Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89
Risultati da 81 a 84 di 84
  1. #81
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,531
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,358
    Mentioned
    2098 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da Troll Visualizza Messaggio
    ma Dio somigli a quello che vuole, non si è capito bene cos'è che succede a trattare i bipedi implumi come mezzi anziché come fini
    e quale sarebbe il fine della razza umana, della Terra, dell'Universo? Oè, questa non è una domanda da ridere: ci vuoi discutere? Apriamo un altro thread dal titolo

    CHE SENSO HA TUTTO QUESTO?

  2. #82
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e quale sarebbe il fine della razza umana, della Terra, dell'Universo? Oè, questa non è una domanda da ridere: ci vuoi discutere? Apriamo un altro thread dal titolo

    CHE SENSO HA TUTTO QUESTO?
    alla faccia dell'agnosticismo - ma poi se poniamo Manitù ti dicesse "ti ho creato a questo fine" tu non perseguiresti i fini che preferisci tu?

  3. #83
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2013
    Località
    Estero
    Messaggi
    29,240
     Likes dati
    697
     Like avuti
    4,200
    Mentioned
    405 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Io sono agnostico e citare Dio non vuol dire niente: anche la Haak citava Dio, anche Oddifredi, anche Marx. Fossi credente direi che sono credente.

    L’INPS ha recentemente dichiarato che senza i contributi dei lavoratori stranieri sarebbe in grave crisi. I clandestini che arrivano sui barconi è gente che scappa da Paesi dove non vivrebbe uno scarafaggio, davanti a questo i nostri milioni di disoccupati non hanno più valore. Anche perché questa gente non viene qui a rubare lavoro,semmai a farsi sfruttare da contadini delinquenti che li pagano due euro l’ora per raccogliere ortaggi e frutta.
    Non sono miei convinzioni ma il 90% dei migranti cerca di raggiungere altri Paesi meglio messo di noi.
    Certo che vuol dire qualcosa. Se li citi e' perche' dai valore a quanto scritto nei testi sacri che avvalora la tua tesi che si dovrebbe agire nel modo da te citato in un certo modo nei confronti die migranti. Non sto a dire che e' negativo o positivo.


    L'INPS dice fregnate, che sia italiano o straniero, migrante in regola o europeo l'inps incasserebbe comunque se si lavora in regola.


    Cioe' vuoi dire che i nostri disoccupati possono morire di fame a casa Nostra mentre per sfamare i migranti? Al limite si potrebbe organizzare aqualcosa ali vello onu per sfamarle se questo e' il problema. Quanto denaro si e' raccolto nei decenni passati a favore die paesi poveri, quanti elargiti dalla fao e organizzazioni varie.

    Ah certo, la solita solfa, non viene a rubare il lavoro (ma prima lo deve trovare) ma si svende per mezzo chilo di farina e vive accampata come zingari e magari poi si Hanno i casini come in calabria,(adesso in delinquenti sono anche i contadini) mentre il disoccupato italiano Cosa dovrebbe fare vendersi ancora per meno soldi per lavorare alle loro condizioni? secondo te?

    I migranti al 90% cercano di raggiungere il nord Europa? Ti credo sulla parola. Sta difatto che lo fanno come clandestini come clandistini sono venuti in Italia.
    I migranti sanno che se riconosciuti in Inghilterra, danimarca, svezia, Germania, avranno tutto gratis per tutta la vita dall'appartamento in cui abitare alla paghetta mensile all'assistenza gratis e tutto a condizioni molto migliori che in Italia.
    Si Da il caso pero' che tutti questi paesi ne Hanno abbastanza , non vogliono sborsare un sacco di soldi per gente che non ha la minima istruzione e non li vogliono.

    Tutti discorsi macinati e rimacinati, ma state sempre li che i paesi nor europei se li devono prendere anche se non vogliono.

    Comunque non mi hai risisposto in materia di costi economico-sociali.
    Hai idea di quanto Costa un migrante dal savataggio, all'alloggio provvisorio, al cibo, istruzione, cure, assistenza sociale, assistenza Bambini,lavoro in nero ecc, quando non succedono casini e prendono le spranghe e straordinari per poliziotti ecc.

  4. #84
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Creati a simiglianza di Dio

    È stato detto molto bene che se i triangoli facessero un Dio, gli darebbero tre lati.
    Charles de Montesquieu
    veritalaica, Attualità,Diritti civili,La stanza del peccato,Islam e altre religioni,Cronaca,lsicità"


    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

 

 
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 89

Discussioni Simili

  1. Cardinali creati da Benedetto XVI
    Di Imperium nel forum Cattolici
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-03-10, 16:47
  2. Sondaggi creati ad arte
    Di Dragonball nel forum Padania!
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-01-10, 16:26
  3. Creati con il fango, e si vede..........
    Di cireno nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 26-01-09, 09:42
  4. Spagna.. Attentati Creati Ad Arte???
    Di Danielino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 12-03-08, 11:30
  5. Vi siete creati un personaggio su Pol?
    Di blob21 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 189
    Ultimo Messaggio: 04-01-05, 20:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito