Visualizzazione Stampabile
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asso
Non riesco a provare pena per i clandestini.
Non credo che a quelle persone serva la pena di un animale!!!!
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
esseri umani. sono morti esseri umani. inclusi bambini.
Ma l'odio di chi ha il cervello guasto passa sopra a tutto.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
esseri umani. sono morti esseri umani. inclusi bambini.
Musulmani.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Musulmani.
Povero demente!!!
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti è inutile perderci tempo. Ci sono fior di studi che spiegano i "difetti di fabbrica" dei cervelli dei razzisti e degli xenofobi. Non riuscirai mai a riparare un cervello con difetti di fabbricazione.
no DArio, neppure questo è "sempre" vero.
ovvio che se hai tu stesso problemi a dar da mangiare alla tua famiglia, vedi in malo modo ogni nuova bocca che deve essere sfamata.
e onestamente non posso condannare neppure questo comportamento.
poi che ci siano gli stupidi, i razzisti... è anche vero
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Musulmani.
Un altro con il cervello in putrefazione. Molti clandestini sono CATTOLICI.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Musulmani.
evitare di dire cazzate davanti a dei morti mi sembrerebbe il minimo.
e io non sono certo un moralista.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
gladiator82ct
guarda che mi sento profondamente responsabile di quello che accade quotidianamente vicino alle nostre coste. non c'è bisogno che mi punti il dito contro, lo so da me che è anche colpa mia... sono responsabile tanto quanto ogni cittadino occidentale.
non ho soluzioni in tasca. mi sento impotente e allo stesso tempo responsabile.
ma mi è concesso sognare che le cose vadano diversamente? posso permettermi di immaginare un mondo in cui la gente non muore cercando di andare a vivere in un altro continente? posso sperare che un giorno a un africano non venga più vietato di mettere piede nel nostro territorio con l'idea costruirsi un futuro?
un mondo senza confini è un'utopia (la stesa che lennon cantava in immagine), ma in un giorno come questo a me viene voglia di chiedermi perchè cazzo debba per forza restare un'utopia.
Io invece Sogno un mondo dove ognuno possa vivere a casa sua senza essere costretto ad espatriare per poter vivere, casomai per girare il mondo come turista il che' e' ben altra cosa.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
no DArio, neppure questo è "sempre" vero.
ovvio che se hai tu stesso problemi a dar da mangiare alla tua famiglia, vedi in malo modo ogni nuova bocca che deve essere sfamata.
e onestamente non posso condannare neppure questo comportamento.
poi che ci siano gli stupidi, i razzisti... è anche vero
E io di quelli parlavo. Vedere "in malo modo" ed essere razzisti e xenofobi sono due cose diverse. Secondo me.
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Infatti prima della Kyenge non ne sono mai arrivati. Anche alla stronzaggine dovrebbe esserci un limite.
Prima della Kyenge c'erano altri cretini come lei che alimentano la speranza a questa povera gente. Basterebbe respingere fermamente come fanno altri paesi civili questi sbarchi, ed accettare le richieste di profughi reali che arrivano tramite voli di linea, che tanto per loro i costi sono simili se non superiori.
Tutti quelli che pensino che vadano sempre accolti a braccia aperte, sono tutti moralmente responsabili d'ogni singolo naufragio e vita distrutta.