro lavoro, e bene.
    3. Sono contento che sei informato. le informazioni poi bisogna saperle elaborare.
    4. io sono galoppino quanto lo sei tu, di che stai parlando? io sul serio prendo la merda in cui ci hanno mandato i farabutti al governo ora.

last but not least, per me sei tu quello preso per il culo
    So' Gonfu (cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mad Visualizza Messaggio
    L'analisi che fa la signorina, con tutto il rispetto, non è supportata da azioni che potrebbero ovviare allo status quo.

Per esempio, giusto per capirci, se la legge sull'omofobia alla signorina sembra inadeguata, non ci possiamo fare niente, perchè questa è la creta (PdL + Pd + Casini) e questi sono i pastori (= legge sull'omofobia attuale).

Se in questi anni la politica non ha fatto altro che recitare che cosa possiamo fare ?.... Niente, perchè come ho detto sopra, la creta sempre questa è .... è chiaro o no ?....

Quindi tu stai dicendo che vuoi l'opinione di qualcuno che ne capisce piu' di te su quello che ha detto la signorina. Io non sono fra questi perchè sono analfabeta, ma in attesa che arrivi qualcuno che se ne intende, ti ribadisco quello che ho sritto al post precedente.

Vale a dire che se a te non piace la Cappella Sistina, e ti siedi al centro della cappella e ripeti che è uno schifo, che è una chiavica, che si poteva fare meglio, che i colori sono troppo tenui, troppo forti, troppo chiari e troppo scuri.... poi arriva qualcuno e ti dice : " ma quanto caxxo vuoi per farla daccapo tu ?...un milione, due ?... eccoli, fammela daccapo e non rompere piu' il caxxo...."

E allora tu rispondi ... " e no, a me se non mi danno 200 milioni, 3000 pennelli, 25 aiutanti e 8 trabattenti io non la ridipingo daccapo....".....

Hai capito adesso il concetto ?... le cose che dice la signorina le puo' dire chiunque, perchè chiunque puo' vedere che il finanziamento dei partiti se ne fotte del referendum popolare che lo abrogava, come fli ecobonus non sono stati rinnovati se non agli amici delgi amici, che l'Iva è una palla di Berlusconi, che l'IMU è un'altra gabella elettorale per il nano ecc......

Ecchedobbiamofare ?.... ti ripeto, la signorina parla ma non fa, propone e critica ma non fa, illusta e dettaglia le cose da fare ma non fa un tubo, nè lei e nemmeno i suoi amici.

E quindi ?.... la signorina, come dicono i cinesi, "fa la gallina sulla monnezza...." cioè parla a vuoto, parla per parlare, dice cose che non hanno soluzione, se non una bella maggioranza assoluta per lei e il suo partito.

E nel frattempo ?... nel frattempo niente, la signorina parla a vuoto. Perchè c'entra eccome il discorso del 60% che secondo te non c'entra.

Perchè se non c'entra allora la signorina, e tu, dovreste spiegare perchè la signorina e i suoi amici non mettono mano a queste cose governando, visto che sono il primo partito in Italia.

Invece c'entra, tant'e' che la signorina non governa perchè, per affermazione del suo pigmalione, se non ha la maggioranza assoluta non governa.

Vedi che c'entra ?....

Quello che io vedo e' che definire "strana" la tua logica e' poco

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,361
    Mentioned
    2099 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    ma tu pensi che rispondendo così ci fai bella figura?
    cerca di convincermi meglio, argomenta.
    sennò sei alla pari di...di... di un ggraattt, per esempio.

e naturalmente anche di chi hai quotato che non ha saputo dire nulla.
    ma sono certo che tu sei diverso.
    dai.
    certamente sono diverso da te, non migliore né peggiore ma assolutamente diverso: io non credo ai Talebani, al fanatismo dissacrante e distruttivo, io credo che gli uomini siano fatti per cercarsi e per accordarsi, ove possibile, altrimenti per cercare di imporre le proprie idee, ma non con le bombe vere o con quelle verbali. Non mi piace Grillo perché usa solo bombe verbali, non mi pioace Grillo perché, e anche il suo socio, è di destra, non mi piace Grillo perché al di là della denuncia di vizi e difetti, che ci sono GRANDISSIMI, nella politica tradizionale, non serve a niente altro che a tenere in freezer le speranze di qualche milione di italiani. E non mi piace il tono talebano da stadio che questa miss Taverna usa e ha usato, pensando di apparire più grillina degli altri usando toni e insulti alla moda del suo guru.

Forumista esperto
     Likes dati
    9,192
     Like avuti
    7,924
    Mentioned
    723 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    certamente sono diverso da te, non migliore né peggiore ma assolutamente diverso: io non credo ai Talebani, al fanatismo dissacrante e distruttivo, io credo che gli uomini siano fatti per cercarsi e per accordarsi, ove possibile, altrimenti per cercare di imporre le proprie idee, ma non con le bombe vere o con quelle verbali. Non mi piace Grillo perché usa solo bombe verbali, non mi pioace Grillo perché, e anche il suo socio, è di destra, non mi piace Grillo perché al di là della denuncia di vizi e difetti, che ci sono GRANDISSIMI, nella politica tradizionale, non serve a niente altro che a tenere in freezer le speranze di qualche milione di italiani. E non mi piace il tono talebano da stadio che questa miss Taverna usa e ha usato, pensando di apparire più grillina degli altri usando toni e insulti alla moda del suo guru.
    quindi ha detto delle balle.
    o se parlava col mignolo all'insù erano meno balle?
    Veramente, ma non vi viene da ridere a rileggervi?
    So' Gonfu (cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    E questo è proprio il sommario delle critiche che sono sempre state poste al movimento (al di là dell'incoerenza e di altre cose)...voi avete detto a tutti che non farete mai un cazzo finché non avrete il 51%...

Di cosa vi lagnate allora?avete affermato che finché non vi danno i poteri assoluti voi starete in disparte a lamentarvi e lagnarvi, no?e allora perché tutto questo bisogno di attenzioni, di comprensione "eh ma i media non ci seguono, eh ma i parlamentari non ci ascoltano"..lo avete deciso voi (che poi mica è vero, lo ha deciso beppone) di non voler contare un cazzo finché non vincerete, e allora che volete precisamente?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Tu, come molti altri italioti, hai una divertente concezione del significato di "opposizione*

Sembra.non riusciate a farvi entrare tra le.orecchie perche' e come "debba" esistete.....

Forumista storico
     Likes dati
    3,932
     Like avuti
    6,241
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Agiulfo Visualizza Messaggio
    Certo che si può! L'importante è non criticare il M5S, che arrivano gli squadristi on-line.
    Beh, questa e' una clamorosa.imbecillita'

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito