Visualizzazione Stampabile
-
Re: Quando lo shutdown ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'anticristo
Dovremmo imparare dagli americani, noi che non riusciamo manco a rinunciare a un contatore di tombini.
Cosa ne pensate ?
Magari avessimo lo shutdown anche qui: pensa che so, 200 mila dipendenti pubblici a casa domani...
Pero' non illuderti, i politici americani non sono diversi dai nostri... troveranno un compromesso, e anche il loro baraccone andra' avanti ad indebitare i cittadini.
-
Citazione:
ciddo
Magari avessimo lo shutdown anche qui: pensa che so, 200 mila dipendenti pubblici a casa domani...
Pero' non illuderti, i politici americani non sono diversi dai nostri... troveranno un compromesso, e anche il loro baraccone andra' avanti ad indebitare i cittadini.
HAAHAHAH che bello vedere la gente che non capisce una fava di ciò che sente....:D è veramente uno spasso
cmq te l'ho detto sono d'accordo con te spero proprio hce in italia ci possa essere uno shutdown di almeno 6 mesi....anzi un annetto sarebbe ancora meglio..almeno la smetterei di sentire ste cazzate su internet
-
Citazione:
Airbus
tu non hai capito niente di cosa sta succedendo in USA..... pazienza
ho capito che non hanno i quattrini.
e non hanno intenzione di alzare le tasse o indebitarsi ulteriormente.
almeno per il momento.
-
Citazione:
Airbus
fla?
boh... cmq non posso fare niente per te..mi spiace
Scusa, forse mi sto confondendo con un altro utente, sarà la vecchiaia
-
Citazione:
Cesare Mori
Scusa, forse mi sto confondendo con un altro utente, sarà la vecchiaia
no, io non ho capito che cos'è fla....
-
Citazione:
ciddo
ne basterebbero anche molti meno : 25.000 dipendenti pubblici equivalgono piu' o meno all' 1% di IVA.
Purchè sia permanente.
-
Citazione:
L'anticristo
ho capito che non hanno i quattrini.
e non hanno intenzione di alzare le tasse o indebitarsi ulteriormente.
almeno per il momento.
ecco avevo detto giusto......
-
Citazione:
Airbus
HAAHAHAH che bello vedere la gente che non capisce una fava di ciò che sente....:D è veramente uno spasso
Allora spiega, perché in tv han detto semplicemente che 800 mila dipendenti pubblici da ieri sono senza lavoro...
-
Citazione:
Airbus
forse non hai ancora capito che lo shutdown costa miliardi giornalieri e punti dpi PIL....
se accadesse in italia già in piena RECESSIONE sarebbe una tragedia.....
ma dato che ci sono idioti che inneggiano a queste cose, io MI AUGURO DI TUTTO CUORE che4 ci sia uno shutdown di 6 mesi, con il pil che crolla del 40% e la metà di ospedali e stazioni di polizia che non funzionano in modo hce no ci sia più da mangiare e che il paese entri in una guerra civile stile siria...perchè è ciò che gli ignoranti si meritano
I danni fatti ai lettori di repubblichella sono incalcolabili, anche se nel suo caso, credo non ci siano gli estremi d'un risarcimento, l'esemplare si è sempre dimostrato difettoso.
-
Citazione:
ciddo
Allora spiega, perché in tv han detto semplicemente che 800 mila dipendenti pubblici da ieri sono senza lavoro...
Roba che da noi basterebbe a portare l'IVA al 10% e ridurre di altrettanti punti l' IRPEF ...