Visualizzazione Stampabile
-
Re: Possibile!!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Asso
Non riesco a provare pena per i clandestini.
Non credo che a quelle persone serva la pena di un animale!!!!
-
Citazione:
gladiator82ct
esseri umani. sono morti esseri umani. inclusi bambini.
Ma l'odio di chi ha il cervello guasto passa sopra a tutto.
-
Citazione:
gladiator82ct
esseri umani. sono morti esseri umani. inclusi bambini.
Musulmani.
-
Citazione:
Naitmer
Musulmani.
Povero demente!!!
-
Citazione:
Dario
Infatti è inutile perderci tempo. Ci sono fior di studi che spiegano i "difetti di fabbrica" dei cervelli dei razzisti e degli xenofobi. Non riuscirai mai a riparare un cervello con difetti di fabbricazione.
no DArio, neppure questo è "sempre" vero.
ovvio che se hai tu stesso problemi a dar da mangiare alla tua famiglia, vedi in malo modo ogni nuova bocca che deve essere sfamata.
e onestamente non posso condannare neppure questo comportamento.
poi che ci siano gli stupidi, i razzisti... è anche vero
-
Citazione:
Naitmer
Musulmani.
Un altro con il cervello in putrefazione. Molti clandestini sono CATTOLICI.
-
Citazione:
Naitmer
Musulmani.
evitare di dire cazzate davanti a dei morti mi sembrerebbe il minimo.
e io non sono certo un moralista.
-
Citazione:
gladiator82ct
guarda che mi sento profondamente responsabile di quello che accade quotidianamente vicino alle nostre coste. non c'è bisogno che mi punti il dito contro, lo so da me che è anche colpa mia... sono responsabile tanto quanto ogni cittadino occidentale.
non ho soluzioni in tasca. mi sento impotente e allo stesso tempo responsabile.
ma mi è concesso sognare che le cose vadano diversamente? posso permettermi di immaginare un mondo in cui la gente non muore cercando di andare a vivere in un altro continente? posso sperare che un giorno a un africano non venga più vietato di mettere piede nel nostro territorio con l'idea costruirsi un futuro?
un mondo senza confini è un'utopia (la stesa che lennon cantava in immagine), ma in un giorno come questo a me viene voglia di chiedermi perchè cazzo debba per forza restare un'utopia.
Io invece Sogno un mondo dove ognuno possa vivere a casa sua senza essere costretto ad espatriare per poter vivere, casomai per girare il mondo come turista il che' e' ben altra cosa.
-
Citazione:
furioso2013
no DArio, neppure questo è "sempre" vero.
ovvio che se hai tu stesso problemi a dar da mangiare alla tua famiglia, vedi in malo modo ogni nuova bocca che deve essere sfamata.
e onestamente non posso condannare neppure questo comportamento.
poi che ci siano gli stupidi, i razzisti... è anche vero
E io di quelli parlavo. Vedere "in malo modo" ed essere razzisti e xenofobi sono due cose diverse. Secondo me.
-
Citazione:
Dario
Infatti prima della Kyenge non ne sono mai arrivati. Anche alla stronzaggine dovrebbe esserci un limite.
Prima della Kyenge c'erano altri cretini come lei che alimentano la speranza a questa povera gente. Basterebbe respingere fermamente come fanno altri paesi civili questi sbarchi, ed accettare le richieste di profughi reali che arrivano tramite voli di linea, che tanto per loro i costi sono simili se non superiori.
Tutti quelli che pensino che vadano sempre accolti a braccia aperte, sono tutti moralmente responsabili d'ogni singolo naufragio e vita distrutta.